Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotizzando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    magari alzo le noci...
    perché sono troppi 2g per kg?

    Commenta


      #17
      io starei circa a 1.8g/kg...ok che non cambia molto ma a lungo andare...
      calcola anche che se proprio si vuole essere pignoli bisognerebbe fare il calcolo con soltanto la massa magra

      Commenta


        #18
        Non so risponderti.. io le tengo attiorno ai 2.5grammi/kg però sono un uomo...

        Forse Luna intende dire che una donna avendo meno ormoni anabolici ha bisogno di meno proteine di un uomo (nel senso che le sfrutta di meno).

        Okei per la frutta secca, magari altri 10gr al mattino (visto che salti lo spuntino potrebbero darti più sazietà...).

        Comunque la tua è una dieta di qualità... difficile conoscere ragazze che si alimentano così!

        Domanda... quando ti alleni?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          io starei circa a 1.8g/kg...ok che non cambia molto ma a lungo andare...
          calcola anche che se proprio si vuole essere pignoli bisognerebbe fare il calcolo con soltanto la massa magra
          sì sì sì verissimo... calcolando un 10% di bf... per 56 kg circa... come faccio a calcolare i kg esatti di massa magra?

          ---------- Post added at 18:42:44 ---------- Previous post was at 18:41:19 ----------

          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          Non so risponderti.. io le tengo attiorno ai 2.5grammi/kg però sono un uomo...

          Forse Luna intende dire che una donna avendo meno ormoni anabolici ha bisogno di meno proteine di un uomo (nel senso che le sfrutta di meno).

          Okei per la frutta secca, magari altri 10gr al mattino (visto che salti lo spuntino potrebbero darti più sazietà...).

          Comunque la tua è una dieta di qualità... difficile conoscere ragazze che si alimentano così!

          Domanda... quando ti alleni?
          grazie luigi... con un'impostazione alimentare del genere ma ovviamente con meno carbo mi sono tirata tantissimo da 4 mesi circa a questa parte...ormai è diventato uno stile di vita!

          Commenta


            #20
            sicura di essere al 10%? come l'hai calcolata?...per una donna è veramente eccessivo...
            ammettendo che sei al 18% (per esempio...un valore più adatto ad una donna) se pesi 56kg significa che hai circa 10kg di massa grassa e 46kg di massa magra...quindi calcolando 2g/kg massa magra di pro dovresti averne circa 83g/die

            Commenta


              #21
              sicurissima, l'ho misurata con la plico...
              ma non consideri i parametri come l'acqua corporea nel calcolo?

              Commenta


                #22
                luna confermo io, se non é al 10 sarà all'11 al posto dell'addome ha una grattugia

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  luna confermo io, se non é al 10 sarà all'11 al posto dell'addome ha una grattugia
                  attendo l'IBAN per il bonifico

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎