Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

    Io sarei stato obeso quindi ? sicuro ?

    Commenta

    • Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

      Oh ca**o , questa e' nuova !
      Tu non ti consideri obeso ?
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta

      • Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

        il dietologo non ha mai scritto obeso sulla scheda, se fai i conti del famoso bmi c'è scritto in sovrappeso, non mi considero obeso per me è un'offesa, le foto stanno ingigantendo il pensiero del fisico che ho.
        Consideriamo il peso di 5 anni fa, 93.5 x 1,75 si tratta di obesità ?
        Se leggi i messaggi precedenti, le stesse persone dicono che la situazione non è grave, lo stesso Leviatano89 ha espresso sinceramente che il mio stato è sovrappeso.

        Commenta

        • Gadonzo
          Inattivo
          • Dec 2010
          • 31
          • 2
          • 0
          • Catania
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
          il dietologo non ha mai scritto obeso sulla scheda, se fai i conti del famoso bmi c'è scritto in sovrappeso, non mi considero obeso per me è un'offesa...
          Beh, non penso che qualcuno qui voleva offenderti.
          Cmq cambia poco: sovrappeso o obeso devi dimagrire.
          Se posti il tuo piano alimentare (come ti è stato anche pregato di fare...) magari qualcuno (che ancora non si è infastidito) ti aiuterà.
          Che ne pensi visto che siamo alla 13a pag?

          Commenta

          • Palestra86
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 643
            • 94
            • 19
            • fatte li casocci tuoi
            • Send PM

            Mancano le dosi, dire obeso per me è un offesa, ho fatto altre foto in piedi e non avete manifestato tanto disgusto.
            Dimagrire ma con calma, quest'adipe mi da tanti problemi.
            Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 16:58:18.

            Commenta

            • mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

              i muri ascoltano di più!!!
              ti è stato detto più volte di
              1)scrivere la tua dieta COMPLETA di un giorno intero con pesi e orari
              2)scrivere l'allenamento COMPLETO di una settimana

              siamo alla 13° pagina e ancora siamo a 0 fatti
              cmq na 20ina di kg in più secondo i dottori è obesità, secondo le persone è sovrappeso(cavolo nessuno è mai obeso stranoe), poco importa, sono sempre 20kg in più del dovuto

              Commenta

              • luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

                nuovo messaggio di moderazione

                palestra...per favore posta questo schema alimentare completo una volta per tutte altrimenti veramente chiudo, se continui a criticare i consigli che si cerca di darti la discussione perde il suo scopo...quindi ricapitolando...o ci posti quanto richiesto e cerchi di considerare i consigli oppure chiudiamo qui e tanti saluti, non ha senso andare avanti oltre.

                grazie per una o l'altra scelta.

                Commenta

                • Palestra86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 643
                  • 94
                  • 19
                  • fatte li casocci tuoi
                  • Send PM

                  luna ho già inserito la cena di ieri e il pranzo di oggi, ma dovete dartempo di effettuare la pesatura o no ? Se continuano a scrivere è loro responsabilità.

                  non appea ho le dosi della cena le posterò, gradualmente, per scrivere il piano alimentare per i giorni successivi mancano le dosi.

                  ---------- Post added at 18:22:24 ---------- Previous post was at 18:08:03 ----------

                  Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                  i muri ascoltano di più!!!
                  ti è stato detto più volte di
                  1)scrivere la tua dieta COMPLETA di un giorno intero con pesi e orari
                  2)scrivere l'allenamento COMPLETO di una settimana

                  siamo alla 13° pagina e ancora siamo a 0 fatti
                  cmq na 20ina di kg in più secondo i dottori è obesità, secondo le persone è sovrappeso(cavolo nessuno è mai obeso stranoe), poco importa, sono sempre 20kg in più del dovuto
                  Senza polemizzare, rispetto al mio pesoforma 75 chili, 18,5 in più non è obesità.
                  Hai definito tu che io debba stare sui 70 chili per un buon fisico ma senza l'ausilio di formule.
                  Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 18:14:31.

                  Commenta

                  • luna80
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 40324
                    • 1,256
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

                    domani ti annoti tutto quello che mangi da mattina a sera (pesando il tutto) e poi giovedì ci posti il tutto in un unico messaggio...se fai un giretto in sezione vedrai come tutti postano la propria alimentazione

                    Commenta

                    • Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

                      posso scrivere quello di oggi e poi aggiungere quello di domani:

                      12:15 pranzo piselli 75 gr + 2 uova sode
                      16:00 yogurt
                      18:00 50 gr pane (oggi purtroppo un rustico ed è stato un eccesso per me, non richiesto ma per non far dispiacere chi l'ha acquistato l'ho mangiato date le festività spero non sia tanto)

                      19:00 solo 50 gr di carne su piastra per quanto detto prima, ma oggi anche il pane è stata un eccezione anche se concesso.

                      cosa consigliate per merenda, dopo lo yogurt e spuntino dopo colazione, anche se è dura rispettarli ?



                      per chi mi considera obeso, pur non avendo quel peso.
                      Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 19:46:45.

                      Commenta

                      • luna80
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 40324
                        • 1,256
                        • 1,301
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

                        e tu quanto tempo pensi di andare avanti alimentadoti così? seriamente così ti rovini e basta

                        Commenta

                        • Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          e tu quanto tempo pensi di andare avanti alimentadoti così? seriamente così ti rovini e basta
                          perchè ? vedete allora che da un forum non si può parlare con precisione ? di legumi per tre o quattro volte a settimana mangio anche 120 gr-150 gr , solo oggine ho messo di meno nel timore che mi avreste detto, troppi, pochi ecc....

                          intendi che sia troppo poco o molto ?

                          Mi sono iscritto per la vostra competenza una volta scritto il piano alimentare completo si cercano consigli, ma se non va bene nulla torno all'alimentazione del dietologo che non mi ha creato nessun problema.
                          Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 19:55:30.

                          Commenta

                          • Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 666
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                            perchè ? vedete allora che da un forum non si può parlare con precisione ? di legumi per tre o quattro volte a settimana mangio anche 120 gr-150 gr , solo oggine ho messo di meno nel timore che mi avreste detto, troppi, pochi ecc....
                            ma tanto conta tutto l'introito calorico giornaliero, ma solo se si mangia regolarmente, cioè fare colazione pranzo etc... In pratica saltando i pasti non risolvi la situazione, non è mangiando di meno (inteso come quantità di cibo) che dimagrisci, anzi è peggio perchè se tu dovessi smettere la tua pseudodieta indicata dal dietologo, i kg tolti torneranno con gli interessi, con il risultato di faticare ancora di più per riperderli!

                            Commenta

                            • sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

                              Io direi così:

                              A colazione bevi una tazza di latte (col caffè se vuoi) non zuccherata (scegli scremato o parzialmente scremato o intero), e aggiungi 70g di bresaola + 4 fette biscottate e marmellata (vedi se puoi scegliere una marmellata tutta frutta, oppure non zuccherata, o comunque una marmellata biologica, che tra l'altro è anche migliore, a volte , di quelle di marca)
                              A spuntino mangi uno yogurt, oppure un frutto (yogurt con al max 80-100 kcal) e ci abbini 15g frutta secca.
                              A pranzo 80g pasta / 100g legumi (pesati da secchi) (fagioli/ceci/lenticchie) + 150g carne/ 200g pesce cotto a vapore / arrostito + insalata / pomodori ed altre verdure leggere con 1 cucchiaio di olio
                              Per spuntino pomeridiano, se hai troppa fame (non i primi giorni, ma dopo un 5-6 giorni), puoi mangiare un altro yogurt oppure 15g frutta secca e ci abbini 30-40g bresaola (parlo di bresaola ma puoi inserire qualsiasi altro affettato che abbia almeno 20-25g/100g di proteine, e che non superi i 150kcal/100g)
                              A cena mangi 150g carne/200g pesce arrostita, cotta a vapore o come vuoi, + insalata / verdure condite con un 1 cucchiaio di olio extravergine.

                              Questa è una dieta semplice, che se rispettata, a mio modo di vedere, con un semplice allenamento settimanale (3 volte/settimana) di pesistica abbinato a 30 minuti di cardio, (quindi in tutto 1 ora e mezzo in palestra), può portarti a perdere grasso, tonificarti, in un arco di due-tre mesi.

                              * La mia è solo pura indicazione, in quanto non me ne intendo assolutamente di grassi, proteine etc, però almeno come indicazione generale (e per evitare di scadere nella regola delle diete che non si possono fare da 0, affermo che questa è la dieta che seguo io...)

                              ** Ho scordato a colazione la carica zuccherina
                              Last edited by sansampei; 28-12-2010, 20:00:25.
                              Questo è il mio diario


                              * Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

                              Originariamente Scritto da artemide
                              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

                              Commenta

                              • luna80
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 40324
                                • 1,256
                                • 1,301
                                • Switzerland [CH]
                                • Send PM

                                è troppo poco...veramente troppo troppo poco!

                                scusa se son sincera ma a questo punto son sempre più convinta che ti servirebbe un aiuto medico/psicologico, possiamo darti tutti i consigli che vuoi ma non penso tu riesca a seguirli. seriamente ti consiglierei di parlarne con il tuo medico

                                Commenta

                                Working...
                                X