consiglio su dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • france888
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio su dieta

salve raga, penso di avere qualche problema con l'alimentazione perchè non riesco ad assumere abbastanza calorie...mi sono fatto un rapido conto ed è uscito che ne assumo 2000 kcal al giorno...penso che me ne servirebbero un altro pò (almeno ad arrivare a 3000)... vi posto i dati..

altezza: 177 cm
    peso: 70 kg
    obiettivo: massa

colazione:
    tazza di latte,ca. 10-15 fette biscottate,marmellata di albicocche(su 5 fette),1 kiwi

metà mattina:
    panino con ca. 50g di prosciutto o tacchino

pranzo:
    ca 130g di pasta con relativo condimento,frittata o un filetto di manzo o petto di pollo( la quantità varia tra gli 80-110 g ca)... talvolta quache fetta di prosciutto(o tacchino) e mozzarella

pomeriggio:
    yogurt con frutta (quando capita invece un panino)

sera:
    filetto di manzo o petto di pollo,scatoletta di tonno al naturale,non meno di 50g di fesa di tacchino,1 uovo in camicia(solo nei giorni nei quali mi alleno),1mozzarella

fine sera:
    yogurt o prosciutto o tacchino

per quanto rigurada le proteine ho intenzione di assumere un integratore,così riesco a sistemare la quantità di proteine da assumere...per quando riguarda i carbo potreste consigliarmi la giusta quantità in base al fatto che vorrei assumere 2.0 g di proteine per kg?...grazie a tutti in anticipo
  • bleedeyes
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 1537
    • 98
    • 101
    • Send PM

inserisci 10g di olio evo a pranzo e a cena
    nello spuntino di pomeriggio farei un bel panino con affettati magri + frutta secca
    fine sera, visto che devi alzare le kcal metti o fiocchi di latte con una 30gr di frutta secca oppure parmigiano

---------- Post added at 19:12:27 ---------- Previous post was at 19:09:16 ----------

140-170 gr di pro
    300-350gr di carbo
    70-90 gr di fat

sono solo stime.. ma all'incirca la vedrei così

Commenta

Working...
    X