Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per la Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per la Massa

    E' moltissimo tempo che non scrivo,ma torno perchè ho sempre trovato grande disponibilità e competenza.
    h:1.85/86
    peso:83

    3 anni di anzianità di allenamento.Ora anche istruttore Body Building Fiefs.

    La dieta è di mia produzione,e prevede all incirca 4000kcal

    Colazione:
    -150g gainer (per 100g sono 75g carbo,15 pro)
    -30 g whey + 2 cps multivitaminico

    Spuntino:
    -400g mele
    -120g tonno
    -10g mandorle

    Pranzo:
    -200g riso basmati/pasta integrale
    -200g petto di pollo
    -20g evo

    Spuntino
    -80g wasa
    -120g tacchino
    -20g mandorle

    Cena
    -100g pasta integr
    -200g petto di pollo
    -20g evo

    Prenanna
    -200g fiocchi
    -10g mandorle
    -4 cps ZMT-6

    Pesce e carne rossa 2/3 volte la settimana..
    Pre work di solito è il pranzo + 3g creatina
    Post work 100g gainer + 30g whey + 10 cps amminoacidi

    Cosa ne pensate?
    .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

    #2
    Non è male,
    la colazione in cosa la metti? latte o acqua?
    io sostituirei le mele (400 gr ... :-| ) con del pane bianco..

    Commenta


      #3
      per me le mele invece vanno piu che bene.....
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
        Non è male,
        la colazione in cosa la metti? latte o acqua?
        io sostituirei le mele (400 gr ... :-| ) con del pane bianco..
        La colazione la metto in acqua..Non bevo Latte.
        Per quanto riguarda i carbo nello spuntino,le mele oltre che un ig basso mi garantiscono del buon gusto personalmente
        .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

        Commenta


          #5
          Si in effetti capisco il tuo appunto sull'IG.
          Sarà che io ho fatto 2 anni di Zona e se ho voluto prender massa (10Kg in un anno) ho dovuto buttar su pane pasta e riso...per cui ok frutta ma non lo sostituirei come macronutrinte interamente in uno spuntino ad un carboidrato "denso"...

          cmq la dieta va molto bene...

          Commenta


            #6
            scusami jais ma per avere 4000 kcal hai fatto il tuo peso per 44 più il 10 %?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lorenzo Oliviero Visualizza Messaggio
              Si in effetti capisco il tuo appunto sull'IG.
              Sarà che io ho fatto 2 anni di Zona e se ho voluto prender massa (10Kg in un anno) ho dovuto buttar su pane pasta e riso...per cui ok frutta ma non lo sostituirei come macronutrinte interamente in uno spuntino ad un carboidrato "denso"...

              cmq la dieta va molto bene...
              Si,diciamo che anche io la penso come Te.Quando c'è da prender massa,non bisogna badare a cesellare,non bisogna pensare ad addome in netta vista.Tutti ragionamenti che mi hanno portato a fare un'alimentazione da circa 4000kcal e carbo complessi sia a pranzo che a cena,contando che nello spuntino pomeridiano ci sono 80g di wasa.

              ---------- Post added at 16:10:52 ---------- Previous post was at 16:10:14 ----------

              Originariamente Scritto da Gianmarco Visualizza Messaggio
              scusami jais ma per avere 4000 kcal hai fatto il tuo peso per 44 più il 10 %?
              No ho semplicemente sviluppato la dieta andando a controllare le kcal di ogni pasto..
              .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

              Commenta


                #8
                a ok ....la mia è un po' cm la tua

                Commenta


                  #9
                  A voi altri,cosa ne pensate?
                  .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                  Commenta


                    #10
                    mancano le verdure..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gianmarco Visualizza Messaggio
                      mancano le verdure..
                      Hai assolutamente ragione Gianmarco.E' un errore di distrazione grazie a dio,non di base
                      Mangio all'incirca 250g di verdura(arrivo a 250 "mischiando" spinaci,bieta e carciofi) a pranzo e cena!
                      .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                      Commenta


                        #12
                        XD ...jais senti quasi quasi prendo spunto dalla tua per la mia alimentazione..comunque per il fatto dell'addome hai ragione...in massa bisogna pensare al volume,e bisogna essere consapevoli del fatto che oltre al muscolo il grasso lo si prende in tutti i casi

                        una curiosità...ma la pasta te la fai tutti i giorni a cena?

                        jais la mia è questa : tu che ne pensi?
                        colazione = 1 banana/2 kiwi + 500 ml latte + 150g pane con marmellata
                        merenda = panino + fonte proteica ( bovino,pollo,fesa tacchino,tonno al nat) + 1 cucchiaio evo
                        pranzo= 200 g pasta/riso con condimenti leggeri + 200 g carne/pesce + insalata + 2 cucchiai evo + eventualmente aceto
                        merenda = panino + fonte proteica ( bovino,pollo,fesa tacchino,tonno al nat) + 1 cucchiaio evo
                        cena = 150 g riso + 200 g carne/pesce + insalata + 2 cucchiai evo + eventualmente aceto
                        pre-nanna= 200 g fiocchi di latte
                        Last edited by Gianmarco; 18-11-2010, 22:52:40.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gianmarco Visualizza Messaggio
                          XD ...jais senti quasi quasi prendo spunto dalla tua per la mia alimentazione..comunque per il fatto dell'addome hai ragione...in massa bisogna pensare al volume,e bisogna essere consapevoli del fatto che oltre al muscolo il grasso lo si prende in tutti i casi

                          una curiosità...ma la pasta te la fai tutti i giorni a cena?

                          jais la mia è questa : tu che ne pensi?
                          colazione = 1 banana/2 kiwi + 500 ml latte + 150g pane con marmellata
                          merenda = panino + fonte proteica ( bovino,pollo,fesa tacchino,tonno al nat) + 1 cucchiaio evo
                          pranzo= 200 g pasta/riso con condimenti leggeri + 200 g carne/pesce + insalata + 2 cucchiai evo + eventualmente aceto
                          merenda = panino + fonte proteica ( bovino,pollo,fesa tacchino,tonno al nat) + 1 cucchiaio evo
                          cena = 150 g riso + 200 g carne/pesce + insalata + 2 cucchiai evo + eventualmente aceto
                          pre-nanna= 200 g fiocchi di latte
                          Non so i tuoi dati..nè il tuo obiettivo!
                          Altezza?
                          Peso?
                          Preferisci alimenti integrali,150g riso la sera sostituierei con riso integrale o riso basmati.Il pane meglio se integrale.Invece dell'evo negli spuntini metti una 15ina di grammi di frutta secca.Mangia più verdura e a colazione metti 30g di proteine pulite (con albumi o pro in polvere),lasciando perdere i 2 kiwi.
                          .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎