Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help please dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
    la pasta e il pane normale hanno un indice glicemico piu alto, quelli integrali piu basso. Comunque fidati, personalmente la pasta integrale mi piace molto, nello spuntino della mattina puoi mettere dei wasa, oppure se proprio non puoi resta alle tue vecchie abitudini, ma ripeto soprattutto nel pranzo-prewo e la sera sarebbe meglio pasta-pane integrale.
    Provvederò allora grazie mille! ho visto ora che sei di Lucca siamo vicini!

    Commenta


      #17
      si sono di lucca, a viareggio ci vengo al mare la domenica d'estate comunque io di solito prendo il pane integrale la sera, il giorno dopo è sempre buono, 20secondi nel microonde e diventa ottimo
      Last edited by Figarot; 29-11-2010, 21:16:48.
      Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
        si sono di lucca, a viareggio ci vengo al mare la domenica d'estate comunque io di solito prendo il pane integrale la sera, il giorno dopo è sempre buono, 20secondi nel microonde e diventa ottimo
        Ciao Figarot volevo chiederti una cosa..assieme allo spuntino che faccio con bresaola o tonno + olio evo posso per caso aggiungere del pane integrale?
        Grazie Davide

        Commenta


          #19
          si, puoi metterlo tranquillamente, io ti ho dato delle linee guide, poi gestiscitela te come ti torna meglio. Nel tempo se vedi che non aumenti di peso, aumenta di 200 kcal per una settimana fin quando non trovi il giusto introito calorico.
          Ciao ciao
          Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎