Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione

    Salve a tutti,sono nuovo vi posto la mia dieta così date un occhiata voi,ho 18 anni vado in palestra 3 volte a settimana e 2 giorni mi alleno anche a casa

    7.20 caffèlatte e un pezzo di torta
    13.00 pasta(120g)con parmigiano un panino con fesa di tacchino,prosciutto cotto o crudo e tanta frutta di stagione
    16.15 yogurt
    19.00qualunque tipo di carne in altrenativa 3 uova o affettati con verdura e formaggio


    vorrei consigli relativi alla colazione e alla così detta pre-nanna in più vorrei anche avere un idea sulle quantità.Grazie

    #2
    Dieta completamente da rifare.... i tred in nota risolvono quasi sempre tutti i problemi... ti consiflio di dargli un occhio...
    Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

    Commenta


      #3
      a parte il fatto che la dieta è tutta da rifare, quali sono i tuoi dati? e soprattutto qual'è il tuo obiettivo?

      Commenta


        #4
        Che cosa ti serve sapere?Comunque voglio incrementare la massa magra specialmente per quanto riguarda petto e braccia

        Commenta


          #5
          Punto 3) del Regolamento della sezione Dieta:

          3) Postare altezza, età, peso, % di grasso, circonferenza polso, se si è soggetti ad ingrassare facilmente o ad aumentare massa con difficoltà.
          Comunicare se si hanno intolleranze e/o preferenze per quanto riguarda gli alimenti.
          Comunicare comunque quanti più dati sul soggetto possibili.

          1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Grazie mille,allora sono alto 1,75cm,ho 18 anni, 9% massa grassa,circonferenza polso 17cm solitamente non ingrasso con facilità e sono sempre stato magro,posso mangiare qualunque tipo di cibo ma il pesce sinceramente non mi piace moltissimo (se necessario lo mangio comunque),faccio palestra da circa 4 mesi e ho fatto basket per 4 anni

            Commenta


              #7
              manca ancora il peso

              Commenta


                #8
                ops,scusami...peso 63kg

                Commenta


                  #9
                  ma è così difficile dare tutte le informazion necessarie?!...l'obiettivo: massa, def, o cos'altro? come hai misurato la percentuale di massa grassa?

                  Commenta


                    #10
                    L'obbiettivo è l'incremento della massa magra la percentuale di massa grassa la ha rilevata una particolare pedana che viene utilizzata nella palestra che frequento

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎