Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli definizione

    Vorrei sapere come definirmi a parte più serie con meno carico.
    E, in più (ora non aggreditemi, mi applico, fisso e impegno a riguardo...) se esiste qualche crema che "mangi" il grasso durante la notte, come aiuto in più ovviamente... Grazie per eventuali risposte

    #2
    allora la cosa delle piu serie e meno carico non serve a niente....in definizione evi far si che il tuo fisico bruci,metabolizzi le riserve di grasso senza intaccare la massa muscolare faticamente guadagnata....premesso che un tizio alto 180 cm con 95 kg di peso e bodyfat al 12% è MOLTO piu impressivo di uno alto 170 cm e pesante 60 kg con bodyfat al 12%,questo per dire che se hai poche masse,definire non serve a nulla....comunque se ti vuoi definire,generalmente le persone normali,che non fanno gare,si definiscono per l'estate,questo per svariati motivi qualier andare al mare,perchè d'estate per il fatto del caldo si ha meno fame,ecc.....mentre chi fa gare si definisce in vista di un giorno predefinito......comunque la definizione la fai a tavola in primis,riducendo i carboidrati, e la quota calorica e per fare questo devi conoscere molo bene il tuo corpo,le calorie che ingerisci,i macronutrienti.....per quanto riguarda l'allenamento,bè il cardio post workout,e magari una o 2 giornate a settimana in cui ti fai solo cardio...e magari inserisci delle tecniche ad esempio le superserie,per far si che il tuo fisico bruci più grasso....allenare ostinatamente e tutti i giorni gli addominali in definizione non serve a nulla,l'addome lo alleni in massa,quando metti su muscolo in modo che quando lo vai a definire lo vedi,se non hai l'addome abbastanza ipertrofico non si vedrà mai,al contrario se hai l'addome molto ipertrofico può notarsi anchè con bf al 12% o +.....per quanto riguarda le creme,ci sono degli integratori alimentari che ti aiutano a bruciare più grasso e a mantenere alte le energie quando per esempio ne sei in carenza perchè mangi pochi carboidrati....se vuoi sapere piu notizie riguardo questi integratori puoi chieder in sezione integrazione

    Commenta


      #3
      Intanto grazie gianmaria, gentilissimo
      Ritornando in tema, hai ragione sul fatto degli esempi, ma io ho abbastanza massa muscolare da poter cominciare con la definizione, mi alleno 3 volte a settimana e ciascuna volta ci metto circa 1 ora e 10-15 minuti. Quello che mi dici di più serie meno peso, mi puzzava all'inizio ma trovando in rete solo persone che garantivano il risultato, ci avevo dato importanza. Ora aspettavo conferme di esperti, e finalmente, grazie a te, ho capito questo fatto.
      Fatto sta che non ho ancora capito come definirmi... E per le creme o integratori alimentari, hanno effetti collaterali? Se sì, quali?
      Ti ringrazio ancora

      Commenta


        #4
        le creme fanno veramente poco...funzionano un pochino soltanto a percentuali di massa grassa molto basse. i tuoi dati queli sono (età, altezza, peso e percentuale di massa grassa...se la conosci)

        per gli integratori ce ne sono alcuni che possono aiutare ma ti consiglio per questo di aprire una discussione dell'apposita sezione.
        prima dell'integrazione però serve una buona alimentazione...ipocalorica, con questa sei già a posto?

        Commenta


          #5
          Età: 16
          Alt.: 180
          Kg: 71
          %MG: Come si calcola?

          Per l'alimentazione, una dieta ce l'ho, a base di proteine e pochi grassi... quindi direi di sì.

          Una cosa, luna, che ne pensi di questa?



          Ovvio, ancora, che è un piccolo aiuto...

          Commenta


            #6
            io quelle creme non le conosco...sorry.

            sinceramente mi mette qualche dubbio la tua frase in merito alla dieta "a base di proteine e pochi grassi"...i grassi non devono mancare nella dieta e nemmeno i carboidrati...se ti va di postarla vediamo come è...

            Commenta


              #7
              Ogni tanto li mangio i carboidrati... qualcosa c'è... e perdona l'ignoranza, ma oltre a dare energia cosa fanno?

              Commenta


                #8
                ok,hai 16 anni...come mè..e per mè è inutile che vai a fare definizione adesso....continua a mangiare,tanto e bene..tante proteine,carboidrati e grassi...mangia semplice..non devi farti tante smanie a questa età....cerca solo di non mangiare cibo spazzatura....i carboidrati servono come fonte di energia....partiamo dal glusosio che è il piu semplice,un monosacarride e poi via via diventano piu complessi...e piu sono complessi in sostanza,piu il fisico ci mette per sintetizzarli,per farla breve.....comunque da quanto ho letto non sei m0olto preparato in campo alimentazione,nemmeno io se è per quello ma un pò di scuole le so grazie alla scuola e un pò grazie al forum,quindi i consiglio di farti dei bei giri nel forum e di cercare nei 3d in nota dell'alimentazione ecc.....sei un hp-9...quindi che definizione vuoi fare??..vai di massa,mangia tanto e spingi tanto..e quando sarai diventato un hp 0,o un hp +,bene venga...si può parlare di definizione.....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎