Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cibi low carb?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cibi low carb?

    Ciao ho visto dei cibi a basso contenuto di carbo ma sulla tabella nutrizionale riporta o fibre o glucidi l'azienda mi sembra la dieta alimentare produce piadine biscotti pasta la conoscete che ne pensate.

    #2
    Usare un pò di punteggiatura?!?!

    Comunque i glucidi sono carboidrati......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      ma fanno dei cibi dietetici appositi? come ad es. pasta proteica? in quel caso è normale che abbiano un quantitativo di carboidrati

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
        ma fanno dei cibi dietetici appositi? come ad es. pasta proteica? in quel caso è normale che abbiano un quantitativo di carboidrati
        sì ma fanno schifo... io avevo provato a seguire la dieta blackburn con prodotti sdm (credo si somiglino), simula il digiuno proteico... terribile, è infinitamente meglio una chetogenica convenzionale e in più si risparmiano anche moltissimi danari!

        Commenta


          #5
          ho comprato oggi un prodotto denominato spianata lombarda, ovvero sembrerebbero 3 piadine da 100 grammi, vi sposto la tabella nutrizionale e gli ingredienti:
          X 100 grammi: kilocalorie 158,30, protidi 33,11, lipidi 2,25, fibre 52,20, glucidi 1,39.
          Proteina di frumento, fibra di mais, fibra di inulina, fibra di acacia, lievito di birra, sale, potassio sorbato(E202) ogm-free.
          Attendo risposte e consigli in merito.

          Commenta


            #6
            bè è piena zeppa di fibra(che non è un male), comunque sembra ok... poi bisognerebbe vedere il sapore..

            Commenta


              #7
              ma non ti conviene stare basso di carboidrati durante la settimana e la domenica concederti una piadina, quella vera???

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
                ma non ti conviene stare basso di carboidrati durante la settimana e la domenica concederti una piadina, quella vera???
                Già!!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎