Dieta definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ruggi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 373
    • 47
    • 29
    • Palermo
    • Send PM

siccome x ora posso fare un wo moolto leggero usando solo i manubri da 5 kg cosa mi consigliate di fare? x ottimizzare quello ke ho? ho visto in uno dei 3d del sito un link che portava a un sito di esercizi x tutti i muscoli,io eseguo quelli ke si possono fae a corpo libero e coi manubri,spero x ora siano sufficienti ma vorrei consigli sulle ripetizioni.
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita

Commenta

• ruggi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 373
      • 47
      • 29
      • Palermo
      • Send PM

ho fatto uno sgarro pazzesco,mi sono mangiato praticamente mezza torta xò è fatta "solo" con uova,latte farina fecola e cacao amaro,mia madre ha scordato lo zucchero, è un danno irreparabile o smuovendo il metabolismo me lo posso permettere?devo recuperare con la corsa o la brucio? grazie
      il mio diario

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Se è una volta ogni tanto non succeda niente, rimettiti in moto!!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ruggi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 373
          • 47
          • 29
          • Palermo
          • Send PM

ora infatti mi alleno anche se purtroppo ho solo i manubri,xò faccio ripetizioni a sfinimento, poi diluvia quindi nn posso correre,domani mattina corro un'ora e mezza e mi piglio le whey x nn perdere massa magra, a bf sto sull'8,5-9,5, o magari vado a nuoto,cmq nn mangio mai dolci,questa l'ho presa ora dopo ke una settimana fa avevo assaggiato 3 cucchiaini della torta di compleanno di mia madre,x il resto è da 1 mesetto e mezzo due mesi ke nn tocco dolce.

---------- Post added 25-01-2011 at 12:49:56 ---------- Previous post was 24-01-2011 at 16:48:20 ----------

up,oggi ieri mi sono allenato coi pesi se andate sul link allenamento a casa e vedete 'ultimo post c'è quello ke ho fatto e oggi corsa 1 ora integrata con succo di frutta e whey + nuoto

---------- Post added at 13:27:57 ---------- Previous post was at 12:49:56 ----------

come fonte proteica è meglio il tonno o il salmone? considerato che nn assumo grassi xkè sn in low fat il salmone essendo ricco di omega 3 è una delle poche fonti ke uso,ke mi dite tra i due quale scelgo?
          il mio diario

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

salmone a questo punto.
            ma ancora con questa storia dei low fat? AHAH
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• ruggi
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 373
              • 47
              • 29
              • Palermo
              • Send PM

no ho preso tonno xkè stasera mi sparo 400 gr di pesce spada e arrivo a 30 gr di grassi ke è quanto mantengo giornalmente. luigi leggi l'ultimo post del mio topic allenamento x capire il mio scopo. invece il pesce spada 400 gr li posso prendere insieme oppure è meglio di no? mi servono x arrivare alla quota di proteine giornaliera,ke faccio?

---------- Post added at 15:27:13 ---------- Previous post was at 14:05:43 ----------

scusate ma nella dieta zona mi indica come proteine 70 gr, xkè nn mi alleno + di 3 volte a settimana, come devo comportarmi? nn vorrei esagerare con le proteine, se seguo la zona va bene??
              il mio diario

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Ma hai letto e capito quallo che ti abbiamo scritto?

Prova a farlo per un mese!!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• ruggi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 373
                  • 47
                  • 29
                  • Palermo
                  • Send PM

a che ti riferisci x un mese? volevo una mano x capire la dieta zona e quante proteine devo assumere considerato ke nn mi alleno seriamente ecco. nn so se la dieta ke ho messo vada bene a questo punto

---------- Post added at 16:02:53 ---------- Previous post was at 15:38:46 ----------

se qualcuno qui mi posta la dieta ke dovrei seguire sapendo ke nn faccio sport a livello agonistico ma solo 3 volte a settimana ve ne sarei grato xkè altrimenti mi sa ke sgarro con le quantità e tutto il resto, pensavo comunque di introdurre 25 grammi di grassi, 120/150 di carboidrati e 100/115 di proteine al giorno. va bene come dieta al di là dell'allenamento? x allenamento intendo attività aerobica x 1 ora (nuoto x 2 km e corsa in fascia x 1 ora) e poi allenamento a corpo libero e coi manubri da 5 kg ad alte ripetizioni x circa 45 minuti un'ora. spero di iscrivermi in palestra adesso x mettere su 5 kg di muscoli e arrivare a 70 e poi in estate continuare la palestra ma con attività aerobica tutti i giorni x 2-3 ore al giorno con una dieta da definizione estrema x tirarmi al massimo,cercando di limitare la perdita di massa magra con le whey. però vorrei evitare di mettere massa al punto di coprire gli addominali xkè nn avrei la possibilità nè ho l'età x allenarmi con carichi pesanti, spero che mi possiate aiutare perchè sono molto inesperto

---------- Post added at 16:05:07 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------

in estate mi allenerò tutti i giorni xkè ho tempo quindi farò circa 3 ore di attività aerobica tutti i giorni e 1 ora di palestra ma per la palestra nn so x quante volte a settimana, se molto spesso visto ke nn userò carichi pesanti vista l'età o se 3 volte a settimana,grazie
                  il mio diario

Commenta

• Ozn
                    Mod
                    • Feb 2010
                    • 36238
                    • 775
                    • 301
                    • La terra delle nocchie
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                    a che ti riferisci x un mese? volevo una mano x capire la dieta zona e quante proteine devo assumere considerato ke nn mi alleno seriamente ecco. nn so se la dieta ke ho messo vada bene a questo punto

---------- Post added at 16:02:53 ---------- Previous post was at 15:38:46 ----------

se qualcuno qui mi posta la dieta ke dovrei seguire sapendo ke nn faccio sport a livello agonistico ma solo 3 volte a settimana ve ne sarei grato xkè altrimenti mi sa ke sgarro con le quantità e tutto il resto, pensavo comunque di introdurre 25 grammi di grassi, 120/150 di carboidrati e 100/115 di proteine al giorno. va bene come dieta al di là dell'allenamento? x allenamento intendo attività aerobica x 1 ora (nuoto x 2 km e corsa in fascia x 1 ora) e poi allenamento a corpo libero e coi manubri da 5 kg ad alte ripetizioni x circa 45 minuti un'ora. spero di iscrivermi in palestra adesso x mettere su 5 kg di muscoli e arrivare a 70 e poi in estate continuare la palestra ma con attività aerobica tutti i giorni x 2-3 ore al giorno con una dieta da definizione estrema x tirarmi al massimo,cercando di limitare la perdita di massa magra con le whey. però vorrei evitare di mettere massa al punto di coprire gli addominali xkè nn avrei la possibilità nè ho l'età x allenarmi con carichi pesanti, spero che mi possiate aiutare perchè sono molto inesperto

---------- Post added at 16:05:07 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------

in estate mi allenerò tutti i giorni xkè ho tempo quindi farò circa 3 ore di attività aerobica tutti i giorni e 1 ora di palestra ma per la palestra nn so x quante volte a settimana, se molto spesso visto ke nn userò carichi pesanti vista l'età o se 3 volte a settimana,grazie
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ruggi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 373
                      • 47
                      • 29
                      • Palermo
                      • Send PM

nn ti sorprendere ho fatto così tutta l'estate scorsa,solo ke nn mangiavo abbastanza proteine e nn mi allenavo bene coi pesi , ora farò tutto con + consapevolezza.
                      il mio diario

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36238
                        • 775
                        • 301
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggio
                        nn ti sorprendere ho fatto così tutta l'estate scorsa,solo ke nn mangiavo abbastanza proteine e nn mi allenavo bene coi pesi , ora farò tutto con + consapevolezza.
                        Scusa, te lo chiedo perchè mi sono perso in questa discussione infinita: hai calcolato il tuo fabbisogno? Sai QUANTI macronutrienti assumi durante la giornata?
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• ruggi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 373
                          • 47
                          • 29
                          • Palermo
                          • Send PM

oggi ho bruciato 1000 calorie tra corsa(calcolate col cardiofrequenzimetro) e qualche esercizio a corpo libero e poi ho nuotato 1650 metri di pomeriggio,nella giornata ho mangiato 30 gr di grassi, 220 carbo e 115 di pro che ho sceso xkè in passato ho esagerato,poi le alzo a 130 gr d'estate o quando faccio definizione,va bene?considerato ke ho bruciato circa 1400 calorie dovrebbe andare come valori, le proteine le ho assunte di mattina tramite whey,post corsa ancora cn whey,a pranzo con tonno al naturale, a cena col pesce spada e come pre nanna 150 gr di yogurt greco 2%, + 300 ml di latte di mattina e dopo il nuoto in cui ho preso anche 2 banane xkè ho avuto dei crampi. 50 gr di pasta integrale a pranzo e 50 gr di riso basmati a cena. ieri ho fatto un'ora di pesi(ho solo manubri da 5 kg purtroppo) e esercizi a corpo libero con alte ripetizioni.

---------- Post added 26-01-2011 at 21:36:56 ---------- Previous post was 25-01-2011 at 21:41:39 ----------

up ho modificato nel primo post dieta e allenamento e vi metto pure quello estivo
                          il mio diario

Commenta

• ruggi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 373
                            • 47
                            • 29
                            • Palermo
                            • Send PM

in estate penso di cominciare palestra se non la comincio prima,quindi ritengo che allenandomi 6 giorni su 7 sia con palestra che con lavoro aerobico (1 ora di nuoto e una di corsa al giorno,come minimo)dovrei comunque mettere su massa magra ed eliminare la poca massa grassa perchè non appena comincerò palestra crescerò subito visto ke nn mi sono mai allenato prima e so che è difficile crescere se si è già vicini al limite, quindi non è necessario che io mi metta a far massa. Forse in estate sostituirò i cereali con la sola frutta e verdura, ke ne dite dell'ultima dieta? e mi potreste consigliare un allenamento x neofita consono alla mia età? che mi faccia crescere muscolarmente senza rischiare problemi di crescita...? grazie
                            il mio diario

Commenta

• ruggi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 373
                              • 47
                              • 29
                              • Palermo
                              • Send PM

up
                              il mio diario

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

ad allenarti 6 giorni su 7 avrai risultati subito, poi avrai uno stallo...

se ti metti a fare palestra e mangi bene e in modo pulito, non solo aumenterai la tua muscolatura, ma avrai in percentuale meno grasso corporeo, sarai più pieno, definito, ecc..
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X