Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per allenamento mattutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per allenamento mattutino

    ragazzi per qualche tempo dovrò allenarmi di mattina, siccome non l'ho mai fatto volevo dei consigli sulla strategia da utilizzare, io avrei pensato così:

    prework solo carbo + caffè a gogo (mezz'ora prima del work): 1banana + 4fette biscottate con marmellata
    postwork 1 banana prima della doccia, dopo che torno a casa (20 minuti), faccio la colazione: crepes di albumi (con farina), marmellata, latte + caffè a gogo
    pranzo (2 ore dopo il postwork): riso, pollo, ecc.............

    devo solo aggiungerci i ramificati prima e dopo, dato che le whey le tengo il pomeriggio.

    Che ne pensate?

    #2
    io farei:

    banana, caffè, marmellata, bcaa abbondanti!

    post:

    bcaa abbondanti e basta! dopo mezz'ora, banana crepes ecc.... "casomai togli il caffè post"

    Commenta


      #3
      solo una cosa, come mai niente fette biscottate?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
        solo una cosa, come mai niente fette biscottate?
        rallentano la digestione e potrebbero appesanTirti durante il WO...

        Commenta


          #5
          seguirò il tuo consiglio e che la forza sia con me, spero di rispondere bene al mattino!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
            seguirò il tuo consiglio e che la forza sia con me, spero di rispondere bene al mattino!
            io con le gambe non ci riesco! non sò perchè!! l'unico consiglio che ti posso dare è di fare qualche min di cardio, prima di cominciare il WO...

            Commenta


              #7
              si sta mattina ho fatto petto, delts e tricipiti.. è andata davvero bene, però mi sono riscaldato da manuale.. so che addirittura per allenare la forza, la mattina è il momento migliore.. in quanto sei più predisposto alla "tecnica perfetta" rispetto ad altri momenti della giornata..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                io farei:

                banana, caffè, marmellata, bcaa abbondanti!

                post:

                bcaa abbondanti e basta! dopo mezz'ora, banana crepes ecc.... "casomai togli il caffè post"
                concordo anche se toglierei la marmellata... o altrimenti farei un prewo solo tecnico e bcaa... e poi il post come ti ha detto all_s_style..
                "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

                Commenta


                  #9
                  si anche perchè solo marmellata non è il massimo.. cmq un prework solo bcaa senza carbo, in massa, è un pò un suicidio.... mi ricordo di averlo fatto una volta e dopo lo stacco vedevo nero.. mai successa una cosa del genere.. una sensazione stranissima..

                  ---------- Post added at 23:26:01 ---------- Previous post was at 21:21:52 ----------

                  cmq ho notato che se ti alleni al mattino convivi con un perenne stato di fame!

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio carbo a basso indice glicemico...L'ideale sarebbe una o due mele senza buccia anche perchè le digerisci subito...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎