domande su dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • italianbadboy
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #46
    mi ha fatto sapere un'altra cosa....che oltre ai carb che assume la mattina con della frutta raggiungendo 30g di carb mangia una banana dopo l'allenamento...mi ha chiesto se questo surplus di carb nei giorni di allenamento influisce sulla dieta metabolica perchè aumenta i carb di altri 20....

    Commenta

    • artemide
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1023
      • 63
      • 49
      • Send PM

      #47
      mmm... credo che così voglia dare una spinta anabolica... ma sinceramente non credo che pregiudichi nulla stando al di sotto dei 100-120 grammi di chos al giorno...

      Commenta

      • italianbadboy
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #48
        grazie per la risposta!!!

        vi farò sapere come andrà avanti!!

        ---------- Post added at 14:48:16 ---------- Previous post was at 07:22:03 ----------

        stamattina mi ha fatto sapere che aveva perso un kilo e 600g in 5 giorni!!...secondo voi ha perso troppo oppure è così soltanto all'inizio per la perdita di acqua visto l'apporto basso di chos???

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da italianbadboy Visualizza Messaggio
          stamattina mi ha fatto sapere che aveva perso un kilo e 600g in 5 giorni!!...secondo voi ha perso troppo oppure è così soltanto all'inizio per la perdita di acqua visto l'apporto basso di chos???
          è la seconda...se poi continua così la dieta è da rivedere ma come inizio è normale

          Commenta

          Working...
          X