Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giannunzio ZappalÃ
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli allenamento

    Ciao a Tutti!!!
    Sono al mio primo post in questo forum.

    Allora, volevo chiedervi alcuni consigli:
    Ho 24 anni, sono 1,76 per 86 Kg, Ho una corporatura abbastanza robusta, da giovane ho toccato i 115 Kg, grazie all'eliminazione di fritture, dolci, patatine, brioscine e schifezze varie, sono riuscito ad arrivare al peso attuale, ora però, perdere Kg si è fatta un'impresa alquanto ardua...Mi sono inscritto in palestra, e vi elenco la mia routinne, comincio con la scheda, ho Gambe-Bicipiti, Spalle-Dorsali, Pettorali-Tricipiti, dopo, addominali (girovita, crunch, sit-up) 3 serie da 50 ciascuno, e concludo con 30-40 minuti di tappeto a 8-9-10 oppure ellittico....Come vi sembra? Vi ripeto, ho una corporatura massiccia, nel giro di un mese metto 30Kg per lato sulla panca piana...Dovrei favorire l'attività aerobica ai pesi? In modo da perdere grasso?
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    ciao,
    ma quante volte a settimana ti alleni? fai in tutte le sessioni la medesima scheda oppure un gruppo alla volta?
    ad ogni modo, vuoi consigli anche per la dieta o solo per l'allenamento? se è per la seconda ti sposterei nell'apposita sezione...

    Commenta

    • santib
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 1909
      • 166
      • 64
      • Siracusa
      • Send PM

      #3
      ed in ogni caso scrivi allenamento e alimentazione in maniera + completa possibile: allenamento con serie-rip-rest...... alimentazione con pasti-alimenti-grammature
      DIARIO

      Commenta

      Working...
      X