Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho mai molta fame...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non sono connessi in modo "proporzionale" diciamo..
    nel power lifting si può notare molto bene questa cosa, es. rick weil con 82 kg di peso è riuscito a tirare su 252kg in panca piana raw

    Commenta


      #17
      beh, i effetti si vedono anche powerlifter donne piuttosto mingherline che tirano su carichi spaziali... in ogni caso (scusate l'OT) aumentare considerevolmente i livelli di forza credo dia una soddisfazione direttamente proporzionale a un incremento consistente di massa magra

      Commenta


        #18
        si diciamo che il famoso fattore genetico dei bodybuilder sta tutto qui (oltre che essere magari spinti anche da qualche cosa come sappiamo tutti)...

        ma un bodybuilder professionista è sicuramente colui che ha la struttura genetica che gli permette di crescere di più a livello muscolare rispetto ai pesi alzati...

        sicuramente ci sono anche bodybuilder fortissimi, vedi coleman, ma gli uomini più forti sono sicuramente i powerlifter che rispetto ai bodybuilder di alto livello hanno muscoli sicuramente inferiori a livello di grandezza...

        poi non so se si può parlare anche di densità del muscolo, magari i bodybuilder pro hanno una densita minore rispetto ad un powerlifter, in poche parole un kg di muscolo è molto più ampio in un BB che in un PL, ma queste solo mie considerazioni personali...

        Atomix

        Commenta


          #19
          dipenderà anche dalla qualità delle fibre muscolari, da quanti anni ci si allena e dall'età biologica, no?

          Commenta


            #20
            io sicuramente sono un soggetto poco affamato in generale, nel senso che non mi abbuffo mai e se non razionalizzassi salterei al metà dei pasti.

            come per quelli molto affamati bisogna razionalizzare e contenere, per noi non affamati è necessario fare l'opposto e quindi impegnarsi a non saltare pasti, cercare di introdurre calorie pulite e abituare piano piano lo stomaco a quantità maggiori di cibo. poi ci sono integratori specifici, ma questo è un altro ambito.

            ho scritto un post in sezione alimentazione di qualche tempo fa in cui ho riportato alcuni consigli su come imparare ad introdurre più calorie in soggetti poco affamati.

            detto ciò mezzo kg al mese è mediamente eccessivo. se stai mettendo grasso o meno te lo dice unicamente lo specchio.

            quanto sei alto?
            Last edited by PrinceRiky; 24-11-2010, 05:26:47.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎