Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

e cosa mangio allora ?
    Tolte quelle cose, per natura non mangio nient'altro ! frutta, kiwi, banane, clementine, pere le mele se le provo un giorno non ne mangio per tanto tempo.
    Gli spinaci li cucino solo nell'acqua e come potete immaginare non sono gustosi, quando mangio pasta almeno un minimo devo condirla altrimenti perchè la si mangia ?
    Fritti e dolci e alcolici nessuno.

I frutti elencati potrei mangiarli.

La pasta sempre in olio crudo ?

Dietologi nessuno risponde ?
    Last edited by Palestra86; 11-12-2010, 13:44:31.

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

C'è un nutrizionista che è anche moderatore,brosgym. Ma ci son anche altri utenti validi quali mr.oat, max_power, luna80 e altri di cui non mi ricordo precisamente.

Commenta

• MrBrownstone
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 77
        • 1
        • 0
        • Sardegna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
        e cosa mangio allora ?
        Tolte quelle cose, per natura non mangio nient'altro ! frutta, kiwi, banane, clementine, pere le mele se le provo un giorno non ne mangio per tanto tempo.
        Gli spinaci li cucino solo nell'acqua e come potete immaginare non sono gustosi, quando mangio pasta almeno un minimo devo condirla altrimenti perchè la si mangia.
        Fritti e dolci e alcolici nessuno.

---------- Post added 11-12-2010 at 12:26:57 ---------- Previous post was 10-12-2010 at 20:47:37 ----------

I frutti elencati potrei mangiarli.

La pasta sempre in olio crudo ?

Dietologi nessuno qui ?
        Puoi mangiare riso integrale, pane integrale,tonno, petto di pollo, affettati magri, broccoli, verdura a foglia, un pò di frutta secca, frutta ecc non esiste solo la pasta

Commenta

• Palestra86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 643
          • 94
          • 19
          • fatte li casocci tuoi
          • Send PM

seguo l'alimentazione del dietologo e la frutta secca è indicata nel mantenimento del pesoforma.
          Questa settimana purtroppo ho già mangiato pizza, ma un rustico e una pizzetta al taglio sarebbero eccessivi, avendo fatto 15 minuti di cyclette e 10 minuti di corsa senza pause alla velocità di 6.7 km/h ?

Commenta

• MrBrownstone
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 77
            • 1
            • 0
            • Sardegna
            • Send PM

Cosa sarebbe questo rustico? Ma questa dieta della dietologa com'è?

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

La dieta è stata scritta in precedenza e gradualmente mi ha permesso di perdere 15 chili mangiando quasi tutto nella misura corretta, evitando dolci, frutta secca, fritti.
              Per rustico intendo il tipico rustico leccese, all'interno mi pare ci sia besciamella, poco sugo, e forze un pezzetto di mozzarella e pepe.
              La panna come condimento alla pasta per voi è passabile ?

Commenta

• MrBrownstone
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 77
                • 1
                • 0
                • Sardegna
                • Send PM

La panna non va per niente bene così come il rustico, nei condimenti limitati all'olio di oliva o ad un sugo leggero normale

Commenta

• Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

questo vostro tipo di alimentazione è anormale ed eccessiva, i dietologi non consigliano tutte queste privazioni e si dimagrisce ugualmente.
                  Mi riferivo alla panna cotta senza olio, è ovvio.
                  Non parlate di pasta e riso integrale perchè non li gusto e sono dimagrito ugualmente con pasta e riso di tipo normale.
                  Ogni tanto, come consigliava un altro utente donna delle prime pagine nel fine settimana è consentito lasciarsi andare in contemporanea ad un allenamento impegnativo quindi.....
                  Tanto come ho sempre ripetuto io ho l'adipe e tanto pur rispettando tutti questi accorgimenti per me inutili non mi assottiglierebbero la pancia in pochissimo tempo, il rassodamento è progressivo.

Commenta

• MrBrownstone
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 77
                    • 1
                    • 0
                    • Sardegna
                    • Send PM

Quando uno è molto in sovrappeso dimagrisce anche senza questi accorgimenti. cmq un minimo di sacrifici bisogna farli se si vuole avere un bel fisico.

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

Sono d'accordissimo con te, ma senza sfiorare la fissa dell'alimentazione, pensa che non condisco con olio nemme più i legumi.
                      Molto non mi sembra, non peso eccessivamente, non so con certezza il mio peso non fidandomi della mia bilancia ma sono sugli 80 chili o più.
                      Il bel fisico non si può avere in un mese di palestra !

Questa sera mangiato quadrato di pizza e mezzo spicchio e nient'altro, se è un eccesso domani non mangerò pasta.
                      Considerate che in tutta la settimana l'alimentazione è ferrea.

Quando uno è molto in sovrappeso dimagrisce anche senza questi accorgimenti. cmq un minimo di sacrifici bisogna farli se si vuole avere un bel fisico.

Con questa frase vuoi dire che le dosi mangiate in precedenza ovvero in sovrappeso sono maggiori rispetto al fabbisogno della persona in oggetto.

So che non è un forum dove scaricare tutti i propri problemi, ne ho tanti, pur se è trascorso un solo mese mi vedo i braccioni, i gamboni, le spallone quando mi guardo allo specchio trascurando totalmente il viso che è uno schifo totale vorrei vedere un fisico asciutto ma a quanto pare sono troppo robusto, ma l'ultima volta che sono dimagrito mi ricordavo di essere più armonico e proporzionato.
                      Non mi piaccio io questo è il problema, scusate lo sfogo dalle foto nell'altra discussione potete farvi un'idea complimenti a voi tutti.

Ho le smagliature sull'addome, se dimagrissi ci sarebbe la possibilità di toglierle con il tempo ? Ne ho una piccola sotto il braccio.
                      Oggi ho mangiato 70-80 gr di tortellini con panna cotta senza olio + fettina alla brace.
                      Vorrei fosse tutto ben proporzionato al mio fisico.
                      Reg in 7 anni ha avuto quel fisico ?
                      Last edited by Palestra86; 12-12-2010, 14:35:51.

Commenta

• Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

Riguardo all'ultimo utente complimenti, ma è insano togliere i carboidraiti almeno un minimo sono necessari, il tuoi organismo non può procurarsi energia solo dalla verdura, bleah.....
                        Sei sicuro ?
                        Guarda che verdura e legumi in particolare sono molto ricchi di CHO.
                        Cmq e' evidente che hai una idea tua riguardo l'alimentazione , perseguila , e' se funziona non ti si possono far altro che complimenti.

P.S.
                        Chissa come fanno a sopravvivere e ad allenarsi pure quei pazzi che vivono in LOW CHO oppure in META per nn parlare di quelli che stanno in CHETO. Mah ?
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

Commenta

• artemide
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1023
                          • 63
                          • 49
                          • Send PM

questo vostro tipo di alimentazione è anormale ed eccessiva, i dietologi non consigliano tutte queste privazioni e si dimagrisce ugualmente.
                          sì, peccato che la composizione corporea risultante sia decisamente differente rispetto a un'alimentazione convenzionale da dietologo

e cmq, le fibre contenute in alimenti integrali sono importantissime per regolare l'assorbimento glucidico, il che ha un impatto saluberrimo sul controllo glicemico di ciò che ingerisci, con conseguente regolazione del senso di sazietà e successo del regime alimentare che segui...

---------- Post added at 09:55:51 ---------- Previous post was at 09:54:02 ----------

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                          Chissa come fanno a sopravvivere e ad allenarsi pure quei pazzi che vivono in LOW CHO oppure in META per nn parlare di quelli che stanno in CHETO. Mah ?
                          condivido...

Commenta

• Senpai
                            WINTERBORN MOD
                            • Mar 2009
                            • 8497
                            • 181
                            • 128
                            • OCCITANIA
                            • Send PM

Infatti se ti fai un bel giro sul forum scoprirai in quale ALTISSIMA considerazione sono tenute le idee del "dietologo medio".

Questa settimana purtroppo ho già mangiato pizza, ma un rustico e una pizzetta al taglio sarebbero eccessivi, avendo fatto 15 minuti di cyclette e 10 minuti di corsa senza pause alla velocità di 6.7 km/h ?
                            Con 25 minuti di attivita' cardio cmq , non intacchi neanche minimamente le riserve "auree" di grasso , forse , anzi sicuramente , non esaurisci neanche il glicogeno ematico e manco a dirlo quello epatico e via discorrendo.
                            Con un simile livello di allenamento l'unico modo per calare di peso (e nn ho detto dimagrire di proposito) e sottolalimentarsi.
                            Panna , quadrato di pizza , rustico , pancetta , tortellini .
                            Uno per uno nn sono sgarri (forse) , ma pare che sta roBBa sia alla base della tua alimentazione.
                            E poi guarda che "mangiare pulito" non vuol mica dire "privazioni".
                            Primo impari ad apprezzare i sapori SEMPLICI , e secondo ma nn meno importante puoi permetterti di mangiare (quantitativamente) di piu' , in quanto i cibi essendo meno elaborati , sono per loro natura meno calorici.
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

Commenta

• artemide
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 1023
                              • 63
                              • 49
                              • Send PM

mah... non noti che il classico aperitivo-man che magari cena con martini, pizzette e proliferazioni di carboidrati+grassi saturi ha un girovita con hula hop incorporato? se preferisci seguire un altro tipo di approccio alimentare, sono d'accordo, ma il "nostro tipo di alimentazione" non è assolutamente anormale né tantomeno eccessivo!

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

Vi ringrazio delle risposte ma vi sarei grato se potreste parlare in un linguaggio comprensibile anche verso chi non è del mondo del body building.
                                Come vi ho già ripetuto sono già dimagrito notevolmente proprio con l'alimentazione indicata nei post precedenti, quindi è corretta, come lo sarà la vostra ma da qui a ipotizzare che attraverso la vostra si raggiunga la tartaruga o un addome bello rassodato non sono d'accordo, mi porto dietro con questo addome tanti grassi, tanta pigrizia, e tanto mangiare disordinato.
                                Non mangio solo ciò che avete indicato, ma quelli sono i pasti per me più appetitosi dopo una settimana di legumi, verdure, carne senza condimenti con olio e un pò di frutta.

Con 25 minuti di attivita' cardio cmq , non intacchi neanche minimamente le riserve "auree" di grasso , forse , anzi sicuramente , non esaurisci neanche il glicogeno ematico e manco a dirlo quello epatico e via discorrendo.
                                Con un simile livello di allenamento l'unico modo per calare di peso (e nn ho detto dimagrire di proposito) e sottolalimentarsi.
                                e quanti minuti di tappetto vorresti che una persona faccia, 100 ?
                                Mangio adeguatamente e sono dimagrito.
                                Last edited by Palestra86; 13-12-2010, 19:04:04.

Commenta

Working...
                                X