Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un aiutono a capire cosa non va?? :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un aiutono a capire cosa non va?? :D

    Ciao a tutti.. Posto la mia attuale dieta e vorrei un aiuto per capire cosa modificare per aumentare la mia massa.. inizio con quello che ho mangiato tra ieri ed oggi..

    Sera: Cena 19.30, Pasta al pomodoro più o meno 60gr (una fondina bella piena), pane e salame.
    Spuntino pre nanna: due biscotti (non piccolini eh) al burro
    Colazione: una bella tazza di latte con i cereali al cioccolato/o muffin con the verde
    Pranzo: 13.30 un pacchetto di ravioli di vitello 125gr al ragù, spezatino con arrosto e panino, 2 pesche sciroppate e 3 biscotti di dolce
    Pomeriggio solitamente un frutto o yogurt..

    L'allenamento lo faccio alle 16.30/5.00..
    P.S. stò facendo anche una cura con Isotretinoina (vitamina A), 2 capsule, mattino 20mg sera 10mg

    Attendo vostre risposte, grazie

    #2
    metti i dati...se no non ti si può aiutare più di tanto

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.. Posto la mia attuale dieta e vorrei un aiuto per capire cosa modificare per aumentare la mia massa.. inizio con quello che ho mangiato tra ieri ed oggi..

      Sera: Cena 19.30, Pasta al pomodoro più o meno 60gr (una fondina bella piena), pane e salame.
      Spuntino pre nanna: due biscotti (non piccolini eh) al burro
      Colazione: una bella tazza di latte con i cereali al cioccolato/o muffin con the verde
      Pranzo: 13.30 un pacchetto di ravioli di vitello 125gr al ragù, spezatino con arrosto e panino, 2 pesche sciroppate e 3 biscotti di dolce
      Pomeriggio solitamente un frutto o yogurt..

      L'allenamento lo faccio alle 16.30/5.00..
      P.S. stò facendo anche una cura con Isotretinoina (vitamina A), 2 capsule, mattino 20mg sera 10mg

      Attendo vostre risposte, grazie

      sarebbe preferibile se tu iniziassi dalla colazione e non dalla cena.

      ma poi mangi delle cose non molto indicate, ravioli, salame, biscotti al burro.
      poco e male, tanto male.
      sigpic

      Commenta


        #4
        ho inziato dalla cena perchè ho riassunto quello che ho mangiato tra ieri sera e mezzogiorno.. Comunque questo è l'esempio di ieri.. Solitamente mangio spesso pasta e carne.. Però perchè non va bene? Io sono interessato a mettere su qualche kilo per raggiungere quello ideale (adesso peso 68 e sono 1,86) e non fare la dieta ferrea del super+atleta.. Ero eventualmente interessato a usare anche degli integratori piuttosto.. Ora sono ignorante in materia, ma mangiando comunque molto almeno non ci dovrebbe essere un'incremento del peso?? Cioè io ho sempre pensato a sto punto che avessi un metabolismo che bruciava molto. Ho visto alcuni miei compagni di classe che pur senza fare la dieta e palestra hanno messo su più Kg di me in questi anni.. Come mai??

        Commenta


          #5
          non devi fare una dieta da super atleta e, non ti servono gli integratori. devi, potresti, mangiare bene ed eventualmente aumentare le quantità. Se fai un giro sul sito in questa sezione trovi una moltitudine di diete atte allo scopo.
          sigpic

          Commenta


            #6
            okok adesso inizio la ricerca .. Grazie.. Ma in merito alla quantità è meglio mangiare tipo un solo piattone di pasta e niente dopo.. Dico questo perchè dopo che ho finito di mangiare mi sento pieno e quindi non so se aumentando la quantità riesca a mangiare tutto .. Grazi ancora..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Teo91 Visualizza Messaggio
              okok adesso inizio la ricerca .. Grazie.. Ma in merito alla quantità è meglio mangiare tipo un solo piattone di pasta e niente dopo.. Dico questo perchè dopo che ho finito di mangiare mi sento pieno e quindi non so se aumentando la quantità riesca a mangiare tutto .. Grazi ancora..
              Allora mangia meno pasta ed il secondo....i biscotti prenanna assolutamente no, ma in generale i dolci dovresti limitarli, se non elimnarli!!

              Più fonti proteiche magre, frutta e verdura.

              Poi che alcuni abbiano risultati più facilmente ci sta non siamo tutti uguali.

              PS: il farmaco che prendi ti renderà le cose più difficili.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Allora mangia meno pasta ed il secondo....i biscotti prenanna assolutamente no, ma in generale i dolci dovresti limitarli, se non elimnarli!!

                Più fonti proteiche magre, frutta e verdura.

                Poi che alcuni abbiano risultati più facilmente ci sta non siamo tutti uguali.

                PS: il farmaco che prendi ti renderà le cose più difficili.
                Grazie sei stato molto gentile .. La cura la finirò a febbraio quindi ho ancora un paio di mesetti.. Ma per la mia condizione attuale sapresti indicarmi anche qui sul forum un'altra discussione specifica per me o consigliarmi bene cosa assumere di preciso??
                Grazie mille per la disponibilità...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎