Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    #91
    Di solito lo hanno già le unità ch controllano i tappeti questi dati, 20 min di corsetta sono troppi bisogna completare la scheda e il tempodisponibile è variabile a volte 2 ora e 30' altre 1 45'.
    La tua formula permette il calcolo dei batti per la propria frequenza cardiaca max ? da 137,9

    ---------- Post added 17-12-2010 at 12:51:31 ---------- Previous post was 16-12-2010 at 21:02:48 ----------

    M i sono dimenticato di dire a luna che condendo la pasta con tonno e olio crudo ho il difetto da poco di mangiare anche il condimento, bisogna regolarsi anche alla quantità o va bene la scatoletta ? anche se un pò ne lascio sempre.

    Non ho fatto sempre i soliti esercizi, ma quella parte sotto l'inguine per me è inguardabile, per quanto sono timido non saluto perchè la mia voce non mi piace.


    Dopo giorni di sana alimentazione, Questa sera ho mangiato un calzone e mezzo spicchio=metà pizza ed è stata una grande trasgressione considerati gli abbuffi delle festività, ma soprattutto perchè non mangiavo fritti e dolci, mi dicono di essere dimagrito, era concesso o è stato eccessivo ? ve lo chiedo perchè noto un leggero miglioramento della pancia e non vorrei che questo non fosse corretto nell'alimentazione.

    Nonostante tutto bisogna affrontare una famiglia che se nota dimagrimento significa associare la frase "non mangiare" quando evito solo fritti e dolc,i non che prima ne mangiassi tantissimi se non solo in alcuni periodi, questo atteggiamento è stressante perchè aggira le precedenti abitudini rimaste quasi invariate, pensano che una persona non si sazi se non la infagottano di roba com'è quando i bambini sono piccoli.
    Gambe e pancia in quanto tempo potrebbero armonizzarsi dimagrendo ancora ?
    Last edited by Palestra86; 21-12-2010, 17:10:14.

    Commenta

    • Palestra86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 643
      • 94
      • 19
      • fatte li casocci tuoi
      • Send PM

      #92
      mi alleno, m'impegno faccio la corsetta e ho quello strato adiposo e flaccidoche penzola specie con i golfini più attillati, mi sento proprio giù ragazzi, depresso chissà se avrò mai un fisico decente, se è il caso farò una foto per farvi capire meglio la pancia da seduto.
      Non posso vestire bene, Reg è molto più fortunato forse.

      Commenta

      • Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

        #93
        Palesrtra86,
        ho letto un po' i tuoi post qui....
        mi pare di capire che se una cosa non ti piace , non la fai volentieri o non la fai proprio.... e questo sia nel campo dell'allenamento che in quello dell'alimentazione...
        mettiti in testa che se si parte da una condizione come la tua , la parola sacrificio diventa ancora di piu un must.....
        per cui se non ti piace un alimento o la preparazione di un alimento non importa , mangialo lo stesso.....
        se non ti piace un esercizio o ti fa fare tardi... non importa, fallo e fai tardi se necessario....
        quello che dovresti fare ora non è farlo per piacere , ma per poi (col tempo) piacerti.
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta

        • Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

          #94
          ci sono alimenti che non mangio proprio da sempre ad esempio i formaggi, a volte noto quel grasso alla pancia penzulo con gli indumenti quasi aderenti ed è stressante, in questi ultimi giorni ho esagerato con il calzone a fine settimana e i tortellini che per far notare che non stessi a dieta ne ho mangiati 100 gr e mi ero riempito tantissimo.
          Ailegumi o verdura a pranzo accompagno un tenerone di prosciutoo cotto.
          Il tuo discorso andrebe bene se non dipendessi dalla famiglia caro gore e questo è uno dei miei tanti problemi ed è difficile da spiegarlo a parole.

          Commenta

          • Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

            #95
            Senti , seriamente , tu e forse anche i tuoi famigliari avete dei problemi di educazione alimentare.
            Io non so , perche' non mi e' mai venuto in mente di comprarla , quanto costa una confezione di "teneroni".
            Ma posso affermare con moderata certezza che costa + 2 euro.
            Con due euro compri un litro di albumi che sono 3 dosi di proteine PULITE.
            Quindi se la tua famiglia puo' permettersi teneroni e tortellini , i vostri nn sono problemi economici.
            Ergo......non educazione alimentare.
            Leggi caspita , trovi sul forum tutto quello che ti serve per settarti un piano alimentare , e poi non ultima cosa
            leggendo , si impara a scrivere , e che diamine , l'ultimo post !!! , non si capisce neanche cos'e' !
            Una domanda , una richiesta boh !?!
            Poi , non ti nascondere dietro la tua famiglia , qui si sta parlando di decidere come alimentarsi ,
            non di assumere di nascosta dai famigliari , farmaci "ILLEGALI".
            Tua madre ti mette un "tenerone" nel piatto , tu lo pigli , lo butti nel cesso e non mangi , magari ti prendi pure una sberla ma al terzo giorno di digiuno e sberla tua madre ti chiede cosa vuoi , e tu rispondi :
            "250 gr. di petto di pollo al vapore e un'insalata scondita", che condirai TU con un cucchiaio di EVO e 75 gr.di pane (e' un esempio).
            Cacchio , VOLONTA' .
            Senza VOLONTA' primo non dimagrirai , secondo non metterai massa magra , terzo e piu' importante punto
            non manterrari gli eventuali buoni risultati ottenuti.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta

            • artemide
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1023
              • 63
              • 49
              • Send PM

              #96
              io vivo in famiglia, ormai mia mamma non mi chiede nemmeno più cosa voglio, ho i miei pacchettini di carne o pesce già pesati in freezer, fiocchi di latte e albumi in frigo, gallette di riso e riso integrale e fette wasa e tonno al naturale in dispensa... la famiglia, visto che una corretta alimentazione non farebbe che giovare alla tua salute, capirà... ciò non toglie che le domeniche e nei giorni di festa si mangi tutti insieme le stesse cose!

              Commenta

              • Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

                #97
                Dalle ultime risposte si nota un tono severo, chiedo scusa per il mio modo di scrivere devo ripassare l'italiano.
                I teneroni li mangio volentieri sono grassi ? e i problemi ai quali mi riferivo non sono economici.
                Vi ripeto sono dimagrito ma l'adipe è difficile da mandare via, lo sapete, gli albumi crudi mi fanno vomitare, il tenerone lo abbino come secondo quando non c'è carne o pesce.
                Il fatto della famiglia era riferito alla considerazione diffusa che tutti mangiano tanto e qualsiasi cosa e dimagriscono, o quando segui un'alimentazione sana i vecchi naturali comportamenti alimentari vengono offuscati.
                Sono d'accordo con Artemide, io sono dimagrito ma vorrei indossaredegli indumenti aderenti senza vedere quel fastidioso adipe, e le cosce a inizio inguine così grandi.
                Se sono seduto o curvo nella postura pare esce fuori la pancia.

                Commenta

                • artemide
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1023
                  • 63
                  • 49
                  • Send PM

                  #98
                  Gli albumi non vanno assolutamente MAI mangiati crudi! Per calare come si deve ci vuole tempo, molto tempo. Cerca di seguire le linee guida esplicitate nel forum e soprattutto impara a guardare le etichette degli alimenti! I teneroni hanno 200 calorie per etto, con un tenore di grassi superiore al 12%... È cibo spazzatura: prediligi alimenti semplici con cotture altrettanto semplici!

                  Commenta

                  • Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                    Dalle ultime risposte si nota un tono severo, chiedo scusa per il mio modo di scrivere devo ripassare l'italiano.
                    I teneroni li mangio volentieri sono grassi ? e i problemi ai quali mi riferivo non sono economici.
                    Vi ripeto sono dimagrito ma l'adipe è difficile da mandare via, lo sapete, gli albumi crudi mi fanno vomitare, il tenerone lo abbino come secondo quando non c'è carne o pesce.
                    Il fatto della famiglia era riferito alla considerazione diffusa che tutti mangiano tanto e qualsiasi cosa e dimagriscono, o quando segui un'alimentazione sana i vecchi naturali comportamenti alimentari vengono offuscati.
                    Sono d'accordo con Artemide, io sono dimagrito ma vorrei indossaredegli indumenti aderenti senza vedere quel fastidioso adipe, e le cosce a inizio inguine così grandi.
                    Se sono seduto o curvo nella postura pare esce fuori la pancia.
                    Questa e' una SANISSIMA CAZZATA.
                    Se vuoi dimagrire devi mangiare bene , e mangiare bene non significa ne mangiare tanto e di tutto , ne mangiare poco e magari male.
                    Sul forum troverai gente che dice di mangiare tanto (ma non porcherie) , ma chi sono te lo sei chiesto ?
                    Magari sono atleti con un metabolismo da F1 , non certo neofiti che cercano di slardarsi.
                    Io a distanza di 2 anni dal mio cambio di stile di vita , sto cominciando ora ad avere FAME VERA, quella scatenata dagli ormoni e dall'allenamento pesante.
                    La riconosco facilmente perche' si scatena il giorno successivo all'allenamento , non il giorno stesso.
                    Anche prima avevo l'istinto forte di mangiare, ma forse era piu' corretto chiamarla gola piuttosto che fame.
                    Fottitene di come sembri , fottitene dei vestiti , pensa ad imparare ad alimentarti , pensa ad allenarti pesante , i risultati saranno AUTOMATICI .
                    Prevedi comunque un PERCORSO LUNGO E DURO.
                    Anzi , prevedi di intraprendere un strada che non potrai ne vorrai mai piu' abbandonare , a meno che tu sia un pazzo !

                    ---------- Post added at 21:39:11 ---------- Previous post was at 21:35:20 ----------

                    Oh cristo santo ARTEMIDE .....mi ero perso quella degli albumi crudi !!!
                    Ma ancora , nel 2010 !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta

                    • artemide
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1023
                      • 63
                      • 49
                      • Send PM

                      Oh cristo santo ARTEMIDE .....mi ero perso quella degli albumi crudi !!!
                      Ma ancora , nel 2010 !

                      Commenta

                      • FrancoRM
                        Inattivo
                        • Apr 2010
                        • 270
                        • 25
                        • 43
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                        Questa e' una SANISSIMA CAZZATA.
                        Se vuoi dimagrire devi mangiare bene , e mangiare bene non significa ne mangiare tanto e di tutto , ne mangiare poco e magari male.
                        Sul forum troverai gente che dice di mangiare tanto (ma non porcherie) , ma chi sono te lo sei chiesto ?
                        Magari sono atleti con un metabolismo da F1 , non certo neofiti che cercano di slardarsi.
                        Io a distanza di 2 anni dal mio cambio di stile di vita , sto cominciando ora ad avere FAME VERA, quella scatenata dagli ormoni e dall'allenamento pesante.
                        La riconosco facilmente perche' si scatena il giorno successivo all'allenamento , non il giorno stesso.
                        Anche prima avevo l'istinto forte di mangiare, ma forse era piu' corretto chiamarla gola piuttosto che fame.
                        Fottitene di come sembri , fottitene dei vestiti , pensa ad imparare ad alimentarti , pensa ad allenarti pesante , i risultati saranno AUTOMATICI .
                        Prevedi comunque un PERCORSO LUNGO E DURO.
                        Anzi , prevedi di intraprendere un strada che non potrai ne vorrai mai piu' abbandonare , a meno che tu sia un pazzo !

                        ---------- Post added at 21:39:11 ---------- Previous post was at 21:35:20 ----------

                        Oh cristo santo ARTEMIDE .....mi ero perso quella degli albumi crudi !!!
                        Ma ancora , nel 2010 !
                        Altro che Senpai, SENSEI

                        Commenta

                        • Senpai
                          WINTERBORN MOD
                          • Mar 2009
                          • 8497
                          • 181
                          • 128
                          • OCCITANIA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
                          Altro che Senpai, SENSEI
                          Si pure ha ha ha !!!!
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta

                          • MrBrownstone
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 77
                            • 1
                            • 0
                            • Sardegna
                            • Send PM

                            Ma perchè non ti fai aggiustare la dieta? scrivi tutto quello che mangi di solito con le grammature e una volta che te l'aggiustano la segui per filo e per segno tutti i giorni tenendoti un pasto libero a settimana! Tanto nonostante pagine e pagine di consigli continui a mangiare male perchè non vuoi fare nessun sacrificio. Sarò duro ma continuando così non avrai mai un bel fisico

                            Commenta

                            • Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

                              sono atleti quelli che possono permettersi qui privilegi.

                              Ragazzi eppure l'istruttore mi dice che sono dimagrito

                              Non tengo conto delle dos mai per tre giorni a settimana a volte quattro:

                              - piselli verdi + tenerone, fettina o petto o braciolina di pollo

                              - lenticchia + tenerone o fettina o petto o braciolina o pesce

                              - ceci e gli stessi secondi

                              - verdura e gli stessi secondi

                              La sera a seconda del pranxo la verdura viene scambiata se ho voglia di mangiarla.

                              Fine settimana riso + piselli verdiòa sera a volte una pizza, Domenica pasta e sera fettina + frutta

                              Solo un frutto mangio spesso il kiwi.

                              Commenta

                              • Gandhi
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 6107
                                • 697
                                • 666
                                • Bimmer Lover
                                • Send PM

                                Il tenerone tienilo solo come sgarro settimanale.

                                Commenta

                                Working...
                                X