Il post-workout in metabolica deve contenere pro+grassi, pro+carbo, solo pro....???
P.w.
Collapse
X
-
Re: P.w.
Originally posted by Eddy
Il post-workout in metabolica deve contenere pro+grassi, pro+carbo, solo pro....???
io userei una moderata dose di carbo ad alto IG nel post w.o. cmq___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
-
-
Originally posted by MISTER X
io direi pro + grassi___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Eddy
Tra la cena e il prenanna possono bastare 2 ore di stacco o sono troppo poche?
io per es ora faccio il pre nanna solo a pro perchè i grassi nn riuscivo a digelilli e dommivo demmmerdda___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Olio di merluzzo nel post w.o? Azz faccio già fatica a mandare giù la mattina 10 gr di olio di fegato di merluzzo, dopo il w.o. non ce la farei propio, molto meglio quello di oliva.
A proposito l'olio di lino dove lo comperate???la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
[B
A proposito l'olio di lino dove lo comperate??? [/B]
A ME CMQ ME LO VENDE LA DONNA BIONICA ASHHHHHHH___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Niko84
Olio di merluzzo nel post w.o? Azz faccio già fatica a mandare giù la mattina 10 gr di olio di fegato di merluzzo, dopo il w.o. non ce la farei propio, molto meglio quello di oliva.
A proposito l'olio di lino dove lo comperate???
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
preni quello di lino,ha proprietà spiccatamente anticataboliche.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
ERBORISTERIA O NEGOZI DE CIBBO DA AGRI. BIOLOGGGICA.......
A ME CMQ ME LO VENDE LA DONNA BIONICA ASHHHHHHHla mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
Commenta
-
Commenta