Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una dieta per me: 50kg x 168m

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una dieta per me: 50kg x 168m

    Ciao forum, è da molto che vi seguo e vorrei proporvi il mio problema.

    Ho 24 anni, e dopo una dieta ipocalorica abbinata a palestra ho perso 10-12kg ma nonostante i miei dati attuali 50kg x 1,67m possano indurre a pensare che sia molto magro, questo vale solo per la massa magra ma non per quella grassa.

    Difatti sulla zona di petto, addome e fianchi avrei ancora molto da lavorare, ma non so da dove iniziare.

    Innanzitutto l'obiettivo è quello di ridurre il tessuto adiposo con una dieta e successivamente aggiungere un filo di massa.

    Secondo la vostra esperienza quale schema alimentare dovrei seguire?

    Mi alleno 2-3 volte la settimana con:

    15 min cardio (velocità 6,0 con pendenza 6,5) Fc=125
    allenamento con pesi e macchine
    concludo con 40 min cardio (velocità 6,0 con pendenza 6,5). Fc=136-142

    Come dovrei impostare la mia alimentazione? Premetto che non sono per niente predisposto alla massa e presento una struttura ossea molto molto fine. Grazie
    Last edited by kardigams; 16-11-2010, 23:33:15. Motivo: età

    #2
    massa e poi definisci....sei sottopeso.....la tua è sicuramente assenza di massa muscolare,ecco perke ti vedi "grasso"...cmq quanti anni hai?se riuscissi a postare una foto della tua condizione attuale si capirebbe ancora meglio anche se i dati parlano
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Sei sottopeso (e tanto! quasi 20kg!) e vuoi una dieta per perdere grasso? ==> magia ...
      Ti alleni 3xweek con 55min cardio (165min cardio...) ==> riducio a 60' totali... e cerca di prendere KG....

      Ciao..
      -------------------Il MiO DiArIo-------------------
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
        massa e poi definisci....sei sottopeso.....la tua è sicuramente assenza di massa muscolare,ecco perke ti vedi "grasso"...cmq quanti anni hai?se riuscissi a postare una foto della tua condizione attuale si capirebbe ancora meglio anche se i dati parlano
        Ho 24 anni, grazie per l'osservazione ho aggiunto l'età nel post.

        Bene riguardo le foto magari preferisco farle domani e inviarle in privato mi sento in imbarazzo a essere preso a pesci in faccia vista la mia condizione

        Commenta


          #5
          tranquillo qui essuno ti prende in giro,è fondamentale il consiglio di pi utenti....fatti una foto dom mattina poi per "privacy"puoi coprirti tranquillamente il volto
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎