Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mele a cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mele a cena

    Volevo sapere se secondo voi mangiare una mela dopo cena è dannoso..

    Secondo me anche se contiene fruttosio (quindi un carboidrato) dato il bassissimo IG nn dovrebbe essere una componente di "ingrassamento"..

    >Ditemi voi!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    #2
    secondo me si può fare.
    Una mela ha un indice glicemico molto basso.
    Dipende anche da quanto hai mangiato prima però.

    ciao



    Isn't it funny..?
    You hear a phone ringing, and it could be anybody..
    but a ringing phone has to be answered..
    doesn't it?

    Commenta


      #3
      di soloto circa 4hg di tacchino kn 1 cucchiaio d'olio e una ciotola di insalata!!


      ..bbuono il tacchino ormai sono 2 mesi che nn faccio altro che mangiarne..mi esce dal !

      Il macellaio del supermercato appena mi vede si spaventa,me ne porto a casa sempre "porzioni" da circa 1kg e mezzo!
      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

      Commenta


        #4
        suppongo che sei in metabolica..

        comunque una mela (diciamo 200 grammi di parte edibile) contiene circa 22 grammi di carboidrati.
        Non sono molti se consideri il basso indice glicemico unito al fatto che hai mangiato proteine e grassi prima..
        Secondo me non ti dovrebbe creare problemi, ma certo i più pignoli rimarcheranno il fatto dei 22 grammi di carbo..

        Ciao



        Isn't it funny..?
        You hear a phone ringing, and it could be anybody..
        but a ringing phone has to be answered..
        doesn't it?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fatboy
          suppongo che sei in metabolica..

          comunque una mela (diciamo 200 grammi di parte edibile) contiene circa 22 grammi di carboidrati.
          Non sono molti se consideri il basso indice glicemico unito al fatto che hai mangiato proteine e grassi prima..
          Secondo me non ti dovrebbe creare problemi, ma certo i più pignoli rimarcheranno il fatto dei 22 grammi di carbo..

          Ciao
          se proprio non ne puoi fare a meno, una mela non è poi un gran danno anche se, secondo me, a cena, è meglio limitarsi alle verdure come carbo
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

          Commenta


            #6
            eh eh..credo ank'io ma cmq essendo in massa nn dovrei preokkuparmi,inoltre oggi mi sono pure allenato!

            Grazie Fat!
            "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

            Commenta


              #7
              se sei in massa ......ok.....ma in def...vabbè che il fruttosio è insulinoindipendente xò.....dipende dai tuoi obbiettivi e da com ti alimenti in generale poi scusa 4hg di tacchino in 1 botta sola ..cosa pesi 200kg per farti80 g di pro a cena???''
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                4 hg di tacchino ? Mi puoi dire qual è la ragione per cui ne mangi così tanto ? Credi di crescere di più ?

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ..eh eh ragazzi lo sono veramente tante pro..

                  ma la dieta di massa che mi ha preparato il mio istruttore è molto alta in pro,e per ora funziona!

                  ..ovviamente nn vedo l'ora di smettere di mangiare tutta quella roba,e di cominciare a definirmi!

                  So che sono tante pro,quasi sicuramente troppe,ma nn durerà ancora molto questa iper-dieta!
                  "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by fedelippo
                    ..eh eh ragazzi lo sono veramente tante pro..

                    ma la dieta di massa che mi ha preparato il mio istruttore è molto alta in pro,e per ora funziona!

                    ..ovviamente nn vedo l'ora di smettere di mangiare tutta quella roba,e di cominciare a definirmi!

                    So che sono tante pro,quasi sicuramente troppe,ma nn durerà ancora molto questa iper-dieta!
                    Funzionerebbe lo stesso anche con meno proteine. Non si possono utilizzare tutte quelle proteine. Ad occhio e croce sono 80 gr di proteine a pasto. Solo una piccola parte viene vincolata per la costruzione e sintesi di massa magra. L'altra viene tutta espulsa dai reni,sovraffaticandoli non di poco però. Anche il fegato ne risente molto.
                    L'istruttore...uhm...non mi sembra molto in gamba...scusa la presunzione

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by max_power


                      Funzionerebbe lo stesso anche con meno proteine. Non si possono utilizzare tutte quelle proteine. Ad occhio e croce sono 80 gr di proteine a pasto. Solo una piccola parte viene vincolata per la costruzione e sintesi di massa magra. L'altra viene tutta espulsa dai reni,sovraffaticandoli non di poco però. Anche il fegato ne risente molto.
                      L'istruttore...uhm...non mi sembra molto in gamba...scusa la presunzione

                      max_power
                      se 80g di pro siano + o meno assimilabili in un solo pasto...ho i miei dubbi...ma la diatriba è cmq aperta.....cioè se nn sei grosso come Nasser...nn assumi aas...ho i miei dubbi....cmq nn osterrei un regime così altamente proteico per periodi troppo lunghi...ricordati di scaricare le pro
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        Precedentemente,fino ad aprile,seguivo una dieta con circa 2g di pro xkg di peso,ma ho perso massa magra..
                        Ovviamente non credo dipendesse solo dal quantitativo di pro,ma anche da altri fattori,così abbiamo optato per un periodo di circa 2 mesi di massa con tutti i quantitativi alti,di pro e di carbo.
                        Ovviamente ora sono anche ingrassato,relativamente poco perchè quando ho cominciato questa fase ero al 6%,ora ad occhi e croce sarò intorno al 8-9% con molta retenzione idrica causata per lo + dai carbo che su di me hanno un'effetto deletereo..

                        Questa settimana in concomitanza con lo scarico dei pesi ho scaricato anche le pro (come consigliatomi dal grande maxpower! in un post a parte) a favore dei carbo e dei grassi.

                        Verso metà inoltrata di maggio dovrei fare la plico e cominciare una definizione veramente seria!

                        Grazie per i consigli ragazzi!

                        ..XMAX:nn preok per la presunzione,ma posso assicurarti che il mio istruttore è una persone estremamente in gambe,e questa alimentazione iper tutto è l'ennesimo tentativo che facciamo per farmi crescere un pò,per arrivare al mio modello fitness ben proporzionato ma nn enorme!


                        Ciao bei culacchioni
                        "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                        Commenta


                          #13
                          Le mele preferisco non mangiarle a cena..... poi sgancio delle bombe dal sedere mica male!!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by fedelippo
                            ..XMAX:nn preok per la presunzione,ma posso assicurarti che il mio istruttore è una persone estremamente in gambe,e questa alimentazione iper tutto è l'ennesimo tentativo che facciamo per farmi crescere un pò,per arrivare al mio modello fitness ben proporzionato ma nn enorme!


                            Ciao bei culacchioni
                            sarà anche competente,ma troppe pro non è provato che facciano crescere di + e affaticano eccome.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by CHEF
                              Le mele preferisco non mangiarle a cena..... poi sgancio delle bombe dal sedere mica male!!!!!
                              Già...anche a me fanno lo stesso effetto sai ? A molti la frutta dopo i pasti da problemi a livello gastro-intestinale.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎