Ciambella basso addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40629
    • 1,306
    • 1,313
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

sarebbe bello se si potesse...purtroppo no, qualsiasi dieta ipocalorica fa perdere sia grasso che muscolo, è con l'alimentazione e l'allenamento che si cerca di fare in modo di perdere meno massa magra possibile e pù massa grassa possibile.

Commenta

• italianbadboy
      Bodyweb Member
      • Nov 2010
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusa luna se mi intrometto...ma volevo chiederti qual'è secondo te l'apporto di macro-nutrienti giornaliero migliore per favorire la perdita di grasso maggiore e una perdita bassa di massa magra???

Commenta

• Gazic
        Bodyweb Member
        • Nov 2010
        • 43
        • 0
        • 0
        • Send PM

in pratica per rendere ben visibili gli addominali dovrei ridurmi all'asso?? perchè ormai è da 8 mesi che faccio così e non vedo risultati.. solo gli addominali che vanno diventando sempre più grossi grazie all'allenamento... se tiro la pelle verso sotto i cuscinetti sono ben definiti.. e proprio questione di millimetri.. già in controluce si vedono

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40629
          • 1,306
          • 1,313
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da italianbadboy Visualizza Messaggio
          scusa luna se mi intrometto...ma volevo chiederti qual'è secondo te l'apporto di macro-nutrienti giornaliero migliore per favorire la perdita di grasso maggiore e una perdita bassa di massa magra???
          hai già una tua discussione aperta...usa quella.

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
          in pratica per rendere ben visibili gli addominali dovrei ridurmi all'asso?? perchè ormai è da 8 mesi che faccio così e non vedo risultati.. solo gli addominali che vanno diventando sempre più grossi grazie all'allenamento... se tiro la pelle verso sotto i cuscinetti sono ben definiti.. e proprio questione di millimetri.. già in controluce si vedono
          no non si tratta assolutamente di ridursi all'osso, più che altro si devono avere adominali ben sviluppati...una buona dieta fa il lavoro maggiore, chiaramente anche l'allenamento fa la sua parte

Commenta

• Gazic
            Bodyweb Member
            • Nov 2010
            • 43
            • 0
            • 0
            • Send PM

dici che non sono ben sviluppati?? e quindi non è colpa della pelle e del grasso??

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40629
              • 1,306
              • 1,313
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

dalla foto che hai postato non si capisce bene...magari mettine una frontale

Commenta

• Gazic
                Bodyweb Member
                • Nov 2010
                • 43
                • 0
                • 0
                • Send PM

hai ragione.. in realtà è la macchina fotografica schifosa.. anche perchè in controluce sono visibili..vedo cosa posso fare

---------- Post added 29-11-2010 at 17:56:25 ---------- Previous post was 28-11-2010 at 20:31:34 ----------

scusa ma se mangio tante proteine ma proprio tante e pochissimi grassi e pochi carboidrati e me ne vado a correre secondo te riesco a bruciare il grasso addominali utilizzando le proteine mangiate come riserva invece dei pochi muscoli che sono riuscito a mettere??

Commenta

• mak1
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 228
                  • 4
                  • 3
                  • Send PM

se vuoi rovinarti reni e fegato è il modo giusto....non sono un dietologo però ti posso dire che per la tua età è essenziale avere una dieta varia quindi non puoi escludere del tutto un macro....magari puoi tenere sotto controllo i carboidrati ma non escluderli del tutto

Commenta

• Gazic
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2010
                    • 43
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non dico escluderli.. come ci vado a correre ??? dico mangiarne di meno in modo tale da bruciare il grasso addominali e mangiare tante proteine in modo tale da non compromettere il poco di fisico che ho!saranno al massimo un 300 gr di grasso da bruciare andando a correre 2 settimane senza fare palestra credo che si bruciano.. vi sembra una buona idea??

Commenta

• crociatoromano
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2010
                      • 73
                      • 5
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

scusa l'intromissione ma:
                      hai 16 anni, sei ancora in fase di sviluppo. Non farti troppe "menate", mangia con equilibrio senza esagerare nè in un senso nè nell'altro. Allenati con cervello senza esagerare con i carichi, fai tanta corsa/calcetto e vedrai che piano piano ti asciugherai.
                      Per l'allenamento degli addominali, personalmente li ho allenati 3/4 volte a settimana senza sovraccarico ma in superserie ( quasi sempre di prima mattina ed a digiuno), e non posso lamentarmi dei risultati
                      Diario

Photogallery 2/08/2010

Commenta

• Gazic
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2010
                        • 43
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

quale intromissione.. tutti i consigli sono bene accetti!! avete presente un palloncino che dopo essere gonfio si sgonfia con tempo??? il mio addome è tipo così.. la pelle è distaccata dal muscolo

Commenta

• Gazic
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2010
                          • 43
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Raga ormai sono 30 giorni che ho iniziato questa discussione e non vedo nessun risultato.. neanche minimo.. avete qualche altro consiglio??se tiro la pelle ho gli addominali definiti in una maniera eccellente!!

Commenta

• MrBrownstone
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 77
                            • 1
                            • 0
                            • Sardegna
                            • Send PM

Cardio ne fai?

Commenta

• sansampei
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2010
                              • 839
                              • 36
                              • 80
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gazic Visualizza Messaggio
                              Raga ormai sono 30 giorni che ho iniziato questa discussione e non vedo nessun risultato.. neanche minimo.. avete qualche altro consiglio??se tiro la pelle ho gli addominali definiti in una maniera eccellente!!

Questa condizione, per essere defintiivamente superata, ha bisogno di tempo e di muscoli, che possano riempire la pelle
                              Questo è il mio diario

* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra

Originariamente Scritto da artemide
                              stai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

hai provato ad allenare gli addominali pesantemente??...cioè a basse reps,carichi pesanti che ti permettano di fare sulle 4 reps??...io proverei a fare cosi tipo un mese,se vuoi inspessire devi caricare....e l'addome è un muscolo come gli altri.....se io fossi in tè dedicherei una solo giornata agli addominali,allenandoli in questo modo,a basse reps....prova un mese cosi e poi ci dici....

Commenta

Working...
                                X