Valori Nutrizionali Mc Donald's

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Kpaolo
    Non è un sito, è un depliant che ho trovato lì, comunque secondo me se da mc donald's si mangiassero schifezze che fanno male non ce ne sarebbero così tanti in giro per il mondo, non credi che i loro cibi siano controllati anche + di quelli che mangi al ristorante?
    k
    il fast food ha contribuito molto all'obesità,vedi gli americano che mangiano moltissimo dal Mc e sono il popolo + obeso del mondo.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Body80
      Mi vedo più in linea con max power.

Inanzitutto la diffusione nn c'entra nulla con la qualità dato che Mac donald ha praticamente il monopolio sui fast food.
      .
      giusto.

anche la MICROSOFT col monopolio di fatto ha distrutto la concorrenza,ma la qualità lascia a desiderare.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        giusto.

anche la MICROSOFT col monopolio di fatto ha distrutto la concorrenza,ma la qualità lascia a desiderare.
        Già...pensavo proprio al caso della Microsoft.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

il fast food ha contribuito molto all'obesità,vedi gli americano che mangiano moltissimo dal Mc e sono il popolo + obeso del mondo.
          il fatto che fanno ingrassare se esageri sono d'accordo, che siano schifezze è un altro discorso....tutto da vedere...k

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

il fatto che fanno ingrassare se esageri sono d'accordo, che siano schifezze è un altro discorso....tutto da vedere...k
            Beh...dopotutto se si esagera tutto fa ingrassare.

max_power

Commenta

• Ippo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2002
              • 2749
              • 4
              • 0
              • zigo zago (Padova)
              • Send PM

Beh, paragonare MS a McD è un po' fare luoghi comuni senza pesnare a ciò che si scrive.
              Soprattutto per quanto riguarda il concetto.
              Un conto è il concetto di branding, marchio, monopolio di un marchio, e un conto è la qualità di un prodotto: mentre un hamburger lo puoi analizzare e riferirlo a dei valori nutrizionali approvati universalmente, un software, essendo di per sè un processo di creazione del pensiero, non ha standard universali.

Certo che le grandi multinazionali sono delle lercione profittatrici (se vi interessa prendete il libro NO LOGO che è bellino, forse un po' troppo di sx ma è utile): magari sfruttano i lavoratori, chi produce per loroo i propri terzisti, ma tengono in particolr modo alla soddisfazione del cliente, affinchè questi ritornino a consumare, e consumare e ancora a consumare.
              Ecco perchè il prodotto finale è generalmente di buona qualità.
              Che poi piaccia o meno è un altro discorso.
              Che poi i grassi estrogenati dei panini siano peggiori di un panino al Kamut o al grano saraceno è un altro discorso ancora.

Buon appetito. (io cmq preferisco BK: porzioni più grandi, carne + gustosa, mmmhhhh!!)
              Ippo

PS - e non vi venga in mente di pensare che sono di sx che mi in*****
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

ma è palese che non sono cibi sani!
                quel pane non è definibile pane,gli intrugli che usano per dare sapore alla roba,il modo in cui cucinano gli hamburger,i fritti fatti con olii sempre gli stessi ecc.

non si può dire che sia l'alimentazione ideale per un BBER.

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

ma è palese che non sono cibi sani!
                  quel pane non è definibile pane,gli intrugli che usano per dare sapore alla roba,il modo in cui cucinano gli hamburger,i fritti fatti con olii sempre gli stessi ecc.

non si può dire che sia l'alimentazione ideale per un BBER.
                  Ronnie quando è in massa mangia anche da mc.....e se lo fa lui... lo faccio anch'io

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Lee Priest in massa diventa quasi un obeso....su fallo anche te
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Kpaolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2002
                      • 733
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Body80
                      Lee Priest in massa diventa quasi un obeso....su fallo anche te
                      ieri seran ho mangiato due big mac..ma non c'è verso di ingrassare...aaargh..k

Commenta

• MUSCLEBOY
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2002
                        • 1578
                        • 2
                        • 0
                        • --<--<--@
                        • Send PM

Non vedo perche' dubitare dei valori nutrizionali stampati sul depliant del Mc Donald's. Qualora si scoprisse che sono falsi rischierebbero di incorrere quantomeno in una grave perdita' d' immagine e una grande catena come quella non commette questi errori. Percio' credo che i dati siano attendibili.
                        Ma non e' quello il punto. Infondo quei tre numeretti in sequenza non dicono nulla sulla provenienza delle carni, sugli eventuali conservanti coloranti e addittivi presenti (anche a me non sembra naturale il colore del formaggio come qualcuno osservava). Per non parlare poi dei fritti. I valori nutrizionali anche qui non ci aiutano a capire di che qualita' sia l'olio usato per la frittura o quante volte venga riutilizzato.
                        Mi sembra alquanto ingenuo giudicare la qualita' di un alimento solo dalle percentuali di macronutrienti in esso contenuti.
                        La mia personalissima opinione e' MCONDALDS = MERDA. Ma e' solo la mia e ognuno e' libero di alimentarsi come crede meglio.

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Ronnie quando è in massa mangia anche da mc.....e se lo fa lui... lo faccio anch'io
                          Come se tu fossi uguale identico ai campioni del Bodybuilding. Vabbeh...chi lo sa...magari un giorno lo vediamo sul podio del Mister Olympia
                          Comunque ti dico che i grandi campioni (vedi Kovacs) arrivano pure a ingurgitare 10000 kcal al giorno in massa e non ti scherzo. Imita il loro esempio e a 40 anni neanche ci arrivi con quanto saranno sovraccaricati e sovraffaticati gli organi

max_power

Commenta

• Kpaolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 733
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by max_power

Come se tu fossi uguale identico ai campioni del Bodybuilding. Vabbeh...chi lo sa...magari un giorno lo vediamo sul podio del Mister Olympia
                            Comunque ti dico che i grandi campioni (vedi Kovacs) arrivano pure a ingurgitare 10000 kcal al giorno in massa e non ti scherzo. Imita il loro esempio e a 40 anni neanche ci arrivi con quanto saranno sovraccaricati e sovraffaticati gli organi

max_power
                            vabbeh era palesemente un esempio ironico , comunque io mangio quando ho fame, se mi sono fatto 2 panini da mc era perchè avevo FAME, non per imitare ronnie....io sto sulle 4-4500kcal, se arrivassi a 10k sarei già morto....

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

vabbeh era palesemente un esempio ironico , comunque io mangio quando ho fame, se mi sono fatto 2 panini da mc era perchè avevo FAME, non per imitare ronnie....io sto sulle 4-4500kcal, se arrivassi a 10k sarei già morto....

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

sì ma si spara anche altra ROBA!

Commenta

Working...
                                X