Ciao ho visto dei cibi a basso contenuto di carbo ma sulla tabella nutrizionale riporta o fibre o glucidi l'azienda mi sembra la dieta alimentare produce piadine biscotti pasta la conoscete che ne pensate.
cibi low carb?
Collapse
X
-
Usare un pò di punteggiatura?!?!
Comunque i glucidi sono carboidrati......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma fanno dei cibi dietetici appositi? come ad es. pasta proteica? in quel caso è normale che abbiano un quantitativo di carboidrati
Commenta
-
-
ho comprato oggi un prodotto denominato spianata lombarda, ovvero sembrerebbero 3 piadine da 100 grammi, vi sposto la tabella nutrizionale e gli ingredienti:
X 100 grammi: kilocalorie 158,30, protidi 33,11, lipidi 2,25, fibre 52,20, glucidi 1,39.
Proteina di frumento, fibra di mais, fibra di inulina, fibra di acacia, lievito di birra, sale, potassio sorbato(E202) ogm-free.
Attendo risposte e consigli in merito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggioma non ti conviene stare basso di carboidrati durante la settimana e la domenica concederti una piadina, quella vera???Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta