Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono nuovo, solite domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono nuovo, solite domande

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi dei consigli per la dieta:io ho 24 anni sono alto 1,65 e peso 65 kg.
    il mio sport principale è il ciclismo ma non disdegno le sane e rilassanti sedute in palestra con i pesi, tre volte a settimana per 1h ciascuna.
    il mio obbiettivo è mettere massa.
    come dovrei organizzare la mia alimentazione?sarebbe opportuno integrare?

    #2
    Come organizzi attualmente i pasti e quali sono le tue abitudini alimentari?

    Commenta


      #3
      ehm...sedute in palestra "rilassanti"...? In palestra non ci si rilassa, si suda adoperando pesi e pesoni... a meno che tu non intenda un centro dove fanno messaggi thai

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        ehm...sedute in palestra "rilassanti"...? In palestra non ci si rilassa, si suda adoperando pesi e pesoni... a meno che tu non intenda un centro dove fanno messaggi thai
        hai ragione , non mi sono spiegato bene per rilassanti intendo dire che mi rilasso io, sollevando pesi..è un modo per scaricare!
        allora per quanto riguarda le abitudini, la mia dieta varia molto.
        comunque solitamente a colazione: tazza di latte e cacao, 7-8 biscotti un frutto o frutta secca
        spuntino: alle 11 frutta e affettato o formaggi
        pranzo: pasta circa 100-120g, secondo e frutta
        merenda: qualsiasi cosa mi capita
        cena: pasta 80g, secondo.
        prima di andare a letto se ho fame bevo un bicchiere di latte senza zucchero.
        Per secondo intendo carne, pesce latticini uova.

        ---------- Post added at 11:51:24 ---------- Previous post was at 11:49:38 ----------

        non ho specificato una cosa:quando esco in bici appena torno mangio solitamente pasta e pane con vagonate di marmellata.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da senzasinzmec Visualizza Messaggio
          hai ragione , non mi sono spiegato bene per rilassanti intendo dire che mi rilasso io, sollevando pesi..è un modo per scaricare!
          allora per quanto riguarda le abitudini, la mia dieta varia molto.
          comunque solitamente a colazione: tazza di latte e cacao, 7-8 biscotti un frutto o frutta secca aggiungi delle whey al latte al posto del cacao, oppure sostituisci con albumi - sostituirei i biscotti con fette biscottate, gallette, wasa o cereali
          spuntino: alle 11 frutta e affettato o formaggi che tipo di formaggi?
          pranzo: pasta circa 100-120g, secondo e frutta sostituisci la frutta con della verdura e aggiungi un cucchiaio di olio
          merenda: qualsiasi cosa mi capita aaaaa!!!! mangia dei fiocchi di latte con frutta secca, piuttosto che un panino integrale con dell'affettato e frutta secca
          cena: pasta 80g, secondo. riso integrale o pane integrale o patate + secondo + un cucchiaio olio + verdura
          prima di andare a letto se ho fame bevo un bicchiere di latte senza zucchero. meglio dei fiocchi di latte con frutta secca o del grana
          Per secondo intendo carne, pesce latticini uova.
          ecco il mio modestissimo parere...

          Commenta


            #6
            formaggi quasi sempre grana.
            L'olio lo utilizzo cmq molto...pensa che ne aggiungo sempre anche sulla pasta.
            Le whey sono le proteine in polvere giusto?
            Li albumi vorrei utilizzarli ma nel mio paese non se ne trovano nei brick e dovrei prenderle e buttare il tuorlo.
            Un'altra domanda i fiocchi di latte cosa sono?per caso quei prodotti tippo jocca?

            Commenta


              #7
              l'olio va utilizzato nella quantità giusta, tendi sempre a misurarlo con il cucchiaio... è sì una fonte di grassi insaturi ma gli eccessi sono sempre da evitare! dovresti calcolare i macronutrienti della dieta giornaliera, così da capire quanti cucchiai dovresti usare per rimanere nelle soglie consentite... (correggetemi se sbaglio) magari prova a rimanere sul 50% di carbo, 20 di grassi e 30 di pro...

              sì le whey sono le pro in polvere, cerca bene che gli albumi li trovi anche in brick!!! jocca... ma per i valori nutrizionali leggermente migliori (e anche per il gusto!) io voto per i vitasn***a!!!

              Commenta


                #8
                ok!grazie davvero!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎