Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Questo è quello che mangio ::

    COLAZIONE
    30 gr di cereali
    con 200 ml di latte
    1 yogurt greco

    PRANZO
    80 gr di pasta con 1 sottiletta light
    100 gr di tonno con piatto di insalata

    POMERIGGIO
    1 Banana


    (Questo ogni giorno,mentre la sera vario)

    CENA
    Petto di pollo,zucchine,uova,peperoni,fegato,patate
    (Questo più o meno durante la settimana)

    Prima di andare a letto 1 yogurt greco e 1 tisana al the verde

    Secondo voi va bene?

    Sono 1,76 e peso 75 kg.
    Mi è stata creata una scheda per la massa ma non voglio mangiare molto perchè tengo ad ingrassare quindi mangio questo.
    Ditemi voi

    #2
    ciao....non sono esperto ma credo che con questa dieta non vai da nessuna parte......pro solo a pranzo e a cena??inseriscine una fonte anche a colazione....olio per condire non ne usi??cerca di fare uno spuntino tra la colazione e il pranzo se riesci.....quali sarebbero i tuoi obbiettivi??mantenimento del peso??
    Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
    (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da julio29 Visualizza Messaggio
      ciao....non sono esperto ma credo che con questa dieta non vai da nessuna parte......pro solo a pranzo e a cena??inseriscine una fonte anche a colazione....olio per condire non ne usi??cerca di fare uno spuntino tra la colazione e il pranzo se riesci.....quali sarebbero i tuoi obbiettivi??mantenimento del peso??
      Perchè non vado da nessuna parte?
      Di olio ne uso 2 cucchiai da tavola (1 a pranzo,l'altro a cena)
      il mio obbiettivo sarebbe massa,ma non posso permettermi di mangiare tanto come è "nell'ottica" per tirar su massa,altrimenti ingrasso da morire
      Un'aiutino?

      Commenta


        #4
        a occhio e croce il tuo metabolismo basale dovrebbe richiedere almeno 1800 calorie... considerando poi tutte le attività che fai e la supercompensazione necessaria nella massa direi che le calorie non sono sufficenti nella dieta.
        Quante calorie ci sono in quella dieta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
          a occhio e croce il tuo metabolismo basale dovrebbe richiedere almeno 1800 calorie... considerando poi tutte le attività che fai e la supercompensazione necessaria nella massa direi che le calorie non sono sufficenti nella dieta.
          Quante calorie ci sono in quella dieta?

          Guarda,a dirti il vero non ho idea di quante calorie possa assumere a giornata,perchè non ho mai calcolato.
          Perchè cosa mancherebbe nella mia dieta?
          Premetto che faccio palestra 3 volte a settimana,e faccio ad ogni seduta 20 minuti di tappetino

          Commenta


            #6
            Mancano appunto le calorie...
            Mancano soprattutto i grassi, inserisci, olio di oliva e frutta secca per cominciare, direi che per fare massa con quel peso (anche se non sò la tua composizione corporea) dovresti assumere almeno 2000 calorie...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎