Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Si, e nemmeno condita e mi è sufficiente.
    Certo che da una parte si dice di mangiare pochissimo, dall'altra di più quindi è corretta l'alimentazione che stavo seguendo, abbinare una rosettina di 50 gr a prosciutto cotto, due fette o tonno, luna sembra sapere la corretta alimentazione.
    Questa sera fettina e 52 grammi di tonno sgocciolato.

Considera che non mangio frutta in genere, non mi piace tanto la verdura, l'unico alimento da poter accompagnare è il pane o verdura alla carne.
    Last edited by Palestra86; 05-12-2010, 21:07:15.

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Ma a quante kcal giornaliere devi arrivare per massificare pulito?

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

Non sono informato su queste cose, ma introduco meno di quanto consumo.

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40556
          • 1,296
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
          Si, e nemmeno condita e mi è sufficiente.
          Certo che da una parte si dice di mangiare pochissimo, dall'altra di più quindi è corretta l'alimentazione che stavo seguendo, abbinare una rosettina di 50 gr a prosciutto cotto, due fette o tonno, luna sembra sapere la corretta alimentazione.
          Questa sera fettina e 52 grammi di tonno sgocciolato.
          dipende da cosa mangi nel resto della giornata ma per cena una fettina di carne e nient'altro non ha senso...dovresti fare dei pasti completi...a cena puoi tenere cho solo da verdura ma pro e grassi ci vogliono
          Last edited by luna80; 16-12-2010, 07:46:09.

Commenta

• Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

è vero, ma non riguarda la dieta è proprio il mio organismo, se devo mangiare pochi carboidrati e togliere la rosticceria questo è ciò che ho sempre mangiato di sera, pane con affettati o frittatine o carne o rosticceria o pizza, come puoi notare cosa c'è da mangiare ?

---------- Post added 07-12-2010 at 12:54:28 ---------- Previous post was 06-12-2010 at 20:52:11 ----------

i cuor leggeri amadori, o i fidatissimi che non si friggono sono grassi se mangiati di sera ?
            Luna ci sei ?
            Last edited by Palestra86; 07-12-2010, 21:29:21.

Commenta

• Palestra86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 643
              • 94
              • 19
              • fatte li casocci tuoi
              • Send PM

luna 50gr di tonno + michettina + le birbe(bracioline di pollo non fritte) è porzione grassa ?

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40556
                • 1,296
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

cosa intendi con "porzione grassa"? in quel pasto ci sono pro+carbo, forse un pò di grassi dalle bracioline ma non so esattamente cosa siano

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

I grassi stessi non fanno ingrassare, suvvia

Commenta

• Senpai
                    WINTERBORN MOD
                    • Mar 2009
                    • 8497
                    • 181
                    • 128
                    • OCCITANIA
                    • Send PM

Da quello che ho letto , mi pare che tu abbia delle pessime abitudini alimentari.
                    Se vuoi calare , ma anche se uno vuol fr massa :
                    La carne va mangiata punto.
                    La VERDURA a foglia verde va MANGIATA MANGIATA MANGIATA ......PUNTO.
                    La frutta va mangiata (lontano dai pasti) punto.
                    I carbo la sera vanno EVITATI.
                    EVITA come la PESTE tutto cio' che e' PRE , confezionato , cotto , digerito etc...
                    Dimenticati quindi sottilette , crocchettini vari , goloselli cazzettini e minkiarelle , PUNTO .
                    DEVI MANGIARE PULITO.
                    Vai in alimentazione e guarda come sono fatti dei piani alimnetari SERI.
                    Createne uno tuo e fattelo correggere.
                    Leggi bene il forum , ed imparane lo "slang" cosi potrai fare domande precise e ottenere risposte soddisfacenti.
                    CREDICI.
                    Io in (quasi) due anni , e senza fare troppe domande , sono passato da 118 Kg. a 76 Kg. per 179 cm.
                    42 Kg. assoluti , ma relativi saranno anche di piu' perche' nel frattempo e' aumentata la massa magra.
                    Ah , non ho 25 anni , ne ho quasi 43.
                    Quindi , fuori "los cohones" e dagli dentro.

P.S.
                    Non e' facile crescere per chi sta in IPER/ISO , fidati che non ti verranno i gamboni se stai in IPO !
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

non ho delle pessime abitudini alimentari, sono così e ho sempre mangiato in questo modo.
                      Certo che non avete un ordine nelle risposte, chi dice mangia completo, chi dice mangia poco siate seri nelle risposte.
                      Gli spuntini nella giornata mai fatti, mangio due volte al giorno complete, certo se bisogna mangiare 60-70 gr di pasta due-tre volte alla settimanasenza pancetta cotta un un goccio d'olio vero e proprio è eccessivo, se devo mangiare la basta è bene sia gustosa e non troppo grassa.
                      Luna alla domanda hai risposto correttamente, quindi hai compreso la "porzione grassa".
                      Riguardo all'ultimo utente complimenti, ma è insano togliere i carboidraiti almeno un minimo sono necessari, il tuoi organismo non può procurarsi energia solo dalla verdura, bleah.....

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

non ho delle pessime abitudini alimentari, sono così e ho sempre mangiato in questo modo.

Appunto, è pessima l'abitudine alimentare ereditata
                        Certo che non avete un ordine nelle risposte, chi dice mangia completo, chi dice mangia poco siate seri nelle risposte.
                        Gli spuntini nella giornata mai fatti, mangio due volte al giorno complete, certo se bisogna mangiare 60-70 gr di pasta due-tre volte alla settimanasenza pancetta cotta un un goccio d'olio vero e proprio è eccessivo, se devo mangiare la basta è bene sia gustosa e non troppo grassa.
                        Luna alla domanda hai risposto correttamente, quindi hai compreso la "porzione grassa".
                        Riguardo all'ultimo utente complimenti, ma è insano togliere i carboidraiti almeno un minimo sono necessari, il tuoi organismo non può procurarsi energia solo dalla verdura, bleah.....
                        mangiare completo significa farsi un pasto che contenga tutti e 3 i macronutrienti quali proteine, carboidrati e grassi.

Per mangiare "poco" credo si riferisca al fatto dell'introito calorico giornaliero, cioè in regime ipocalorico (introduci meno calorie di quante ne consumi).

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

non si può mangiare pasta in bianco, ed è necessaria due volte a settimana.

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

non si può mangiare pasta in bianco, ed è necessaria due volte a settimana.
                            E chi l'ha detto che bisogna mangiarla per forza in bianco?

Ci puoi mettere dell'olio extravergine per esempio

Commenta

• Palestra86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2010
                              • 643
                              • 94
                              • 19
                              • fatte li casocci tuoi
                              • Send PM

crudo intendi ? si l'ho mangiato spesso.
                              Poi in quale altro modo poterla condire che non sia grassa per il vostro modo d'intendere l'alimentazione ?

corconferenza cosce 59 cm è insoddisfacente.

Commenta

• MrBrownstone
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 77
                                • 1
                                • 0
                                • Sardegna
                                • Send PM

Invece hai proprio delle pessime abitudini alimentari, ancora non ti sei deciso a postare quello che mangi di solito in modo che qualcuno ti corregga la dieta, fidati che qui c'è gente molto preparata e otterrai sicuramente i risultati che speri.

P.S. cmq se fossi in te io la pancetta cotta, i fritti e i gelati proprio me li dimenticherei

Commenta

Working...
                                X