Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMINO per tirarsi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AMINO per tirarsi!!

    Ho letto che gli aminoacidi ramificati (BCAA) presi 20-30min. prima dell'allenamento fanno perdere grasso corporeo appena il glucosio termina; contrariamente il corpo andrebbe a cannibalizzare le proteine del muscolo come seconda fonte di energia, invece con i ramificati c'è una sorta di barriera che li fa prelevare dai lipidi.
    Ora le mie domande sono queste:
    1 - E' vero?
    2 - Ho letto anche che è meglio a questo scopo la carnitina, altro aminoacido (se si, perchè e in che modo, quando, quanto si deve prenderne)
    3 - Si potrebbe prendere carnitina 20min prima dell'allenamento e BCAA (per incrementare la massa) dopo l'allenamento


    Si, lo so rega, sono un folle!!!!
    Grazie, Lukas

    ____________________________
    Originally posted by bigone
    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
    il culturismo è un'altra cosa credimi.

    _____________________________

    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
    _____________________________
    ...non posto la foto per pudore!

    #2
    Re: AMINO per tirarsi!!

    Originally posted by lukas
    Ho letto che gli aminoacidi ramificati (BCAA) presi 20-30min. prima dell'allenamento fanno perdere grasso corporeo appena il glucosio termina; contrariamente il corpo andrebbe a cannibalizzare le proteine del muscolo come seconda fonte di energia, invece con i ramificati c'è una sorta di barriera che li fa prelevare dai lipidi.
    Ora le mie domande sono queste:
    1 - E' vero?
    2 - Ho letto anche che è meglio a questo scopo la carnitina, altro aminoacido (se si, perchè e in che modo, quando, quanto si deve prenderne)
    3 - Si potrebbe prendere carnitina 20min prima dell'allenamento e BCAA (per incrementare la massa) dopo l'allenamento


    Si, lo so rega, sono un folle!!!!
    Grazie, Lukas

    1 = Di sicuro gli aminoacidi ramificati prevengono il cannibalismo proteico perchè agiscono a livello di risparmiatori di glicogeno muscolare. Comunque molti studi hanno evidenziato il notevole vantaggio che ne deriverebbe da un'assunzione di BCAA in definizione soprattutto nella perdita mirata di grasso a livello addominale. Sono studi però.

    2 = L'acetil carnitina a mio parere è uno dei migliori agenti lipolitici. Ti basta pensare che agisce a livello delle creste mitocondriali. I mitocondri sono gli organuli cellulari preposti al processo energetico attraverso la respirazione cellulare. E' a livello dei mitocondri che avviene il ciclo di Krebs.

    3 = Non puoi aumentare massa e perdere grasso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio, però vorrei sapere anche come assumere la carnitina.
      Prima o dopo i pasti, dell'allenamento, insieme a carbo, pro etc.

      Grazie

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        Originally posted by lukas
        Ti ringrazio, però vorrei sapere anche come assumere la carnitina.
        Prima o dopo i pasti, dell'allenamento, insieme a carbo, pro etc.

        Grazie
        Fai un post su sezione integratori e avrai molte risposte.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Re: Re: AMINO per tirarsi!!

          Originally posted by max_power



          2 = L'acetil carnitina a mio parere è uno dei migliori agenti lipolitici. Ti basta pensare che agisce a livello delle creste mitocondriali. I mitocondri sono gli organuli cellulari preposti al processo energetico attraverso la respirazione cellulare. E' a livello dei mitocondri che avviene il ciclo di Krebs.

          max_power
          Perfetto!
          Inoltre è ancora più utile in metabolica, quando l'eccesso di acetil CoA rischia di intruppare la lipolisi.
          Se si ha la disponibilità economica per utilizzarlo, è sicuramente il più potente lipolitico natural esistente.
          Bye.

          Commenta


            #6
            In metabolica... in fase di scarico oppure in fase di carico nelle 48 ore, oppure sempre?

            ____________________________
            Originally posted by bigone
            x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
            il culturismo è un'altra cosa credimi.

            _____________________________

            :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
            _____________________________
            ...non posto la foto per pudore!

            Commenta


              #7
              Originally posted by lukas
              In metabolica... in fase di scarico oppure in fase di carico nelle 48 ore, oppure sempre?
              Puoi assumerlo sempre, anche se in fase di carico magari lo risparmierei
              Bye.

              Commenta


                #8
                Re: Re: Re: AMINO per tirarsi!!

                Originally posted by Guru


                Se si ha la disponibilità economica per utilizzarlo, è sicuramente il più potente lipolitico natural esistente.
                Bye.
                Lo penso anch'io.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎