salve raga, penso di avere qualche problema con l'alimentazione perchè non riesco ad assumere abbastanza calorie...mi sono fatto un rapido conto ed è uscito che ne assumo 2000 kcal al giorno...penso che me ne servirebbero un altro pò (almeno ad arrivare a 3000)... vi posto i dati..
altezza: 177 cm
peso: 70 kg
obiettivo: massa
colazione:
tazza di latte,ca. 10-15 fette biscottate,marmellata di albicocche(su 5 fette),1 kiwi
metà mattina:
panino con ca. 50g di prosciutto o tacchino
pranzo:
ca 130g di pasta con relativo condimento,frittata o un filetto di manzo o petto di pollo( la quantità varia tra gli 80-110 g ca)... talvolta quache fetta di prosciutto(o tacchino) e mozzarella
pomeriggio:
yogurt con frutta (quando capita invece un panino)
sera:
filetto di manzo o petto di pollo,scatoletta di tonno al naturale,non meno di 50g di fesa di tacchino,1 uovo in camicia(solo nei giorni nei quali mi alleno),1mozzarella
fine sera:
yogurt o prosciutto o tacchino
per quanto rigurada le proteine ho intenzione di assumere un integratore,così riesco a sistemare la quantità di proteine da assumere...per quando riguarda i carbo potreste consigliarmi la giusta quantità in base al fatto che vorrei assumere 2.0 g di proteine per kg?...grazie a tutti in anticipo
altezza: 177 cm
peso: 70 kg
obiettivo: massa
colazione:
tazza di latte,ca. 10-15 fette biscottate,marmellata di albicocche(su 5 fette),1 kiwi
metà mattina:
panino con ca. 50g di prosciutto o tacchino
pranzo:
ca 130g di pasta con relativo condimento,frittata o un filetto di manzo o petto di pollo( la quantità varia tra gli 80-110 g ca)... talvolta quache fetta di prosciutto(o tacchino) e mozzarella
pomeriggio:
yogurt con frutta (quando capita invece un panino)
sera:
filetto di manzo o petto di pollo,scatoletta di tonno al naturale,non meno di 50g di fesa di tacchino,1 uovo in camicia(solo nei giorni nei quali mi alleno),1mozzarella
fine sera:
yogurt o prosciutto o tacchino
per quanto rigurada le proteine ho intenzione di assumere un integratore,così riesco a sistemare la quantità di proteine da assumere...per quando riguarda i carbo potreste consigliarmi la giusta quantità in base al fatto che vorrei assumere 2.0 g di proteine per kg?...grazie a tutti in anticipo
Commenta