Grasso addominale e gambe

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Palestra86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 643
    • 94
    • 19
    • fatte li casocci tuoi
    • Send PM

Ritorniamo sempre al discorso che se perdo peso con la dieta del dietologo che autorizza la cottura dei secondi con olio non brucio la massa magra, perchè anni fa dimagrii tutto il corpo.
    Non sono un dietologo stabilite voi le dosi sulla base degli alimenti che mangio.
    Last edited by Palestra86; 27-12-2010, 16:12:12.

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
      Ritorniamo sempre al discorso che se perdo peso con la dieta del dietologo che autorizza la cottura dei secondi con olio non brucio la massa magra, perchè anni fa dimagrii tutto il corpo.
      Non sono un dietologo stabilite voi le dosi sulla base degli alimenti che mangio.
      l'olio va usato crudo innanzittutto, perchè è mooolto più salutare nel sempre cuocere con l'olio.

Commenta

• Palestra86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 643
        • 94
        • 19
        • fatte li casocci tuoi
        • Send PM

e non lo uso in cottura, poi per lo spuntino ? la mia merenda è lo yogurt.
        La massa grassa la perdo dimagrendo e allenandomi come ho fatto fino, quindi devo perdere altri e altri chili.
        Prima c'era qualcuno che diceva che la situazione non era drastica, mi avete posto ansia.
        Last edited by Palestra86; 27-12-2010, 16:30:32.

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

TA TAAAAAAA e siamo a 11 !!!

Per favore , un moderatore che chiuda questo STRAZIO di discussione inutile .
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• MrBrownstone
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 77
            • 1
            • 0
            • Sardegna
            • Send PM

Almeno ci si fanno due risate leggendo

Commenta

• Gadonzo
              Inattivo
              • Dec 2010
              • 31
              • 2
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
              TA TAAAAAAA e siamo a 11 !!!

Per favore , un moderatore che chiuda questo STRAZIO di discussione inutile .
              Ho provato anch'io, nel mio piccolo, a fargli capire il concetto. Ma niente...

Commenta

• Palestra86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 643
                • 94
                • 19
                • fatte li casocci tuoi
                • Send PM

Negli spuntini va bene frutta ?
                Ho due gamboni schifosi, pensavo che i pettorali si fossero scolpiti un pochino, manco quelli ?
                Pensavo che 7-8 chili fossero qualcosa.
                Secondo voi in quanto tempo si rassoderà la pancia ? due anni ?

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

intervengo per fare un riassunto di quello detto in queste 11 pagine( cioè nulla ^_^ )perchè mi sembra che l'autore del 3d non so se non capisce o fa finta di non capire...
                  1)come grassi per condimenti va usato solo l'olio a crudo. punto. il resto non deve esistere per te
                  2)la situazione mi spiace dirtelo è pessima se non penosa(dura verità ma verità) e te lo dice uno che come te è a dieta e deve perdere alcuni chili ma segue le indicazioni che devo seguire
                  3)le diete, come ti hanno spiegato tutti, bisogna seguirle diligentemente, se le fai a casaccio lascia perdere dall'inizio
                  4)il dimagrimento localizzato non esiste...se con la dieta perdi sui fianchi che fai?riinizi a mangiare perchè tu volevi solo pancia e gambe?già è dura seguire una dieta, se poi si pretende anche di dimagrire solo dove si vuole...
                  5)qua hanno cercato in 1000 modi di aggiustarti la "dieta" ma se tu diete su questo forum, probabilmente il più preparato e conosciuto in italia, non le vuoi seguireche ci sei venuto a fare?
                  6)non hai fame la mattina?beh impari a mangiare e amen..io prima della dieta bevevo solo te a basta, adesso mangio anche bianchi e fette biscottate e tutte e due mi facevabo shcifo la mattina ma un po' alla volta...
                  7)l'allenamento con i pesi è fondamentale per non perdere la massa muscolare che si ha e per tonificare in generale, al quale si dovrebeb aggiungere 30-40' mi aerobica
                  8) i primi chili che hai perso sono sicuramente in % maggiore liquidi ma non darti per vinto e continua con dieta e allenamento...poi vabbè che tu dica che deve perdere solo altri 5kg mi pare una bestemmia di dimensioni apocalittiche
                  9)1-2 massimo pasti liberi a settiamana altrimenti perde senso la dieta..libero non significa 3 pizze e un tiramisù da 5 kg eh...
                  10)ASCOLTA SEMPRE LUNA DA OTTIMI CONSIGLI)
                  11)informati per dio, informati..internet è una libreria gratis e disponibile 24/7...prima ancora di iniziare, leggere un po' di cose anche solo per sapere cosa si sta facendo non fa mai male
                  12 e ultimo) qui ti si può insegnare a mangiare bene, dimagrire e a "farti" anche una dieta; se però non vuoi seguire nemmeno uno di questi 3 consigli che cercano di farti capire...beh arrangiati. poi se dimagrirai meglio per te, ma non penserai mica di avere anche gli addominali in vista vero?si scrive in un forum per avere consigli e magari seguirli anche, 11 pagine per dire tra un po' che panna e pizza vanno bene non ho parole

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40523
                    • 1,292
                    • 1,310
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

messaggio di moderazione

sto seguendo la discussione...e sono io che al momento non ho ancora deciso di chiudere, nessuno è obbligato a rispondere alle discussioni quindi se non vi sentite ascoltati potete smettere di replicare...d'altra parte qui è veramente come parlare ai muri, posso capire che ci si senta presi in giro...quindi, a buon intenditore poche parole...se tutti qui stanno raccontando frottole tanto vale continuare a porre delle domande

Commenta

• Palestra86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 643
                      • 94
                      • 19
                      • fatte li casocci tuoi
                      • Send PM

è proprio Luna che ha dimostrato saggezza e lo dimostra con quest'ultimo messaggio.
                      Per il commento dell'ultimo utente non ho parole, prima altri giudizi adesso ancora altri con due foto da seduto che ho fatto da solo senza una postura corretta va beh.
                      Che tu dica che io devo perdere più di 5 kg perchè ti sembra una bestemmia, ti sembro grossissimo ? perchè a chi mi conosce non sembra così, perchè sono vestito ? non avrei dovuto metterle quelle foto.

Ho ascoltato luna sin dal primo messaggio, ed è proprio a lui che chiederò la correzione della dieta una volta riportate le dosi.

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40523
                        • 1,292
                        • 1,310
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                        Ho ascoltato luna sin dal primo messaggio, ed è proprio a lui che chiederò la correzione della dieta una volta riportate le dosi.
                        lei

ad ogni modo i consigli che ti sono stati dati anche dagli altri fin qui sono tutti buoni...il perchè tu non li voglia ascoltare non l'ho sinceramente ancora capito

Commenta

• Palestra86
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 643
                          • 94
                          • 19
                          • fatte li casocci tuoi
                          • Send PM

chiedo scusa a lei, perchè non essendo loro dietologi ho paura che non vadano bene le loro correzioni insieme all'allenamento, come invece è stato per la dieta del dietologo.

Commenta

• MrBrownstone
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 77
                            • 1
                            • 0
                            • Sardegna
                            • Send PM

Le persone che ti stanno consigliando (mi ci metto in mezzo anch'io) sicuramente di allenamento ne capiscono un pò di più della dietologa

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40523
                              • 1,292
                              • 1,310
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

qui dentro pochi sono dietologi...e non lo sono neppure io

adesso facciamo una cosa...tu ci posti per bene la tua attuale alimentazione ed il tuo allenamento e cerchi di considerare i consigli, se non ti sembrano buoni chiudiamo e basta perchè è un pò peccato pedere tempo per niente. quello che vorrei farti capire che non puoi decidere che una dieta non va bene senza provarla, quando il dietologo ti ha consigliato la sua hai messo in dubbio qualche cosa? se non ti fidi di altri l'unica cosa è quella di ritornare da lui.

Commenta

• Palestra86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2010
                                • 643
                                • 94
                                • 19
                                • fatte li casocci tuoi
                                • Send PM

l'allenamento è sempre quello, per l'alimentazione non so darvi le dosi.

Commenta

Working...
                                X