Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per massa

    Salve a tutti,
    su qst sito ho letto tanti consigli alimentari qndi di seguito scrivo la specie di dieta che seguo cn l intento di metter su un po d massa!!!!(l unico intoppo è che tendo ad ingrassare dal fondoschiena e cosce)!m alleno 4 volte a settimana da circa due mesi,e di qsti 4, un giorno lo utilizzo per definire e "dimagrire" le gambe(cn i relativi circuiti) e l altro giorno per fare cardio!!Ho 20anni e sono alto 173cm per 70kg!!!!!

    COLAZIONE
    250ml di latte parzialmente scremato + 30g di whey + 3 fette biscottate cn 3 cucchiani di marmellata+ cereali special k frutti rossi

    ogni tanto al posto del latte cn whey faccio 2 albumi!

    SPUNTINO
    due fette di pane integrale + 50g di bresaola/crudo/tacchino;
    oppure barretta ai cereali

    PRANZO
    150g di pasta integrale o 150g di riso (tutto poco condito e senza sale)+150 g di carne o 200g di pesce+piattino di insalata (senza olio sale e aceto)

    PREWORKOUT
    banana

    POSTWORKOUT
    200ml di latte+WHEY

    SPUNTINO (Ggiorno che nn m alleno)
    2 fette di pane integrale cn bresaola/crudo /tacchino 50g

    CENA
    spesso faccio un minestrone oppure un brodino di pollo o vegetale + 200g di carne o 250 di pesce +piattino di insalata

    Dovrei mangiare piu frutta???se si in quale pasto???per quanto riguarda l apporto di proteine e carbo cm sn messo per la mia altezza e il mio peso????
    grazie!!!!

    #2
    Originariamente Scritto da alexdelpieroking Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    su qst sito ho letto tanti consigli alimentari qndi di seguito scrivo la specie di dieta che seguo cn l intento di metter su un po d massa!!!!(l unico intoppo è che tendo ad ingrassare dal fondoschiena e cosce)!m alleno 4 volte a settimana da circa due mesi,e di qsti 4, un giorno lo utilizzo per definire e "dimagrire" le gambe(cn i relativi circuiti) e l altro giorno per fare cardio!!Ho 20anni e sono alto 173cm per 70kg!!!!!

    COLAZIONE
    250ml di latte parzialmente scremato + 30g di whey + 3 fette biscottate cn 3 cucchiani di marmellata+ cereali special k frutti rossi

    ogni tanto al posto del latte cn whey faccio 2 albumi! 2albumi nn equivalgono a 30g di whey fai almeno 5

    SPUNTINO
    due fette di pane integrale + 50g di bresaola/crudo/tacchino;
    oppure barretta ai cereali togli la barretta e aggiungi 10g di frutta secca

    PRANZO
    150g di pasta integrale o 150g di riso (tutto poco condito e senza sale)+150 g di carne o 200g di pesce+piattino di insalata (senza olio sale e aceto) aggiungi almeno 1 cucchiaio di olio evo e aumenta la verdura a un piatto

    PREWORKOUT
    banana

    POSTWORKOUT
    200ml di latte+WHEY togli il latte e aggiungi 1/2 banane o 2/3gallette (postwo zero grassi)

    SPUNTINO (Ggiorno che nn m alleno)
    2 fette di pane integrale cn bresaola/crudo /tacchino 50g + 10g di frutta secca

    CENA
    spesso faccio un minestrone oppure un brodino di pollo o vegetale + 200g di carne o 250 di pesce +piattino di insalata almeno 1cucchiaio di olio evo + visto ke nn mangi carbo io aggiungerei anke un 200g di frutta (mela/pera/kiwi)

    Dovrei mangiare piu frutta???se si in quale pasto???per quanto riguarda l apporto di proteine e carbo cm sn messo per la mia altezza e il mio peso????
    grazie!!!!
    ovviamente regolati in base ai tuoi dati ma una cosa è certa snz grassi gia parti cn il piede sbagliato.

    Commenta


      #3
      grazie!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎