Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora nei prossimi giorni cerca di pesare o almeno stimare tutto ciò che mangi da mattina a sera e poi ci aggiorni, ok?

    Commenta


      va bene Luna, incomincierò con la verdura e carne da questa sera.
      Lo spuntino del pomeriggio considro lo yogurt va bene ?


      Allora 220 gr di spinaci che non sono tanto gustosi e 85 gr di fettina di carne che cotta alla piastra è molto meno come ben sapete, una sola andava 170 gr.
      Last edited by Palestra86; 27-12-2010, 19:46:16.

      Commenta


        gli alimenti sarebbe meglio pesarli a crudo... mentre per la verdura eviterei la pesata, mangiane a sazietà!

        Commenta


          Cavolo, ci vorrebbe tanto l'utente Brosgym

          Commenta


            Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
            gli alimenti sarebbe meglio pesarli a crudo... mentre per la verdura eviterei la pesata, mangiane a sazietà!

            il peso della fettina è a crudo, ma non ne mangio molta oltre i 100 gr per me è troppa.
            Quando indosso le magliette si notano leggermente i pettorali, ma nelle foto da nudo pare non esaltano questo aspetto.
            Last edited by Palestra86; 27-12-2010, 20:49:23.

            Commenta


              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              sto seguendo la discussione...e sono io che al momento non ho ancora deciso di chiudere, nessuno è obbligato a rispondere alle discussioni quindi se non vi sentite ascoltati potete smettere di replicare...d'altra parte qui è veramente come parlare ai muri, posso capire che ci si senta presi in giro...quindi, a buon intenditore poche parole...se tutti qui stanno raccontando frottole tanto vale continuare a porre delle domande
              Scusa Luna hai ragione , e' che il mio spirito polemico alla settima od ottava pagina non ce l'ha piu' fatta ed e' saltato fuori.
              Pero' e' davvero tragicomico , gli hai fatto notare che sei "una lei" e lui risponde dandoti del "lei" ...... formale ......!
              Prima il problema erano gli ABS , ora si vedono i pettorali (tette) quando indossa la maglietta , mah !
              Stiamo a vedere ......
              Originariamente Scritto da menez
              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

              Valadas Occitanas


              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
              OSS!!!

              Commenta


                Palestra scusa ma tu dici che "una dieta scritta su un forum non ci pensi nemmeno a seguirla"
                ci spieghi per quale ragione ci chiedi consiglio?
                aggiungo da quel che mi pare di leggere che secondo me mangi già poco....
                poco cibo, mal distribuito (da sveglio a pranzo non mangi) allenamento che è ancora da vedere.
                tutto questo si scontra con il tuo atteggiamento che dice : mangio così e non voglio cambiare le mie abitudini.
                ora se qui piu o meno molti di noi del forum mangiamo diverse volte al giorno, in quantità minori, lo facciamo per tenere il metabolismo il piu attivo possibile.
                il tuo metabolismo probabilmente è dormiente e puoi risvegliarlo con piccoli pasti frequenti e allenamenti brevi e che shokkino il tuo fisico.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Non capisco dove si noterebbero le tette, guarda che quelle foto le ho fatte da solo seduto curvo, in piedi non si nota tutto quello schifo e si notano leggermente.


                  Gore sono sempre stato così, mai mangiato a colazione e non ho mai mangiato tantissimo solo che mangiavo schifezze di tutto e di più.

                  Pisellini verdi 75 gr (pochini rispettoalle altre volte doe ne mettevo 110 gr o più) cotti in acqua e mangiati senza condimento (sale o olio)
                  Due uova sode e niente frutta.

                  Prima il problema erano gli ABS , ora si vedono i pettorali (tette) quando indossa la maglietta , mah !
                  Stiamo a vedere ...
                  ABS ?
                  Last edited by Palestra86; 28-12-2010, 13:20:59.

                  Commenta


                    Abs = abdominals = addominali

                    Già saltare la colazione è uno degli errori più gravi che puoi fare, tipica abitudine di gente in sovvrappeso poi (almeno da quello che me ne sono accorto)...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                      Abs = abdominals = addominali

                      Già saltare la colazione è uno degli errori più gravi che puoi fare, tipica abitudine di gente in sovvrappeso poi (almeno da quello che me ne sono accorto)...

                      sono in sovrappeso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                        Non capisco dove si noterebbero le tette, guarda che quelle foto le ho fatte da solo seduto curvo, in piedi non si nota tutto quello schifo e si notano leggermente.


                        Gore sono sempre stato così, mai mangiato a colazione e non ho mai mangiato tantissimo solo che mangiavo schifezze di tutto e di più.

                        Pisellini verdi 75 gr (pochini rispettoalle altre volte doe ne mettevo 110 gr o più) cotti in acqua e mangiati senza condimento (sale o olio)
                        Due uova sode e niente frutta.



                        ABS ?
                        Ma perchè continui a scrivere solo un pasto? Devi scrivere tutto quello che mangi nell'arco della giornata in unico post. Un pasto solo non si può correggere bisogna vedere tutto l'insieme

                        Commenta


                          Palestra , vedi che non ascolti.
                          Citi Ghandi che ti dice (giustamente) che uno degli errori tipici degli obesi (facevo cosi anch'io) e' non fare colazione.
                          E cosa gli fai notare che sei sovrappeso......ma come ?
                          Non hai capito che non dimagrirai mai privandoti del cibo ?
                          Devi riattivare il metabolismo , come ? , mangiando piu' frequentemente .
                          Non significa mangiare di piu' , significa mangiare quello che il tuo piano alimentare prevede (considerando che sei in ipocalorica)
                          in 4/5 volte (colazione/spuntino/pranzo/merenda/cena) invece che in due volte (pranzo cena).
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            Ancora con sti obesi, chi ha detto che mi sto privando del cibo se non trascuro la psta e la pizza alla settimana ?
                            Sei troppo polemico, se ci si alza tardi e metti che non mangio di prima mattina è difficile cambiare le proprie abitudini alimentari, ma un tazzone di latte cercherò di berlo.

                            Commenta


                              Ecco , questo e' gia' un inizio !
                              Vedi al tuo fisico non gliene fotte una beneamata cippa degli orari che fai !
                              Se TU non gli dai almeno un po' di cibo , lui pensa "azz , stiamo in carestia" e abbassa il metabolismo per consumare meno.
                              E' un circolo vizioso/virtuoso .
                              Non sono polemico , sono solo in po' ACID !
                              Fidati , qua dentro di EXobesi ce ne sono parekki , me compreso , e se piu' o meno tutti ti dicono la stessa cosa , e' perche' funziona.
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                Ancora con sti obesi, chi ha detto che mi sto privando del cibo se non trascuro la psta e la pizza alla settimana ?
                                Sei troppo polemico, se ci si alza tardi e metti che non mangio di prima mattina è difficile cambiare le proprie abitudini alimentari, ma un tazzone di latte cercherò di berlo.
                                È difficile, ma se non incominci non le cambierai MAI!
                                Ascolta Senpai!!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎