Io sarei stato obeso quindi ? sicuro ?
Grasso addominale e gambe
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oh ca**o , questa e' nuova !
Tu non ti consideri obeso ?
Commenta
-
-
il dietologo non ha mai scritto obeso sulla scheda, se fai i conti del famoso bmi c'è scritto in sovrappeso, non mi considero obeso per me è un'offesa, le foto stanno ingigantendo il pensiero del fisico che ho.
Consideriamo il peso di 5 anni fa, 93.5 x 1,75 si tratta di obesità ?
Se leggi i messaggi precedenti, le stesse persone dicono che la situazione non è grave, lo stesso Leviatano89 ha espresso sinceramente che il mio stato è sovrappeso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggioil dietologo non ha mai scritto obeso sulla scheda, se fai i conti del famoso bmi c'è scritto in sovrappeso, non mi considero obeso per me è un'offesa...
Cmq cambia poco: sovrappeso o obeso devi dimagrire.
Se posti il tuo piano alimentare (come ti è stato anche pregato di fare...) magari qualcuno (che ancora non si è infastidito) ti aiuterà.
Che ne pensi visto che siamo alla 13a pag?
Commenta
-
-
Mancano le dosi, dire obeso per me è un offesa, ho fatto altre foto in piedi e non avete manifestato tanto disgusto.
Dimagrire ma con calma, quest'adipe mi da tanti problemi.Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 17:58:18.
Commenta
-
-
i muri ascoltano di più!!!
ti è stato detto più volte di
1)scrivere la tua dieta COMPLETA di un giorno intero con pesi e orari
2)scrivere l'allenamento COMPLETO di una settimana
siamo alla 13° pagina e ancora siamo a 0 fatti
cmq na 20ina di kg in più secondo i dottori è obesità, secondo le persone è sovrappeso(cavolo nessuno è mai obeso stranoe), poco importa, sono sempre 20kg in più del dovuto
Commenta
-
-
nuovo messaggio di moderazione
palestra...per favore posta questo schema alimentare completo una volta per tutte altrimenti veramente chiudo, se continui a criticare i consigli che si cerca di darti la discussione perde il suo scopo...quindi ricapitolando...o ci posti quanto richiesto e cerchi di considerare i consigli oppure chiudiamo qui e tanti saluti, non ha senso andare avanti oltre.
grazie per una o l'altra scelta.
Commenta
-
-
luna ho già inserito la cena di ieri e il pranzo di oggi, ma dovete dartempo di effettuare la pesatura o no ? Se continuano a scrivere è loro responsabilità.
non appea ho le dosi della cena le posterò, gradualmente, per scrivere il piano alimentare per i giorni successivi mancano le dosi.
---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:08:03 ----------
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioi muri ascoltano di più!!!
ti è stato detto più volte di
1)scrivere la tua dieta COMPLETA di un giorno intero con pesi e orari
2)scrivere l'allenamento COMPLETO di una settimana
siamo alla 13° pagina e ancora siamo a 0 fatti
cmq na 20ina di kg in più secondo i dottori è obesità, secondo le persone è sovrappeso(cavolo nessuno è mai obeso stranoe), poco importa, sono sempre 20kg in più del dovuto
Hai definito tu che io debba stare sui 70 chili per un buon fisico ma senza l'ausilio di formule.Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 19:14:31.
Commenta
-
-
posso scrivere quello di oggi e poi aggiungere quello di domani:
12:15 pranzo piselli 75 gr + 2 uova sode
16:00 yogurt
18:00 50 gr pane (oggi purtroppo un rustico ed è stato un eccesso per me, non richiesto ma per non far dispiacere chi l'ha acquistato l'ho mangiato date le festività spero non sia tanto)
19:00 solo 50 gr di carne su piastra per quanto detto prima, ma oggi anche il pane è stata un eccezione anche se concesso.
cosa consigliate per merenda, dopo lo yogurt e spuntino dopo colazione, anche se è dura rispettarli ?
per chi mi considera obeso, pur non avendo quel peso.Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 20:46:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe tu quanto tempo pensi di andare avanti alimentadoti così? seriamente così ti rovini e basta
intendi che sia troppo poco o molto ?
Mi sono iscritto per la vostra competenza una volta scritto il piano alimentare completo si cercano consigli, ma se non va bene nulla torno all'alimentazione del dietologo che non mi ha creato nessun problema.Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 20:55:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggioperchè ? vedete allora che da un forum non si può parlare con precisione ? di legumi per tre o quattro volte a settimana mangio anche 120 gr-150 gr , solo oggine ho messo di meno nel timore che mi avreste detto, troppi, pochi ecc....
Commenta
-
-
Io direi così:
A colazione bevi una tazza di latte (col caffè se vuoi) non zuccherata (scegli scremato o parzialmente scremato o intero), e aggiungi 70g di bresaola + 4 fette biscottate e marmellata (vedi se puoi scegliere una marmellata tutta frutta, oppure non zuccherata, o comunque una marmellata biologica, che tra l'altro è anche migliore, a volte , di quelle di marca)
A spuntino mangi uno yogurt, oppure un frutto (yogurt con al max 80-100 kcal) e ci abbini 15g frutta secca.
A pranzo 80g pasta / 100g legumi (pesati da secchi) (fagioli/ceci/lenticchie) + 150g carne/ 200g pesce cotto a vapore / arrostito + insalata / pomodori ed altre verdure leggere con 1 cucchiaio di olio
Per spuntino pomeridiano, se hai troppa fame (non i primi giorni, ma dopo un 5-6 giorni), puoi mangiare un altro yogurt oppure 15g frutta secca e ci abbini 30-40g bresaola (parlo di bresaola ma puoi inserire qualsiasi altro affettato che abbia almeno 20-25g/100g di proteine, e che non superi i 150kcal/100g)
A cena mangi 150g carne/200g pesce arrostita, cotta a vapore o come vuoi, + insalata / verdure condite con un 1 cucchiaio di olio extravergine.
Questa è una dieta semplice, che se rispettata, a mio modo di vedere, con un semplice allenamento settimanale (3 volte/settimana) di pesistica abbinato a 30 minuti di cardio, (quindi in tutto 1 ora e mezzo in palestra), può portarti a perdere grasso, tonificarti, in un arco di due-tre mesi.
* La mia è solo pura indicazione, in quanto non me ne intendo assolutamente di grassi, proteine etc, però almeno come indicazione generale (e per evitare di scadere nella regola delle diete che non si possono fare da 0, affermo che questa è la dieta che seguo io...)
** Ho scordato a colazione la carica zuccherinaLast edited by sansampei; 28-12-2010, 21:00:25.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
è troppo poco...veramente troppo troppo poco!
scusa se son sincera ma a questo punto son sempre più convinta che ti servirebbe un aiuto medico/psicologico, possiamo darti tutti i consigli che vuoi ma non penso tu riesca a seguirli. seriamente ti consiglierei di parlarne con il tuo medico
Commenta
-
Commenta