mi posso concedere nella ricarica di carbo di fine settimana(in low-carb)un bel po di pizza rossa a taglio?oppure no?ne ho una voglia PAZZAAAAAAAAAAA
pizza nella ricarica del fine settimana...
Collapse
X
-
Re: pizza nella ricarica del fine settimana...
Originally posted by GABBER
mi posso concedere nella ricarica di carbo di fine settimana(in low-carb)un bel po di pizza rossa a taglio?oppure no?ne ho una voglia PAZZAAAAAAAAAAA___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Re: Re: pizza nella ricarica del fine settimana...
Originally posted by Zio
mhhh se al taglio intendi quella tipo take away direi lascia perdere spesso nella pasta vengono mischiati strutto e dolcificanti.. piuttosto vai in una pizzeria ti fai fare una bella pizza rossa nel forno a legna senz'olio....e te la porti via poi a casa aggiungi grassi e pro
umh....non sono daccordo nell'aggiungere grassi con la pizza, con tutti sti carbo ad alto ig i grassi si accumulano subito come "ciccetta"."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Non è affatto vero...
i grassi ingeriti non vanno in ciccia, vanno a nutrire il corpo mentre i carbo vanno a riempire i muscoli.
Però sto parlando di metabolica.
In una ricarica normale le cose cambianoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Non è affatto vero...
i grassi ingeriti non vanno in ciccia, vanno a nutrire il corpo mentre i carbo vanno a riempire i muscoli.
In una ricarica normale le cose cambiano___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Non è affatto vero...
In una ricarica normale le cose cambiano
Cmq in ricarica di metabolica i grassi vanno ridotti quindi nn capisco il perchè di integrare grassi con la pizza.
PS
In ricarica secondo me un paio di fette take away te le puoi mangiare tranquillamente, basta nn esagerare con le calorie.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
MA CHE DU PALLE IO HO DATTO CE PUOI AGGIUNGE GRASSI E PRO..MICA POI DEVE METTECCE 30G DI OLIOOOOO NO???
CE METTE MAGARI SOLO 2CPS DE FISH FACTOR O 10G DI OLIO DE LINO..NN Sò COME HA IMPOSTATO LA RICARICA MA I GRASSI AL 10-15% DOVREBBERO STARCI NO???___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Nella pizza i grassi ci sono già (vedi mozzarella) quindi delle cps o dell'olio di lino (minchia ma rovina la pizza!) se ne può fare anche a meno.
Aho ma che parli romano affà se manco lo sei?!!!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Nella pizza i grassi ci sono già (vedi mozzarella) quindi delle cps o dell'olio di lino (minchia ma rovina la pizza!) se ne può fare anche a meno.
Aho ma che parli romano affà se manco lo sei?!!!
brasil al gò n'usel che l'è n'badil sal toca in tera fà i scintill' brasil braaasill......___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
mia nonna era de roma e poi io parlavo della pizza rossa.....ROSSA N'Dò STà A MOZZARELLA???
Quella nn è PIZZA!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Quella nn è PIZZA!
ZIO TI AMO STRINGI I DENTI E RESTATI ACCANTO___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
E IL LICOPENE DOVE LO METTIAMO??
...NEL LICOCULO PIRLA!| |
ma nn fà ridere.....è e alloraaaaa!fogt erthj
che in eswchimese vuol dire:la pizza è il cibo degli dei,come l'ambrosioa...ma gli dei fighi magneno ammmbrosia iii dei grazzi magneno pizza!
ma che le turtles abbbitano sull'olimpo???
no,ma ronnie coleman sì
teenege mutant ninja ronnie___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta