Ciambella basso addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gazic
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    dieta....dieta....dieta...... ma sempre fatta con i giusti criteri.........perdita di peso graduale, senza fare tagli di cal. all'ennesima potenza e con giusto apporto di tutto i macronutrienti
    e assaciandola a tanta corsa e palestra basterebbero 30 giorni???

---------- Post added at 17:24:24 ---------- Previous post was at 16:28:28 ----------

sto aprendo un nuovo tread usando il topic datomi da luna... potete chiudere o cancellarlo grazie!!

Commenta

• Gazic
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 43
      • 0
      • 0
      • Send PM

asciugare pancia e fianchi

salve a tutti,
      Ho 16 (quasi 17) anni peso 64kg e sono alto circa 176 cm, il mio obbiettivo dopo tanto sacrifico è quello di definirmi l'addome... perchè dopo mesi di assumere proteine e mangiare molto sono ingrassato parecchio.
      Non posso darvi la scheda del mio allenamento perchè pultroppo svolgo body building a livello amotoriale diciamo in un'associazione e per questo non sò nemmeno i nomi dell'attrezzatura.
      vi scrivo più o meno qual è la mia dieta (o quello che vorrei seguire):

colazione: difficile che la faccio per motivi di indigestione cmq in genere tazze di latte + plum cacke+ caffè
      pranzo: 100 gr di pasta o riso + 200 gr di carne magra o 4 uova o tonno
      spuntino:cosa capita magari ora mangierò della frutta fresca
      dopo allenamento(anche ogni giorno): 40gr proteine anderson
      cena:60 gr di pane+ 100 gr carne magra o pollo o uova
      HO intenzione di fare corsa per velocizzare il processo, ecco qulache foto per farvi vedere la situazione; capisco di non avere una muscoltura così sviluppata però quel poco che ho voglio averlo asciutto.
      Click image for larger version

Name:	lato.jpg
Views:	1
Size:	110.4 KB
ID:	15915579Click image for larger version

Name:	davanti.jpg
Views:	1
Size:	145.2 KB
ID:	15915580
      Last edited by Gazic; 18-03-2011, 18:41:33.

Commenta

• Alex1985
        Bodyweb Advanced

• Dec 2010
        • 54
        • 2
        • 0
        • Send PM

Quel poco che hai? Non ti offendere ma se dimagrisci ancora diventi stile terzo mondo, che devi mettere in mostra se dalle foto che hai postato si deduce che non cè niente da mettere in mostra? Io personalmente mi sento di consigliarti di evitare una dieta da fame che sopratutto alla tua età può avere conseguenze disastrose. Isciviti in palestra, segui seriamente un allenamento con i pesi e mangia TANTO, pulito ma TANTO. Non sei grasso, quel poco di adipe che hai lo elimini mettendo muscoli e mangiando pultio, se fai una dura dieta ora ti svuoti.
        Originariamente Scritto da maurox
        leonardos intingi il prepuzio di un elefante in trenta chili di mostarda piccante e fattelo sbattere nel culo, grassone del *****

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40547
          • 1,296
          • 1,310
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

continua a parlarne qui...non aprire una nuova discussione

Commenta

• sansampei
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 839
            • 36
            • 80
            • Send PM

Dalle foto... TE non hai bisogno di dimagrire.
            Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
            stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• Gazic
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 43
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1985 Visualizza Messaggio
              Quel poco che hai? Non ti offendere ma se dimagrisci ancora diventi stile terzo mondo, che devi mettere in mostra se dalle foto che hai postato si deduce che non cè niente da mettere in mostra? Io personalmente mi sento di consigliarti di evitare una dieta da fame che sopratutto alla tua età può avere conseguenze disastrose. Isciviti in palestra, segui seriamente un allenamento con i pesi e mangia TANTO, pulito ma TANTO. Non sei grasso, quel poco di adipe che hai lo elimini mettendo muscoli e mangiando pultio, se fai una dura dieta ora ti svuoti.
              più svuotato di come sono... odio quel grasso anche perchè ho gli addominali sotto

Commenta

• BoB959
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 846
                • 34
                • 16
                • Send PM

sei comunque un HP -12!!!
                pensa a mangiare sano anchio ero come te (nel mangiare) ma provando a fare una dieta, anche se non la seguo completamente ma in gran parte, si vedono molto prima i risultati!! te lo posso assicurare per propria esperienza!!
                anchio sono un HP-9 e ho lo stesso problema tuo... quel poco di grasso che ho si accumula tutto sulla pancia coprendo i muscoli e mi fa rode troppo, però seguendo la dieta qualcosina già si vede!!

Commenta

• TreXerT
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 1668
                  • 163
                  • 125
                  • SA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
                  il mio obbiettivo dopo tanto sacrifico è quello di definirmi l'addome... perchè dopo mesi di assumere proteine e mangiare molto sono ingrassato parecchio. permettimi di sottolineare la boiata che hai detto
                  Non posso darvi la scheda del mio allenamento perchè pultroppo svolgo body building a livello amotoriale diciamo in un'associazione e per questo non sò nemmeno i nomi dell'attrezzatura.
                  vi scrivo più o meno qual è la mia dieta (o quello che vorrei seguire):

colazione: difficile che la faccio per motivi di indigestione cmq in genere tazze di latte + plum cacke+ caffè e cerca di farla... a volte è solo suggestione! prova e troverai una combinazione di alimenti che digerisci.
                  pranzo: 100 gr di pasta o riso + 200 gr di carne magra o 4 uova o tonno orientativamente ci siamo, poi le quantità vanno aggiustate in base al totale. Mancano i grassi cmq
                  spuntino:cosa capita magari ora mangierò della frutta fresca cerca di metterci anche delle proteine... ci sono tonnellate di fonti disponibili, a te la scelta.
                  dopo allenamento(anche ogni giorno): 40gr proteine anderson non vedo carboidrati e ci vedo benissimo, ergo.. a che ora fai lo spuntino, a che ora ti alleni e a che ora ceni?
                  cena:60 gr di pane+ 100 gr carne magra o pollo o uova per "asciugarti" cercherei di evitare il pane, a meno che la cena non sia il postwo.
                  HO intenzione di fare corsa per velocizzare il processo, ecco qulache foto per farvi vedere la situazione; capisco di non avere una muscoltura così sviluppata però quel poco che ho voglio averlo asciutto.
                  [ATTACH=CONFIG]104389[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]104390[/ATTACH]
                  ho risposto in grassetto.
                  Broscientist shatterer
                  Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                  TrexDiary

Commenta

• BoB959
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 846
                    • 34
                    • 16
                    • Send PM

guardando le foto hai il fisico molto simile al mio :P
                    solo che io sono poco + alto e peso un po' di più....
                    stesso problema,stesse domande .....
                    Dieta Allenamento Dieta Allenamento!!

nella dieta fatti aiutare da altri + capaci di me per l'allenamento forse ti posso aiutare :P (ho imparato da Manx )

Commenta

• Gazic
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2010
                      • 43
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dico sono ingrassato parecchio perchè a Settembre ero 57 kg , vi ringrazio per l'aiuto.Allora in pratica mi alleno dalle 6 alle 7:30 circa e subito arrivato a casa prendo le proteine... poi verso le 8 ceno... in pratica la cena è il postwo... devo dire che prima anche se avevo meno addominali le linee erano più evidenti... adesso tra pelle poco tirata, smagliauture e tipo ciambella sotto l'ombelico diciamo che l'effetto è pessimo... poi c'è da aggiungere che ho ancora l'ossatura di un ragazzino e quindi non crediate che i 64 kg siano pochi(ero 67 poi dopo 1 settimana di febbre sono sceso...ma credo si tratti di liquidi). Grazie a tutti per l'aiuto! come vi sembra sistemare la dieta e poi cercare di bruciare i grassi facendo corsa?

---------- Post added at 20:23:06 ---------- Previous post was at 09:57:04 ----------

Up

Commenta

• Gazic
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2010
                        • 43
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Up

Commenta

• BoB959
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 846
                          • 34
                          • 16
                          • Send PM

dieta al primo posto poi non fare cosra perchè tu vuoi mettere massa giusto? allenati bene e se vuoi mettere massa non fare la corsa ma sistema bene la dieta

Commenta

• Gazic
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2010
                            • 43
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ormai massa dopo l'estate... voglio essere in forma per l'estate!

Commenta

• BoB959
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 846
                              • 34
                              • 16
                              • Send PM

si ma hai un HP..... c'è devi mettere su i muscoli no ciccia....

Commenta

• Gazic
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2010
                                • 43
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

la palestra a Maggio chiude... quindi non credo di poter fare massa con 20 flessioni al giorno... scendo sui 61 kili e almeno metto in mostra quel pochissimo che ho

---------- Post added at 20:55:08 ---------- Previous post was at 20:44:52 ----------

ma poi sta cosa dell'HP è una gran cavolata... dipende molto dall'ossatura!! quando ero 75 kili non sai quanto grasso avevo!! sono di ossatura esile

Commenta

Working...
                                X