If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non voglio stufarvi con le solite domande, ho ordinato il libro,mi deve arrivare ma vorrei sapere da voi dato che questa e' la mia 2 settimana a fase moderata di carbo tra i 70 e i 100 gr al giorno se devo aspettare anche per questo discorso 12 giorni per la ricarica , o qualcosa in piu'.Non ho molto grasso da perdere e quindi non sono voluto scendere tanto.
Ma voi avete mai usato gli integratori menzionati da Di Pasquale, parlo di quelli americani . sarei curioso di sapere se e' solo la solita publicita' supportata dall'efficacia della dieta o possono sostenere davvero i valori ormonali e lo stress
A proposito ma voi come fate con l'assunzione di creatina durtante i 5 giorni infrasettimanali?? I carbo intendo li scalate dai restanti o ve li concedete??
Originally posted by MISTER X gli integratori di DP mai usati.
per la crea io non la uso in metabolica.
Anche perchè la creatina per un miglior trasporto necessita di un aumento insulinico, per avere un aumento insulinico bisogna assumere carbo ad alto IG (esempio destrosio) e se assumi carbo con alto IG.......non stai facendo una metabolica.
Anche perchè la creatina per un miglior trasporto necessita di un aumento insulinico, per avere un aumento insulinico bisogna assumere carbo ad alto IG (esempio destrosio) e se assumi carbo con alto IG.......non stai facendo una metabolica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta