Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi devo arrivare ad un consumo di 2300 kcal o superiore giusto? Nel prenanna se assumo sia carbo che proteine che grassi ma in maggioranza carbo e grassi è un problema? Visto che la sera sono in giro e non è facile trovare proteine senza carbo... Se non è un problema quanto tempo prima di dormire le devo assumere?

    Commenta


      #17
      sarebbe meglio solo pro e grassi! potresti portarti dietro un pezzo di grana...

      Commenta


        #18
        il pre nanna puoi farlo tranquillamente quando torni a casa, non c'è bisogno di prendere qlksa in giro

        Commenta


          #19
          Ok perfetto quindi no carbo nemmeno 2 ore prima di andare a letto un panino se nella giornata non sono arrivato a completare i carbo?

          Commenta


            #20
            hai gli orari come me...salti lo spunt.mattino xkè ti svegli tardi xò vai anche a lettp piu tardi quindi tra cena e pre nanna passano tipo 5 ore...io non ho avuto problemi a slittare il mio spunt.matt. a mezzanotte e poi x le 3 faccio il pre nanna...so ke non è correttissima come cosa ma dato ke è una soluzione provvisoria non mi andava di rivedere tutta la dieta...poi nn tendo a ingrassare xciò mangiarmi un panino 3 ore prima di dormire, rientrando cmq nelle kcal previste dalla dieta, non mi ha mai dato problemi...ora nn so tu
            SEc me potresti inserire un piccolo spuntino senza carbo x mezzanotte, tipo una scatoletta di tonno piu frutta secca,spuntino ke è anke facile da portare in giro, puoi mtterlo tranquillamente in tasca poi alle 2 tornato a casa prendi il grana
            Last edited by albumino89; 24-11-2010, 19:55:14.

            Commenta


              #21
              Stavo pensando ma per mettere massa pulita non va bene la dieta a zona? O è meglio una dieta x la massa pulita impostata bene?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎