sono al 5° giorno di metabolica e mi sento abbastanza di cacca.
Pensare che prima di ricaricare devo arrivare al 12°...
Forse sarei dovuto partire un po' + gradualmenteassare da una dieta in cui sono previsti carbo in 5 pasti su 6 a un approccio metabolico in cui forse non arrivo seanche a 20g di carbo al giorno è una bella botta...
Problemi principali:
-seguire le lezioni(ingegneria):dopo 2-3 ore non connetto più
-spossatezza soprattutto la mattina quando fino a settimana
scorsa ero abituato a fare colazione con 100g di fiocchi d'avena
-calo negli allenamentier ora non ho diminuito i pesi ma faccio
una fatica bestiale e poi per tutta la giornata sembro uno zombi
-umore:mi sento giù e anche parecchi nervoso
Voi direte:e allora smetti,no?
E invece non smetto perchè ho voglia di ottenere un gran risultato in termini di definizione.
L'unica cosa che vorrei chiedervi è se anche per voi l'inizio è stato così traumatico e se proseguendo la dieta,dopo che si è diventati fat-burner,questi problemi spariscono oppure no.
Per migliorare l'umore c'è qualcosa di veramente efficace?
So che il neobros(fostadidilserina) fa parecchio anche per l'umoreerò io ne prendo 800mg solo nei giorni in cui mi alleno perchè costa veramente troppo
bye
Pensare che prima di ricaricare devo arrivare al 12°...
Forse sarei dovuto partire un po' + gradualmenteassare da una dieta in cui sono previsti carbo in 5 pasti su 6 a un approccio metabolico in cui forse non arrivo seanche a 20g di carbo al giorno è una bella botta...
Problemi principali:
-seguire le lezioni(ingegneria):dopo 2-3 ore non connetto più
-spossatezza soprattutto la mattina quando fino a settimana
scorsa ero abituato a fare colazione con 100g di fiocchi d'avena
-calo negli allenamentier ora non ho diminuito i pesi ma faccio
una fatica bestiale e poi per tutta la giornata sembro uno zombi
-umore:mi sento giù e anche parecchi nervoso
Voi direte:e allora smetti,no?
E invece non smetto perchè ho voglia di ottenere un gran risultato in termini di definizione.
L'unica cosa che vorrei chiedervi è se anche per voi l'inizio è stato così traumatico e se proseguendo la dieta,dopo che si è diventati fat-burner,questi problemi spariscono oppure no.
Per migliorare l'umore c'è qualcosa di veramente efficace?
So che il neobros(fostadidilserina) fa parecchio anche per l'umoreerò io ne prendo 800mg solo nei giorni in cui mi alleno perchè costa veramente troppo
bye
Commenta