Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latticini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latticini

    voi ne mangiate?

    certo sono abbastanza grassi ,es. la provola affumicata schiacciata per 100g 21g di proteine ma ha circa 20g di grassi.

    voi li eliminate dalla dieta o i 20g di grassi si possono tollerare ,riducendo i grassi negli altri pasti?

    #2
    Mah dipende dagli obiettivi... Io li mangio tranquillamente ma non ho obiettivi di palco.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      secondo me in una dieta bilanciata ci stanno, basta equilibrarli con gli altri alimenti e prediligere i formaggi più magri come la ricotta (ottima quella di capra ) e la mozzarella

      ma se alla domenica ti vuoi fare la pasta con sugo , non vedo nessun problema a metterci una leggera grattuggiata di parmiggiano per in saporirla un po

      Commenta


        #4
        difatti il parmigiano non è un latticino, e credo neanche la provola affumicata, ma formaggi.
        un latticino è la ricotta, o lo stracchino.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          E i formaggi cosa sarebbero? Sono sempre latticini eh dato che sono derivati del latte
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            difatti il parmigiano non è un latticino, e credo neanche la provola affumicata, ma formaggi.
            un latticino è la ricotta, o lo stracchino.
            Tutti i formaggi sono latticini.... forse ti confondi con il Lattosio non contenuto in alcuni formaggi come il Parmigiano

            ---------- Post added at 16:28:13 ---------- Previous post was at 16:24:23 ----------

            Originariamente Scritto da bubu_settete Visualizza Messaggio
            secondo me in una dieta bilanciata ci stanno, basta equilibrarli con gli altri alimenti e prediligere i formaggi più magri come la ricotta (ottima quella di capra ) e la mozzarella

            ma se alla domenica ti vuoi fare la pasta con sugo , non vedo nessun problema a metterci una leggera grattuggiata di parmiggiano per in saporirla un po


            Ma guarda che il parmigiano no è uno sgarro!!!! se tutti i valori sono conteggiati in dieta va benissimo!! come valori, macro, aminoacidi, è inequiparabile a nessun altro tpo di formaggio... è senza dubbio il migliore... che poi rispetto a ricotta e mozzarella sia più grasso è tutto un' altro discorso... tutto sta nel conteggiarlo..
            Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

            Commenta


              #7
              che poi una leggera grattugiata saranno massimo 10 gr quindi meno di 50 kcal...io personalmente la grattuggiata di parmigiano sulla pasta la metto sempre, la si può far rientrare benissimo in una dieta normale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                E i formaggi cosa sarebbero? Sono sempre latticini eh dato che sono derivati del latte
                la differenza la fa l'utilizzo del caglio o meno, cosa che per esempio non è utilizzato nei fiocchi di latte (se non sbaglio, ma credo nemmeno nella ricotta). Se fate un search trovate delle info, se ne era parlato.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎