Salve a tutti quanti!!
volevo innanzitutto fare le dovute presentazioni ai frequentanti questo forum, e lo faccio qui visto che non ho trovato la sezione presentazioni... Mi chiamo Daniele, ho 22 anni e vivo in provincia di Vicenza... Da circa due anni mi sono mi sto allenando appassionatamente nel bodybuilding, sotto consiglio del mio maestro di arti marziali che mi ha consigliato di mettere su massa... Il fatto è che io sono sempre stato magro di costituzione, è di famiglia, e ho un metabolismo paragonabile a quello di una stufa a legna, per cui ho sempre fatto molta fatica, ma mettendoci costanza e impegno ho raggiunto degli ottimi risultati, finora. Volevo approfittarne poi per mostrarvi la dieta che ho intenzione di seguire durande il prossimo ciclo di massa... Ditemi che ne pensate, se ci sono errori o cosette da aggiustare
... Io sono alto 1.80 per 72 kg
COLAZIONE
250g albume d'uovo cotti
1 banana
80g pane al latte o 50g gallette di riso integrale
20g burro di mandorle
SPUNTINO 1
80g pane integrale
50g petto di tacchino
25g whey
20g noci/mandorle
PRANZO
100g pasta
150g carne (purtoppo non riesco sempre a mangiala bianca, ma lo faccio ogni volta che posso.. In alternativa mangio pesce)
1 banana
1 mela
SPUNTINO 2
vedi spuntino 1
SPUNTINO 3 (PRE WO)
125g ricotta light
10g marmellata senza zucchero
1 barretta enervit
CENA (POST WO)
Abbastanza variabile a dire il vero... Ma di solito è
180g carne di manzo
150g mais/carote/pomodori
30g crackers salati
Se invece mangio troppi carboidrati perche non riesco a mangiare cibi proteici compenso con della caseina, quanto basta.
In quasto periodo (sto finendo la scheda di forza) assumo uno shaker con 40g proteine - 30g maltodestrine e 30g destrosio metà mezz'ora prima e metà durante l'allenamento.
Che ne pensate?? Fatemi sapere
Grazie in anticipo e ciao a tutti!!!
volevo innanzitutto fare le dovute presentazioni ai frequentanti questo forum, e lo faccio qui visto che non ho trovato la sezione presentazioni... Mi chiamo Daniele, ho 22 anni e vivo in provincia di Vicenza... Da circa due anni mi sono mi sto allenando appassionatamente nel bodybuilding, sotto consiglio del mio maestro di arti marziali che mi ha consigliato di mettere su massa... Il fatto è che io sono sempre stato magro di costituzione, è di famiglia, e ho un metabolismo paragonabile a quello di una stufa a legna, per cui ho sempre fatto molta fatica, ma mettendoci costanza e impegno ho raggiunto degli ottimi risultati, finora. Volevo approfittarne poi per mostrarvi la dieta che ho intenzione di seguire durande il prossimo ciclo di massa... Ditemi che ne pensate, se ci sono errori o cosette da aggiustare
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
COLAZIONE
250g albume d'uovo cotti
1 banana
80g pane al latte o 50g gallette di riso integrale
20g burro di mandorle
SPUNTINO 1
80g pane integrale
50g petto di tacchino
25g whey
20g noci/mandorle
PRANZO
100g pasta
150g carne (purtoppo non riesco sempre a mangiala bianca, ma lo faccio ogni volta che posso.. In alternativa mangio pesce)
1 banana
1 mela
SPUNTINO 2
vedi spuntino 1
SPUNTINO 3 (PRE WO)
125g ricotta light
10g marmellata senza zucchero
1 barretta enervit
CENA (POST WO)
Abbastanza variabile a dire il vero... Ma di solito è
180g carne di manzo
150g mais/carote/pomodori
30g crackers salati
Se invece mangio troppi carboidrati perche non riesco a mangiare cibi proteici compenso con della caseina, quanto basta.
In quasto periodo (sto finendo la scheda di forza) assumo uno shaker con 40g proteine - 30g maltodestrine e 30g destrosio metà mezz'ora prima e metà durante l'allenamento.
Che ne pensate?? Fatemi sapere
Grazie in anticipo e ciao a tutti!!!
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta