Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    ma non mangio di meno per dimagrire, mangio proprio in questo modo, sono cattive abitudini ma partono dall'organismo, e saranno corrette come promesso.

    ma perchè ? sto riducendo le dosi dopo che voi mi avete assalito mostrandovi le immagini, come se bastasse un giorno per avere un fisico scolpito, dicendo che erano troppo pochi quasi 8 kg persi.
    Prima dite che i legumi contengono carboidrati e vanno dosati, poi che sono poco, ragazzi da questo momento do ascolto ad una sola persona seria come Luna80, non posso mangiare più di quanto mangio se non mi va e dai.......
    Il dietologo era a conoscenza di tutte queste particolarità, ma per farvi un esempio non posso mangiare formaggio per farvi piacere.

    Mi pare che dovreste correggere la dieta, con le dosi non mi trovo ma in precedenza ad occhio ho sempre mangiato più di quanto mi esigesse quindi..

    ---------- Post added at 20:13:34 ---------- Previous post was at 19:59:29 ----------

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    è troppo poco...veramente troppo troppo poco!

    scusa se son sincera ma a questo punto son sempre più convinta che ti servirebbe un aiuto medico/psicologico, possiamo darti tutti i consigli che vuoi ma non penso tu riesca a seguirli. seriamente ti consiglierei di parlarne con il tuo medico

    perchè mangio poco ? e adesso mangio molto ordinato, molte volte non tenevo conto degli orari negli anni passati (fame nervosa).
    Fa parte del mio organismo, da adolescente mangiavo pochissimo di prima mattina per lo stesso motivo, pian piano sempre meno negli anni, fino a nulla a colazione.

    ---------- Post added at 20:20:22 ---------- Previous post was at 20:13:34 ----------

    Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    Io direi così:

    A colazione bevi una tazza di latte (col caffè se vuoi) non zuccherata (scegli scremato o parzialmente scremato o intero), e aggiungi 70g di bresaola + 4 fette biscottate e marmellata (vedi se puoi scegliere una marmellata tutta frutta, oppure non zuccherata, o comunque una marmellata biologica, che tra l'altro è anche migliore, a volte , di quelle di marca)
    A spuntino mangi uno yogurt, oppure un frutto (yogurt con al max 80-100 kcal) e ci abbini 15g frutta secca.
    A pranzo 80g pasta / 100g legumi (pesati da secchi) (fagioli/ceci/lenticchie) + 150g carne/ 200g pesce cotto a vapore / arrostito + insalata / pomodori ed altre verdure leggere con 1 cucchiaio di olio
    Per spuntino pomeridiano, se hai troppa fame (non i primi giorni, ma dopo un 5-6 giorni), puoi mangiare un altro yogurt oppure 15g frutta secca e ci abbini 30-40g bresaola (parlo di bresaola ma puoi inserire qualsiasi altro affettato che abbia almeno 20-25g/100g di proteine, e che non superi i 150kcal/100g)
    A cena mangi 150g carne/200g pesce arrostita, cotta a vapore o come vuoi, + insalata / verdure condite con un 1 cucchiaio di olio extravergine.

    Questa è una dieta semplice, che se rispettata, a mio modo di vedere, con un semplice allenamento settimanale (3 volte/settimana) di pesistica abbinato a 30 minuti di cardio, (quindi in tutto 1 ora e mezzo in palestra), può portarti a perdere grasso, tonificarti, in un arco di due-tre mesi.

    * La mia è solo pura indicazione, in quanto non me ne intendo assolutamente di grassi, proteine etc, però almeno come indicazione generale (e per evitare di scadere nella regola delle diete che non si possono fare da 0, affermo che questa è la dieta che seguo io...)

    ** Ho scordato a colazione la carica zuccherina

    Questa è l'alimentazione che seguo e non ho chiaramente spiegato a occhio senza dosi, ma togli la bresaola di prima mattina e fette biscottate + marmellata, è qualcosa che a pensare di mangiare di mattina disgusto, il dietologo mi assegnò 3 fette biscottate, e a merenda frutta o pane.
    Non pesando ne aggiungevo di più.
    Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 20:25:12.

    Commenta

    • mirkoit@
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 1820
      • 75
      • 0
      • Padova
      • Send PM

      la dieta non possiamo modificargliela. c'è poco da fare...per lui è giusta e non vuole mangiare in modo diverso

      a questo punto l'unica cosa che possiamo fare è fargli una scheda di allenamento decente(anche se visto come va con la dieta la vedo mooooooolto dura)

      Commenta

      • Senpai
        WINTERBORN MOD
        • Mar 2009
        • 8497
        • 181
        • 128
        • OCCITANIA
        • Send PM

        Io l'esca l'ho gettata ....ora vediamo se arriva quello BRUTTO GROSSO E KATTIVO !!!
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta

        • MrBrownstone
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 77
          • 1
          • 0
          • Sardegna
          • Send PM

          è una causa persa

          Commenta

          • Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

            Palestra,
            mangi veramente poco... mi chiedo come tu possa tirare sera ....
            gli orari da te postati sono sballati... non mangi nulla fino alle 12.15
            poi fai 2 spuntini a un'ora l'uno dall'altro....
            gli yoghurt sono molto semplici da mangiare, ad esempio potresti inserirne uno o due a colazione da 125g
            della bresaola (tipo 40g) potresti mangiarla a metà mattina con un paio di fette wasa e 5 mandorle
            nel pranzo se ti piacciono i legumi tienili ma abbinaci della carne anche poca, intorno ai 100g con della verdura cruda o cotta e un cucchiaio di olio evo
            nel pomeriggio facciamola facile uno yoghurt da 125g e stop.
            a cena, potrebbe andare bene ripetere il pranzo magari cambiando la carne con il pesce (tonno al naturale, platessa, nasello) e variando la verdura e tenendo sempre 1 cucchiaio di olio evo.
            fai tutti i pasti gli orari potrebbero essere:
            colazione 8.00
            spuntino 1 10.30
            pranzo 13.00
            spuntino 2 16.00
            cena 20.00
            gli allenamenti falli, a giorni alterni, seduta di pesi seguita da 20-30 minuti di cardio in fascia lipolitica. vuol dire ad occhio intorno ai 140 battiti al minuto (usa un cardio frequenzimetro)
            ora le indicazioni le hai tutte, non mi pare manchi nulla.
            ps. Luna non mi cartellinare se ci ho messo del mio ma sto thread è uno strazio
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta

            • Senpai
              WINTERBORN MOD
              • Mar 2009
              • 8497
              • 181
              • 128
              • OCCITANIA
              • Send PM

              Eh ....io speravo.......sai le risate !!!!
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                ne abbiamo parlato in staff e abbiamo deciso di chiudere la discussione...



                Nel suo doppio lustro di vita Bodyweb si è sovente imbattuto in testimonianze di questo genere e, nonostante solidarizzi appieno con chi sia stato in grado di risorgere dal baratro dei disturbi alimentari, il contesto in cui ci troviamo non è idoneo per argomentare su tematiche così delicate e con stretta affinità medico/psicologica.

                La casistica insegna come questo tipo di discussioni sfocino inevitabilmente in consulenze ed incoraggiamenti dai toni poco costruttivi, talvolta controproducenti e non in linea con le finalità tecnico/ludiche della comunità.

                In rispetto alla sensibilità dei protagonisti, LoStaff di Bodyweb ha deciso di chiudere inderogabilmente ogni discussione trattante disturbi alimentari ed affini.

                Commenta

                Working...
                X