Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La dieta, incomincia a fare cilecca! HELP ME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La dieta, incomincia a fare cilecca! HELP ME!

    Ciao a tutti!
    Da una settimana e mezza, la mia dieta attuale incomincia a non dare più gli ottimi risultati ottenuti fino ad adesso! Mi spiego meglio:
    da settembre a novembre ho messo 5.5 kg di massa pulita e con la bf sempre bassa
    adesso da circa 15 giorni continuo ad oscillare tra gli 86.6 e gli 87.0 kg, ma di solito è sempre sugli 86.6!
    Presupponendo che una volta a settimana mi concedo un pranzo libero (di solito pizza o Mcdonald), la dieta è così composta:

    Sotto posto la mia nuova dieta con integrazione:

    h 6.30 colazione
    300/350 ml di latte scremato - 200 gr di yogurt magro
    100 gr di fiocchi d'avena
    1 animal pak
    25 gr Whey

    h 10.00 spuntino
    20 gr di mandorle
    4 fette di pane integrale
    100 gr di Fesa di tacchino
    1cps CLA & 2 Omega 3

    h 12.30/13.00 pranzo
    200 gr di pasta condita con sugo
    100 gr di carne rossa (vitello)
    insalata
    2 cucchiai di Evo

    h 16.00 preworkout
    White flood
    Green Bulge

    During:
    Purple wraath

    h 17.30 postworkout
    1 banana

    h 18.00 spuntino
    200 ml di albumi
    2 fette di pane integrale

    h 20.30 cena
    200 gr di riso
    100 gr di pollo
    insalata
    2 cucchiai di Evo
    1 cmp Omega 3

    h 22.30 prenanna
    25 gr di Myofusion

    come conviene modificare la scheda per "sbloccarmi" e continuare a crescere! Adesso che ci stavo prendendo gusto!
    Last edited by Pieraccio89; 26-11-2010, 22:21:58.
    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

    FOLLOW ME!

    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

    #2
    non riesco a capire con tutti gli integratori (non conosco tutte le marche) quante pro assumi, ad occhio mi sembrano bassine per lo stato attuale (87kg giusto?).
    Di norma comunque si alzano sia carbo che fat. (ricorda che riso e pasta vanno pesate a crudo, mangi 200gr di riso a crudo?)

    Commenta


      #3
      Mha diciamo che eliminando gli integratori, tranne il Myofusion, che non contengono proteine, e che sono post & preworkout (della Controlled labs) l'apporto proteico si aggira attorno a 136 gr (1,5 gr per kg) di pro per day (derivanti tra carne durante i pasti, negli spuntini e le uova).
      Riguardo il peso, non mi sono mai messo tutte le volte a contare gr per gr il riso ecc(dopo averlo fatto per mesi), ma oramai vado a occhio.
      Dici di alzare grassi prevalentemente da frutta secca, olio ecc?
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

      FOLLOW ME!

      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

      Commenta


        #4
        si va bene pensavo mangiassi 200gr di riso Cotto, che è ben diverso...
        aumenterei di un pò le pro... 136 forse sono pochine, visto i quasi 90kg del tuo peso... ne metterei una 50ina in più..

        prova ad aumentare i grassi, anche qualcuno saturo va bene visto che non ne assumi affatto...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎