Ciambella basso addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gazic
    Bodyweb Member
    • Nov 2010
    • 43
    • 0
    • 0
    • Send PM

e quanto devo farli crescere per farli attaccare alla pelle?? sono già abbastanza grandi.. tantè che sembra che ho la pancia..cmq come faccio esercizio coi sovraccarichi?? dove posso vederli?? grazie 1000 a tutti per l'aiuto..!!

---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:20:29 ----------

se per cardio intendi anche calcetto faccio almeno una partita a settimana o corsa..

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

bè se non tirano la pelle evidentemente ho hai ancora del grasso,oppure non sono abbastanza ipertrofici....l'addome è un muscolo come altri,e come tale deve essere allenato in svariati modi,e vedere se risponde bene all'allenamento.......con i sovraccarichi:non hai mai visto fare crunch con una lastra appoggiata al petto??...sono quelli....oppure ai cavi.......squat e stacchi ne fai???....dovresti fare anche quelli,perchè anche li l'addome svolge un ruolo importante,e secondo mè ti aiuterebbe afrli...

Commenta

• artemide
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1023
        • 63
        • 49
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
        e quanto devo farli crescere per farli attaccare alla pelle?? sono già abbastanza grandi.. tantè che sembra che ho la pancia..cmq come faccio esercizio coi sovraccarichi?? dove posso vederli?? grazie 1000 a tutti per l'aiuto..!!

---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:20:29 ----------

se per cardio intendi anche calcetto faccio almeno una partita a settimana o corsa..
        mah, io sono del parere che non serva ammazzarsi di addominali per far spuntare le collinette... dieta pulita pulita pulita (normo o lievemente ipocalorica) e allenamento ben programmato, metodico e costante sono gli unici ingredienti... non fai mai gli esercizi al castello?

Commenta

• Gazic
          Bodyweb Member
          • Nov 2010
          • 43
          • 0
          • 0
          • Send PM

In pratica la palestra dove vado io è un'associazione.. non c'è un personal trainer che ci segue. quindi posso quasi definirmi autodidatta. si certo ci sono quelli più esperti di me che ormai hanno 6 anni di palestra alle spalle che mi spiegano gli esercizi, ma per gli addominali non sò proprio a chi rivolgermi.. non sò neanche i nomi degli esercizi li faccio a caso quindi che se voglio non sò come posso farmi un scheda allanamento..cmq con gli addominali sono stato parecchio costante e vi posso dire che ho visto subito i risultati.. le collinette sono perfettamente scolpite in controluce e se tiro la pelle..

Commenta

• Gandhi
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 6107
            • 697
            • 667
            • Bimmer Lover
            • Send PM

Gli addominali si fanno a tavola. Inutile ammazzarsi di rip se non si segue una dieta ad hoc.

Ecco un validissimo link (pure in rilievo è)

Addominali leggete per favore,sfatiamo un mito su questo muscolo

Commenta

• Gazic
              Bodyweb Member
              • Nov 2010
              • 43
              • 0
              • 0
              • Send PM

Stupendo quel post.. :O devo postare nell'altra sezione per crearmi una scheda allenamento?? che genere di dieta dovrei seguire ancora non l'ho capito.. se mangio pochi carboidrati per bruciare il grasso brucio anche i muscoli.. se mi regolo rimango per come sono..
              Last edited by Gazic; 12-12-2010, 22:20:01.

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Volendo si, seguendo le linee guida dei 3d in rilievo della sezione Allenamento, sono di gran lunga molto utili

Commenta

• Gazic
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2010
                  • 43
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

guardate cosa ho trovato: http://www.tuttopodismo.it/images%5C...addominali.pdf questa va bene?? per la dieta ora inizio un'altro post nella sezione dieta.

Commenta

• Gandhi
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 6107
                    • 697
                    • 667
                    • Bimmer Lover
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
                    guardate cosa ho trovato: http://www.tuttopodismo.it/images%5C...addominali.pdf questa va bene?? per la dieta ora inizio un'altro post nella sezione dieta.
                    Hai letto bene il 3d sugli addominali?

Commenta

• Gazic
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2010
                      • 43
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

sisi l'ho letto! quella scheda rispetta perfettamente il 3d!!

Commenta

• Gandhi
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 6107
                        • 697
                        • 667
                        • Bimmer Lover
                        • Send PM

E come hai visto è inutile farne troppi di addominali, sia come serie e ripetizioni sia come frequenza settimanale, è un muscolo come altri

Commenta

• Gazic
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2010
                          • 43
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

guarda che in confronto a quanti ne faccio quella scheda è il paradiso.. hahaha!!!

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

come ho detto io...allenali pesantemente,con sovraccarico.....e cercando di aumentare i carichi ogni settimana,e vedrai che cresceranno.....ovviamente deve esserci anche la dieta..perchè gli addominali sono un muscolo situato in un brutto posto....e col passare degli anni,sono diventati un muscolo che "basta che si veda" ,invece no,l'addome a mio avviso deve esere bello spesso e ipertrofico,e vedrai che si vedrà.....poi non è che appena vedi le collinette hai finito il lavoro,sei solo all'inizio,lavora sodo.....basta semplicemente che fai addominali come li hai sempre fatti,una volta max 2 a settimana,se a te va meglio fà 2 volte...il lunedi e il venerdi.....e fai gli esercizi che facevi prima,visto che ti hanno portato risulatati,ma con sovraccarico,non è difficile,......

Commenta

• Gazic
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2010
                              • 43
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

finalmente sono riuscito a fare una foto!!!
                              Click image for larger version

Name:	immagi foro.jpg
Views:	1
Size:	281.6 KB
ID:	15914100

Commenta

Working...
                              X