Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipocalorica? Consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ipocalorica? Consigliatemi!

    Giorno, eora:
    attualmente sono 1.72 x 67kg, la bf oserei dire circa del 14%. Aumentata in modo esponenziale nell'ultimo anno
    Attualmente seguo questa dieta, si i risultati ci sono ma sono arrivato ad un punto di stallo, c'è sempre quella pellicola di adipe che ricopre il tutto e a riposo si nota decisamente troppo per i miei gusti, sfuma proprio le linee dei """""muscoli"""".

    COLAZIONE
    Latte di vacca UHT intero, 150ml
    2 uova
    caffè

    SPUNTINO
    caffè
    pane integrale, 80gr
    bresaola, 50gr

    PRANZO
    Prosciutto crudo, 80gr
    pane 00, 150gr

    CENA
    Petto di pollo, 250gr

    Così assumo circa 1600kcal.

    Non potendo sempre portarmi il pranzo da casa sono costretto al panino. Andare in un bar a chiedere un'insalatona etc mi chiedono uno sproposito almeno per 3.5euro ho un bel paninozzo caldo farcito.

    Quella che ho postato è una linea guida che seguo, cerco di variarla per quanto possibile. Ad esempio se pranzo a casa solitamente preferisco del tonno al naturale o carne, con abbondante verdura condita con evo.

    Pre-wo, solitamente mangio qualche fetta di bresaola, bcaa e superpump250 (finito).
    Post-wo, banana, bcaa. Poi ceno.

    I carbo, nel caso, cerco sempre di assumerli con un IG basso quindi pasta e pane integrale, etc.
    Pro provenienti da tonno al naturale, carne rossa, carne bianca (queste due, per quanto possibile cerco di alternarle). Pesce in genere una volta a settimana, inteso come pesce preso fresco e fatto bene da mamma non in scatola.
    Grassi..eh boh, in genere 3 cucchiai di olio d'oliva e omega3 dal pesce.
    Verdura sempre in abbondanza.

    Ora, cosa posso sistemare? ridurre ulteriormente le kcal mi riuscirebbe difficile anche se per ora non ho problemi di stanchezza o altro, riesco ad allenarmi bene bene.

    #2
    quanti anni hai?

    verdura non ne mangi? il pollo della cena per esempio con cosa lo mangi? e come hai suddiviso i 3 cucchiai di olio?

    Commenta


      #3
      è troppo bassa in kcal per tutti
      non devi ridurre ma aumentare, in modo da poter aderire meglio e più a lungo alla dieta ed arrivare ai risultati che ti proponi

      mi unisco alle domande di Luna...
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎