Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto impostando una dieta per massa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ma se io non volessi mettere troppa massa, per tenere sotto controllo l'andamento posso per esempio per 4 mesi seguire la dieta per la massa, poi subito dopo seguire la dieta per la definizione per vedere se la massa presa è al punto giusto e nel caso riprendere la dieta da massa e cosi via? o è una boiata assurda?

    ---------- Post added 27-11-2010 at 19:51:39 ---------- Previous post was 26-11-2010 at 22:52:29 ----------

    ?

    Commenta


      #17
      Attenzione a questa parte del Regolamento:

      - Non sono consentiti thread/post a carattere di urgenza. Ogni thread che miri ad attirare l'attenzione e a suscitare risposte senza rispettare i tempi del forum (che, ricordiamo, non è e non intende diventare una chat) verrà sanzionato. Ferma restando la specificità di ogni thread e del suo scopo/tema, analogo discorso vale ovviamente per i semplici post quando conservino caratteristiche di up ravvicinati o richiami al thread senza aggiungere nulla di significativo ai suoi contenuti. (Un buon intervallo di tempo di riferimento prima dell'up potrebbe essere 24h.)
      Non sono inoltre ammessi up consecutivi da parte di uno stesso utente, anche se distanziati nel tempo, con l'unico scopo di richiamare l'attenzione su un thread che abbia evidentemente perso l'attuale interesse del Forum.
      Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        con la dieta di 2400 calorie che vuoi fare non penso ingrasserai a vista d'occhio, comunque una massa ben fatta dovrebbe farti ingrassare il meno possibile.

        Commenta


          #19
          ma tenere sotto controllo l'aumento alternando periodi di dieta per massa e dieta per definizione è controproducente?

          Commenta


            #20
            altra cosa.. mi consigliate cosa posso mettere al posto dei peperoni (a pranzo) e del pane alle olive (a cena)?

            Commenta


              #21
              al posto dei peperoni, qualsiasi ortaggio o verdura ti piaccia, fai un search su google e inizia a vedere i valori nutrizionali degli alimenti per farti un idea.
              al posto del pane alle olive, pane normale e qualsisasi altra fonte di carboidrati (es. pasta, riso, mais, etc..)

              Commenta


                #22
                ma per esempio il pranzo:

                Pasta di semola generica 150g
                Parmigiano grattugiato 20g
                Pomodoro e basilico 50g
                Peperoni gialli 200g
                Olio di oliva 10g
                Petti di pollo 150g

                50g di pomodoro e basilico come è inteso?! pomodoro come? a pezzi? o come condimento della pasta? e il basilico?? o.o

                Commenta


                  #23
                  leo, non farti troppe paranoie, quella che hai postato era una dieta piena di particolari, se vuoi te la traduco:
                  pasta (normale) 150gr + condimenti non pesanti (tipo pesto)
                  petto di pollo o qualsiasi altra fonte di carne magra 150gr
                  olio 10gr
                  Verdure e ortaggi a volontà.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                    leo, non farti troppe paranoie, quella che hai postato era una dieta piena di particolari, se vuoi te la traduco:
                    pasta (normale) 150gr + condimenti non pesanti (tipo pesto)
                    petto di pollo o qualsiasi altra fonte di carne magra 150gr
                    olio 10gr
                    Verdure e ortaggi a volontà.
                    grazie mille!!

                    ---------- Post added at 15:11:03 ---------- Previous post was at 13:24:51 ----------

                    ho postato una scheda di allenamento nella sezione allenamento, se volete darmi consigli anche lì sono ben accetti =D

                    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco in palestra e grazie a questo forum ho stilato una dieta per massa da 2400kcal. Sono alto 170cm e peso 59,5kg. Innanzitutto se volete dare uno sguardo alla dieta la trovate qui http://www.bodyweb.com/threads/283074-Sto-impostando-una-dieta-per-massa.. In palestra sto seguendo una scheda

                    Commenta


                      #25
                      Io fossi in te mi farei meno se**e mentali sulla dieta e tutti sti calcoli, imparerei andando a cercare nei vari thread le linee base da seguire per mangiare sano e pulito e dopodichè mangerei tanto, anche perchè secondo me dopo massimo 2 settimane ci esci di testa e molli tutto a stare a calcolare cho pro grassi ecc ecc ad ogni pasto...sei solo all' inizio e non penso che hai obbiettivi da bber quindi mangia tanto, pulito, e allenati con costanza e i risultati arrivano
                      sigpic http://www.bodyweb.com/forums/threads/282445-Diario-Gabri
                      Originariamente Scritto da clark89
                      Al massimo urlo quando finisco di fare la panca,per un discorso di dominanza territoriale verso gli altri individui.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎