Buonasera, sono alto 170cm per 60kg di peso, ho 18 anni faccio palestra da pochissimo, 2 mesi, non ho mai misurato polso e percentuale di grasso, ma vorrei dei consigli sulla mia dieta(da precisare che ho fatto qualche test qui, risulto ectomorfo ed in effetti nella mia vita non ho mai superato la soglia di 62kg pur mangiando solo schifezze per tutto il giorno). Da quando vado in palestra ho messo su 3kg, però ho la tendenza ad avere la pancia un po' sporgente(forse per problemi di schiena e poco tono muscolare fino a 5 mesi fa,quando ho iniziato a fare addominali) quindi sto attento a non gonfiarla con latticini e altro, specie la sera. Mi alleno 3 volte alla settimana
COLAZIONE
200ml di latte +15g di whey+ 60g di cereali classici
SPUNTINO META' MATTINA
60G DI TONNO con una goccia di olio extravergine
PRANZO
100g di pasta(di solito in bianco con una spolverata di grana, oppure con del pomodoro) e 100g di pollo(3 volte alla sett carne rossa)
SPUNTINO META' POMERIGGIO
Carne in scatola 140g(anche pre wo)
POST WO
30g di whey con 200 ml di acqua(no carbo, perchè dopo un'ora ceno, sbaglio?)
CENA
150g di pesce(2 volte alla settimana, capita che magi dell'affettato, bresaola, prosciutto crudo, ecc.) + 70g di pane
SPUNTINO SERALE
50g di bresaola o 60g di tonno con olio extravergine
sbaglio qualcosa?
COLAZIONE
200ml di latte +15g di whey+ 60g di cereali classici
SPUNTINO META' MATTINA
60G DI TONNO con una goccia di olio extravergine
PRANZO
100g di pasta(di solito in bianco con una spolverata di grana, oppure con del pomodoro) e 100g di pollo(3 volte alla sett carne rossa)
SPUNTINO META' POMERIGGIO
Carne in scatola 140g(anche pre wo)
POST WO
30g di whey con 200 ml di acqua(no carbo, perchè dopo un'ora ceno, sbaglio?)
CENA
150g di pesce(2 volte alla settimana, capita che magi dell'affettato, bresaola, prosciutto crudo, ecc.) + 70g di pane
SPUNTINO SERALE
50g di bresaola o 60g di tonno con olio extravergine
sbaglio qualcosa?
Commenta