è inutile fare tanti calcoli, si tratta di trovare la combinazione che più si addice a se stessi...è una cosa soggettiva, io ti consiglio di provare e vedi come ti trovi
domande su dimagrimento
Collapse
X
-
ok grazie!!!....da lunedi inizio e poi vi farò sapere!!!
---------- Post added at 15:07:06 ---------- Previous post was at 07:20:45 ----------
allora ieri ho elaborato un piano alimentare con l'istruttore mio e l'abbiamo impostato in modo tale da avere quasi 100g di carb, 190g di pro e 95g di grassi al giorno...
mi ha detto di iniziare cosi e di scendere pian piano per capire qual'è la mia quantità minima necessaria al giorno di carb....quindi ogni 1-2 settimane scendo un po di carb e vedo i cambiamenti....
Commenta
-
-
opinioni su dieta low carb!!
salve a tutti!!!
circa 2 settimane fa avevo postato il problema su come diminuire al meglio la mia bf....e secondo voi il modo migliore è con una dieta low carb... (sono un ragazzo di 18 anni, 1,93 m e 90kg)
infatti parlando con l'istruttore mio mi ha detto che la low carb è la migliore....
di seguito vi posto la dieta che abbiamo elaborato...
colazione: 4 albumi
1 tuorlo
300ml latte ps
1 banana
spuntino: 80g fesa di tacchino
40g mandorle
pranzo: 50g pasta integrale
200g pollo
20g olio evo
200g verdura
spuntino: 100g fesa di tacchino
1 mela
20g mandorle
cena: 250g merluzzo
20g olio evo
150g verdura
sono in tutto 100g di carb, 190g di pro e 90g di grassi....quindi 40% di pro, 40% di grassi e 20% di carb (2000kcal)
questo giorno lo alterno ad un altro che presenta li stessi valori....
il mio istruttore ha detto di non diminuire subito tutti i carb ma scendere piano piano in base a come reagisce il mio metabolismo...
che ne pensate???
Commenta
-
-
ok grazie!!!
secondo la tua opinione come è la dieta???Last edited by italianbadboy; 21-11-2010, 15:32:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da italianbadboy Visualizza Messaggio
colazione: 6 albumi mi raccomando...cotti
1 tuorlo via, toglilo
300ml latte ps
1 banana
al posto della banana metterei dei cereali integrali (60g) o delle fette biscottate (7)
spuntino: 80g fesa di tacchino
20g mandorle
pranzo: 80g pasta integrale
200g pollo
20g olio evo
200g verdura
spuntino: 100g fesa di tacchino
1 mela
20g mandorle
cena: 250g merluzzo
20g olio evo
150g verdura
Commenta
-
-
allora...
colazione alle 6.40
spuntino alle 11
pranzo alle 14
spuntino verso le 16
poi allenamento dalle 17 alle 19
e verso le 20 cenoLast edited by italianbadboy; 21-11-2010, 20:10:45.
Commenta
-
-
allora, quando ti alleni togli la frutta secca dallo spuntino pomeridiano...poi ti sarebbe possibile cenare verso le 19:00-19:30 appena finito l'allenamento? se si allora fai una cena con soltanto con 100g di riso e 180g di carne...niente verdura e niente olio. se invece non riesci a cenare prima fai uno spuntino immediato alla fine dell'allenamento con (per esempio) due banane e 30g effettivi di fonte proteica magra e poi cena normale dopo un'oretta.
l'allenamento lo hai già postato nell'apposita sezione? te lo chiedo perchè 2 ore di allenamento mi sembrano un pò tante...
Commenta
-
-
credo che sarebbe meglio fare lo spuntino immediatamente dopo l'allenamento con le banane e per esempio 100g di fesa di tacchino....per poi cenare dopo un'oretta...
l'allenamento effettivo dei pesi è di un'ora e 20/30 circa....poi aggiungi gli addominali e il lavoro aerobico di 20 minuti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioallora, quando ti alleni togli la frutta secca dallo spuntino pomeridiano...poi ti sarebbe possibile cenare verso le 19:00-19:30 appena finito l'allenamento? se si allora fai una cena con soltanto con 100g di riso e 180g di carne...niente verdura e niente olio. se invece non riesci a cenare prima fai uno spuntino immediato alla fine dell'allenamento con (per esempio) due banane e 30g effettivi di fonte proteica magra e poi cena normale dopo un'oretta.
l'allenamento lo hai già postato nell'apposita sezione? te lo chiedo perchè 2 ore di allenamento mi sembrano un pò tante...
mi auto quoto...ti consiglio di fare così...o forse volevi sapere un'altra cosa?
Commenta
-
Commenta