non è assolutamente un "vizio", magnala sta' frutta e magna tutto il resto...dammi retta, fatti meno pippe mentali...altrimenti un giorno potresti dire, da ipersecco che diventerai se continui cosi', "quella testa di ***** di manx aveva ragione...".
Dieta definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggioup
scusate ma ho letto che la frutta fa trattenere acqua e quindi non è consigliabile nella dieta,io ne mangio moltissima,la devo levare o posso limitarla a 3 oppure 5 di piccole dimensioni?
---------- Post added at 17:46:11 ---------- Previous post was at 16:58:35 ----------
comunque la frutta grazie all'alta presenza di fibre limita la stitichezza che spesso insorge in soggetti che seguono una dieta iperproteica,inoltre è ricchissima di vitamine e sali minerali quindi se è l'unico vizio che ho almeno non è nocivo!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è assolutamente un "vizio", magnala sta' frutta e magna tutto il resto...dammi retta, fatti meno pippe mentali...altrimenti un giorno potresti dire, da ipersecco che diventerai se continui cosi', "quella testa di ***** di manx aveva ragione...".Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
oggi ho mangiato a merenda un bel panino gigante con tonno al naturale,solo che adesso devo assolutamente iscrivermi in palestra e allenarmi x bene altrimenti mi faccio solo la panzail mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruggi Visualizza Messaggiooggi ho mangiato a merenda un bel panino gigante con tonno al naturale,solo che adesso devo assolutamente iscrivermi in palestra e allenarmi x bene altrimenti mi faccio solo la panzaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
poi x sfizio volevo comprarmi le nutrex pro-gram x fare dei brownies a base di 2 misurini di nutrex pro-gram,7 albumi un uovo e 20 gr di nocciole, posso mangiare questo dolce al mattino x colazione come fonte proteica? o dopo la corsa x reintegrare le proteine immediatamente o non è quello ke mi serve?mi potreste in alternativa consigliare le proteine ke possono sostituire queste ma ke posso usare x fare questi dolci? grazie
---------- Post added at 19:26:19 ---------- Previous post was at 19:25:41 ----------
al cioccolato le prendereiil mio diario
Commenta
-
-
Potrebbero andare, basta che le prendi senza aspartame perchè non va cotto.....4+ iso+, Pharmapure.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
no la ricetta nn prevede dolcificante,volevo sapere siccome quando la faccio faccio corsa x un'ora un'ora e mezza e non perdo grassi ma massa magra queste proteine vanno bene x nn bruciare massa magra o altrimenti quali e quando le devo usare? e questi dolci andrebbero bene x una dieta di definizione degli addominali?alla fine sono solo proteine e un pò di nocciole ke mi servono xkè mangio pocchissimi grassi. nn ho capito 4+ e iso + ke vuol dire XDil mio diario
Commenta
-
-
La ricetta no ma nelle proteine sono presenti dolcificanti!
4+ è la marca delle proteine iso+ il nome
Comunque si puoi usarlo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ok cmq queste hanno 2 gr di zuccheri su 40, è x conciliare uno sfizio con una cosa utile visto ke di mattina o dopo la corsa nn intendo perdere massa magra o sono fregato,allora vedo tra queste quale costa meno ma x il resto sono equivalenti? infine mi kiedevo se avete altri consigli x far vedere l'addome al massimo o se c'è da correggere qualcosa nella dieta,considerato anche ke faccio +lavoro aerobico ke anaerobico xkè ancora nn mi sn iscritto in palestra.il mio diario
Commenta
-
-
Va bene così!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
gracias se poi voi avete altre ricette proteiche sfiziose dite pure,x esempio proverò a fare delle meringhe con albumi mivida in polvere ke rispetto al dietor è a base di fruttosio e baccello di vaniglia,spero vengano buone !il mio diario
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Commenta
-
-
volevo chiedere metto le proteine a 130 grammi(2 gr x chilo) i carbo a massimo 180 (principalmente frutta e verdura,2 volte a settimana pane e pasta integrali e riso basmati o patate 50 gr oppure 100 gr di legumi e i grassi li tengo a 20 gr, il minimo sindacale usando o frutta secca o olio o salmone alternativamente x integrare i grassi assunti col resto dei cibi (di solito non più di 15) come calorie sono sopra le 1500, devo solo stabilire i giorni di wo e di attività aerobica (il nuoto lo faccio il sabato e quando capita la domenica,la corsa domenica e altri due giorni o un altro giorno.) prendo le whey col latte a colazione e dopo la corsa x nn perdere massa magra ecco tutto va bene così? la mia è una low fat x ora.il mio diario
Commenta
-
-
SI va bene così!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta