Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio a Dieta Low Carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Passaggio a Dieta Low Carb

    Salve a tutti. Posto qua la mia dieta che seguivo facendo massa, vorrei seguirne una per definirmi e perdere un pò di peso. Questa dieta qua sotto la ho seguita per 2 mesi (9 settimane). Adesso vorrei definirmi un pò dato che ho messo su muscoli ma anche qualche kilo in più.

    Sono alto 1.78 ed adesso peso 73. La mia BF è molto alta (18%) e per questo vorrei fare 2 mesi di definizione per asciugarmi e perdere un pò di massa grassa e poi ricominciare a fare massa con un fisico più asciutto. Dite che può funzionare?

    Ecco la dieta che usavo per la massa.

    Colazione


    300mlml di latte

    6-7fette biscottate con un velo di marmellata senza zucchero

    60gr di affettato magro

    Spuntino

    80 g pane, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Pranzo

    100 grammi di pasta
    Insalata+20g olio d'oliva
    150-200g di carne o pesce

    Spuntino

    70g pane, 70g bresaola, 20g frutta secca

    Cena

    Carne 150 grammi cm sopra
    150-200g di carne o pesce
    1 Frutto

    Vorrei passare a definirmi presto proprio perchè la mia BF non mi permette di ingrassare troppo..

    A voi.
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."



    #2
    quanti anni hai? giusto per avere tutti i dati...

    ad ogni modo a me la tua dieta piace forse le dosi sarebbero un pò da calare ma io inizierei così e vedrei come va

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      quanti anni hai? giusto per avere tutti i dati...

      ad ogni modo a me la tua dieta piace forse le dosi sarebbero un pò da calare ma io inizierei così e vedrei come va
      Ho 22 anni. Dici che va bene?

      In cosa caleresti?
      "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


      Commenta


        #4
        al momento proverei così e vedi come va...se poi fai fatica a perdere diminuierei un pochino i carboidrati

        Commenta


          #5
          Salutisticamente parlando, mi pare una dieta con pochissima verdura e troppi affettati. Aumenterei la prima e diminuirei (meglio toglierei. meno nitriti e nitrati si mangiano meglio e') i secondi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
            Salutisticamente parlando, mi pare una dieta con pochissima verdura e troppi affettati. Aumenterei la prima e diminuirei (meglio toglierei. meno nitriti e nitrati si mangiano meglio e') i secondi.
            vero...manca la verdura!
            mi scuso per essermela dimenticata, assolutamente da inserire a pranzo e cena

            Commenta


              #7
              Inserisco verdura e levo un pò di carbo?
              "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono."


              Commenta


                #8
                inserisci verdura a pranzo e a cena.Magari comincia col diminuire il latte a colazione(meglio se parzialmente scremato)....a pranzo fai 80 grammi di pasta o riso integrale.....togli il frutto dalla cena e mettilo al posto del pane nello spuntino mattutino.....comincia cosi' e vedi come va....
                Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎