If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi qualcuno conosce i valori nutrizionali di una pizza? Io in genere quando vado a mangiarla prendo o quella "napoletana" classica opp la margherita e faccio mettere l'olio a crudo a fine cottura...
Lo so che in definizione non è tanto indicata...ma come sgarro è molto grave?
Originally posted by boysalerno ragazzi qualcuno conosce i valori nutrizionali di una pizza? Io in genere quando vado a mangiarla prendo o quella "napoletana" classica opp la margherita e faccio mettere l'olio a crudo a fine cottura...
Lo so che in definizione non è tanto indicata...ma come sgarro è molto grave?
Non è grave come sgarro. Poi comunque dipende il tipo di definizione a cui aspiri. Comunque una bella pizza al fine settimana è ok. Vai tranquillo...
Per i valori nutrizionali della pizzza:
Originally posted by CHEF Una bella pizza margherita il sabato o la omenica non mi sembra un grosso sgarro in piu' ti tira su il morale CIAO
Tanot se non devi gareggiare va bene, magari facci mettere su dei gamberi o comunque degli alimenti proteici e il gioco è fatto.... io sotto casa ho la pizzeria del campione del mondo di pizza
k
Tanot se non devi gareggiare va bene, magari facci mettere su dei gamberi o comunque degli alimenti proteici e il gioco è fatto.... io sotto casa ho la pizzeria del campione del mondo di pizza
k
k
T'ho sgamato!!!!
Adesso so dove abiti!!!
Ciao Leoncavallino!!
L'ultima volta sono andato però al ristorante pizzeria sul marciapiedi di fronte a casa tua!! QUello nell'ex fioraio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta