carbo durante l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    carbo durante l'allenamento

    Ho letto questo articolo su Olympian's news di questo bimestre nella rubrica di Lyle McDonald.Riporto le testuali parole:
    "Uno studio (presentato da Bryan Haycock)ha scoperto che bere una bevanda di carboidrati durante l'allenamento ha aiutato a mantenere alta l'insulina e basso il cortisolo,facendo si che il gruppo dell'integrazione guadagnasse piu' massa muscolare nel corso dello studio.Una bevanda di carboidrati al 5-7%(anche del semplice succo d'arancia diluito cosi' da assumere circa 35 g di carboidrati in 1h) durante l'allenamento sarebbe l'ideale"


    Che Ne pensate?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Ma se si mantiene alta l'insulina si possono avere problemi nella prestazione.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Originally posted by max_power
      Ma se si mantiene alta l'insulina si possono avere problemi nella prestazione.

      max_power
      No, finchè l'apporto di zuccheri è costante.
      E' una pratica che ha i suoi vantaggi, ma assolutamente improponibile a chi tende ad accumulare grasso.
      Da provare per gli hardgainer, ectomorfi estremi

      Commenta

      • Kpaolo
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 733
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        Re: carbo durante l'allenamento

        Originally posted by bear
        Ho letto questo articolo su Olympian's news di questo bimestre nella rubrica di Lyle McDonald.Riporto le testuali parole:
        "Uno studio (presentato da Bryan Haycock)ha scoperto che bere una bevanda di carboidrati durante l'allenamento ha aiutato a mantenere alta l'insulina e basso il cortisolo,facendo si che il gruppo dell'integrazione guadagnasse piu' massa muscolare nel corso dello studio.Una bevanda di carboidrati al 5-7%(anche del semplice succo d'arancia diluito cosi' da assumere circa 35 g di carboidrati in 1h) durante l'allenamento sarebbe l'ideale"


        Che Ne pensate?
        io preferisco bere un gatorade all'arancia rossa durante il workout che assumere carbo prima di allenarmi....k

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #5
          Re: Re: carbo durante l'allenamento

          Originally posted by Kpaolo


          io preferisco bere un gatorade all'arancia rossa durante il workout che assumere carbo prima di allenarmi....k
          Guarda che si parlava proprio di assumerli durante
          Comunque il gatorade è troppo concentrato, dovresti diluirlo con altri 400ml d'acqua.
          Bye

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Guru

            No, finchè l'apporto di zuccheri è costante.
            E' una pratica che ha i suoi vantaggi, ma assolutamente improponibile a chi tende ad accumulare grasso.
            Da provare per gli hardgainer, ectomorfi estremi
            Capisco però come dici tu un altro svantaggio che però non ho detto è quello dell'ingrassamento. Praticamente dovresti assumerli pressochè costantemente durante il workout,perchè l'impennata insulinica ci mette pochissimo a spazzare il glucosio nel sangue.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

              #7
              Originally posted by max_power


              Capisco però come dici tu un altro svantaggio che però non ho detto è quello dell'ingrassamento. Praticamente dovresti assumerli pressochè costantemente durante il workout,perchè l'impennata insulinica ci mette pochissimo a spazzare il glucosio nel sangue.

              max_power
              In realtà l'insulina non si alza molto, visto che si tratta di solo 35gr di carbo in almeno 700ml di acqua, che viene sorseggiata durante il wo.

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Guru

                In realtà l'insulina non si alza molto, visto che si tratta di solo 35gr di carbo in almeno 700ml di acqua, che viene sorseggiata durante il wo.
                In effetti hai ragione...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X