infatti mi faccio 2 mesi di palestra visto che mia cugina mi regala un buono x 2 mesi gratis e mi alleno bene x mettere su massa con una dieta però normo calorica in modo da non mettere grasso ma cercare solo di aumentare la massa muscolare.In estate invece faccio un super lavoro di 6 giorni su 7 concentrandomi soprattutto sul nuoto, mantenendo gli allenamenti in palestra e il cardio magari lo riduco a 3 volte x nn catabolizzare troppo.
---------- Post added at 19:53:11 ---------- Previous post was at 11:58:01 ----------
cmq il mio obiettivo è arrivare dagli attuali 67 a 70 chili di massa con 2 mesi di palestra x poi definire al massimo arrivando almeno a 64 in estate facendo nuoto a livello agonistico se riesco ad alzare le mie prestazioni,in modo da avere un fisico longilineo e affusolato,definito e muscoloso ma in maniera non esagerata.
---------- Post added at 19:53:11 ---------- Previous post was at 11:58:01 ----------
cmq il mio obiettivo è arrivare dagli attuali 67 a 70 chili di massa con 2 mesi di palestra x poi definire al massimo arrivando almeno a 64 in estate facendo nuoto a livello agonistico se riesco ad alzare le mie prestazioni,in modo da avere un fisico longilineo e affusolato,definito e muscoloso ma in maniera non esagerata.
Commenta