Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vostri pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vostri pareri

    Salve a tutti, espongo una domanda che potrebbe interessare anche altri.
    Allora, sono circa 10 mesi che seguo un regime alimentare mirato alla perdita di grasso. Ho perso diversi chili, ne manca qualche altro.
    La mia giornata tipo prevede a pranzo e cena o la carne bianca o il pesce. Chiaramente accompaganti da carboidrati, verdure, olio extravergine.
    Gli spuntini li cambio mese dopo mese.
    Quello che vorrei sapere è questo: sono 10 mesi che sostanzialmente mangio carne o pesce a pranzo e cena. Potrei sostituirli momentaneamente? Con cosa?
    Le uova le prendo la mattina.
    Se non è possibile... amen... continuerò in questo modo.

    #2
    Originariamente Scritto da dicred Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, espongo una domanda che potrebbe interessare anche altri.
    Allora, sono circa 10 mesi che seguo un regime alimentare mirato alla perdita di grasso. Ho perso diversi chili, ne manca qualche altro.
    La mia giornata tipo prevede a pranzo e cena o la carne bianca o il pesce. Chiaramente accompaganti da carboidrati, verdure, olio extravergine.
    Gli spuntini li cambio mese dopo mese.
    Quello che vorrei sapere è questo: sono 10 mesi che sostanzialmente mangio carne o pesce a pranzo e cena. Potrei sostituirli momentaneamente? Con cosa?
    Le uova le prendo la mattina.
    Se non è possibile... amen... continuerò in questo modo.
    Inazitutto devi darci dei dati più dettagliati: età, peso, altezza... e poi sulla dieta deve essere scritta da capo a fondo con tutte le quantità altrimenti non possiamo dirti nulla che possa aiutarti Se vuoi sostituire la carne e il pesce, ammesso che tu usa diversi tipi di carne e pesce (petto di pollo, vitello, tonno,sogliola, merluzzo,salmone,acciughe ecc...) con altre fonti proteiche esiste il formaggio magro, ovvero i fiocchi di latte, ricotta magra, gli albumi d'uovo che sono un'altra fonte magra. Hai provato a fare un serach prima di postare? bè FALLO!!!
    Last edited by PaBloS94; 25-11-2010, 17:05:52.
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      I carboidrati li mangi anche a cena?
      Puoi sostituirli con affettati magri (sempre di carne si tratta, ma sotto altra veste!) tipo bresaola, arrosto di tacchino o crudo sgrassato... Oppure fiocchi di latte, ricotta magra, legumi abbinati a cereali (a pranzo), o con una fritattina di albumi!

      Commenta


        #4
        latticini magri tipo fiocchi latte o mozzarelle light per es sostituendo un pranzo 100g pasata + petto di pollo 150g + 10 olio
        (circa 30 pro pollo 10 pro pasta 70 carbo pasta 10 grassi olio)
        200 fiocchi latte + 30g grana 20 pro 5 carbo 5 grassi (fiocchi) (10 pro 10 grassi grana) tot 30 pro 5 carbo 15 grassi e il tuo piatto di pasta e siamo circa agli stessi valori del tuo pasto abituale tutto a base formaggi!

        Commenta


          #5
          Se sei ancora in fase di scarico comunque prediligi fonti proteiche magre tipo pollo o affettati magherrimi preferendo grassi come olio extravergine (alias evo) e noci (miglior frutta secca per apporto superiore di acido linoleico etc.)

          E vai di sgarrata domenicale per evitare le fasi di stallo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎